Ipotesi di "complotto"

Discussioni sulla stagione 2007

da sundance76 » 26/10/2007, 17:56

Prima del GP Renato d'Ulisse scrisse questo:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... ince.shtml

L'articolo dopo il GP invece lo avevo già segnalato, rieccolo:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... isse.shtml
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 26/10/2007, 19:02

Si ma hai sbagliato parola nel titolo. Questo dovrebbe essere stato un "accordo", non un "complotto".
Si complotta ai danni di qualcuno, ci si accorda per i danni subiti da qualcuno.
Come ho detto in un altro post la verità, se c'è stato questo accordo, si saprà tra una ventina d'anni.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 26/10/2007, 19:19

[quote=""Niki""]Si ma hai sbagliato parola nel titolo. Questo dovrebbe essere stato un "accordo", non un "complotto".
Si complotta ai danni di qualcuno, ci si accorda per i danni subiti da qualcuno.
Come ho detto in un altro post la verità, se c'è stato questo accordo, si saprà tra una ventina d'anni.[/quote]

Sì, Niki, la parola giusta sarebbe "accordo", ma l'ho messa tra virgolette, anche perchè da un certo punto di vista sarebbe comunque un complotto, visto che si occulta la verità al pubblico.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da giorgio_deglianto » 26/10/2007, 19:34

Tutte palle.

Lo so che brucia terribilmente ma è andata così e nulla ci restituirà il titolo sfumato.

Bisogna farsene una ragione, accettare il risultato e andare avanti.
giorgio_deglianto
 

da Aviatore » 26/10/2007, 22:50

[quote=""[b"]giorgio_deglianto[/b]"]Tutte palle.

Lo so che brucia terribilmente ma è andata così e nulla ci restituirà il titolo sfumato.

Bisogna farsene una ragione, accettare il risultato e andare avanti.[/quote]

quest'uomo è uno sportivo con due palle grosse come due cocomeri maturi

ti rispetto profondamente, Giorgio, persone come te servirebbero a ripulire la F1 attuale
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andrea81 » 04/12/2007, 17:29

Cerco di dare un contributo:

http://www.youtube.com/watch?v=cvA8UIaPYrE

Guardatelo prima che Bernie me lo toglie :lol:
Nel filmato si vede il cambio gli passa dalla settima marcia a N cioe in folle,quel famoso pulsante lui lo schiaccia dopo quando gia il motore si è impallato!
e inoltre poi se continuate a guardare quando poi riesce a ripartire non gli entra la prima ma la settima,quindi credo proprio ci sia stato un problema tecnico.
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da guny » 04/12/2007, 18:30

[quote=""giorgio_deglianto""]Tutte palle.

Lo so che brucia terribilmente ma è andata così e nulla ci restituirà il titolo sfumato.

Bisogna farsene una ragione, accettare il risultato e andare avanti.[/quote]

Nella mia beata saggezza, vista l'eta', a luglio, dopo la prima sentenza farsa della spy story, dissi che la Ferrari avrebbe "clamorosamente" rimontato in entrambe le classifiche. I 175 euro non li ho vinti, godo per la vittoria, ma.........qualche dubbio...........pero'.........forse..........vuoi vedere che...........non vorrei fare l'italiota di turno..........

Onore alla frase di Giorgio, ho avuto screzi con lui in passato ma è un grande.......e poi è del Garda......
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da AmanteMclaren » 04/12/2007, 18:31

[quote=""giorgio_deglianto""]Tutte palle.

Lo so che brucia terribilmente ma è andata così e nulla ci restituirà il titolo sfumato.

Bisogna farsene una ragione, accettare il risultato e andare avanti.[/quote]

Sono dello stesso avviso.
AmanteMclaren
 

da Niki » 04/12/2007, 19:01

Il fatto di accettare o no la sconfitta è una cosa, quello della dietrologia applicata a qualcosa di reale un altro.
In F1, come in molti altri campi, forse tutti, accadono e sono sempre accadute cose che sono state rese pubbliche dopo anni.
Questo potrebbe essere uno dei casi, senza paura di venir tacciati di essere i soliti italiani che pensano sempre che ci sia sempre qualcosa dietro.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sgarbo » 04/12/2007, 19:17

Concordo con Giorgio, dalle 19.34 del 21 ottobre.....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da giorgio_deglianto » 04/12/2007, 19:21

[quote=""guny""]ho avuto screzi con lui in passato[/quote]

Ma quando mai.... :lol: :lol: :lol:
giorgio_deglianto
 


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite