siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Discussioni sulla stagione 2007

da guny » 23/10/2007, 13:41

Se non ricordo male Mosley, nel 2000, disse piu' o meno cosi': <<E' troppo pericoloso dare la superlicenza a quel ragazzo, non ha esperienza.>>

........il vecchi Max si che se ne intende..... 8O
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Niki » 23/10/2007, 14:42

[quote=&quot;"gillesthegreat"&quot;]...scherzi a parte se ci ripenso mi viene di nuovo da dire: ma come ***** ha fatto??...[/quote]

Se vai a Woking te lo spiegano quelli della Mc.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 23/10/2007, 15:35

[quote=&quot;"guny"&quot;]Se non ricordo male Mosley, nel 2000, disse piu' o meno cosi': <<E' troppo pericoloso dare la superlicenza a quel ragazzo, non ha esperienza.>>

........il vecchi Max si che se ne intende..... 8O[/quote]

beh se l'hanno data a inoue, yamamoto, ide, yoong...loro si' che erano campioni, hanno solo avuto tanta sfortuna...chissà...se mi impegno magari la ottengo anch'io, mi faccio prestare quei 4/5 milioni di euro (tanto anche se non li restituisco non succede niente...) per andare in qualche team piccolo e poi prometto che sul casco metto il simbolo del forum!!! ;-)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da groovestar » 23/10/2007, 16:35

[quote=&quot;"Powerslide"&quot;][quote=&quot;"groovestar"&quot;]Cmq che io sappia Kimi non è stato cresciuto da nessuna squadra....[/quote]

Forse è il caso di dare atto a Peter Sauber di aver avuto l'occhio lungo: gli affidò nel 2001 la sua F1, quando Raikkonen aveva un'esperienza di poco più di 20 gare in F.Renault e F.Ford. :!:

La Federazione infatti gli concesse solo una Superlicenza provvisoria, per valutarne l'idoneità.

Kimi è forse l'ultimo pilota (vincente) a non essere uscito dalla F.3000 o dalla GP2.[/quote]

Assolutamente si,il buon Peter ha sempre avuto l'occhio lungo per i talenti e chissà che dietro alle scoperte made in BMW di Kubica e Vettel non ci sia proprio lui...

Tuttavia da qualche parte avevo letto che il giorno del primo test di Raikkonen in Sauber,in pista era presente anche la Ferrari e lo stesso Schumacher rimase stupito dal biondino e i ferraristi consigliarono caldamente di dargli un sedile.

Me la sono sognata o qualcuno conferma?
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da AmanteMclaren » 23/10/2007, 21:19

[quote=&quot;"groovestar"&quot;][quote=&quot;"Powerslide"&quot;][quote=&quot;"groovestar"&quot;]Cmq che io sappia Kimi non è stato cresciuto da nessuna squadra....[/quote]

Forse è il caso di dare atto a Peter Sauber di aver avuto l'occhio lungo: gli affidò nel 2001 la sua F1, quando Raikkonen aveva un'esperienza di poco più di 20 gare in F.Renault e F.Ford. :!:

La Federazione infatti gli concesse solo una Superlicenza provvisoria, per valutarne l'idoneità.

Kimi è forse l'ultimo pilota (vincente) a non essere uscito dalla F.3000 o dalla GP2.[/quote]

Assolutamente si,il buon Peter ha sempre avuto l'occhio lungo per i talenti e chissà che dietro alle scoperte made in BMW di Kubica e Vettel non ci sia proprio lui...

Tuttavia da qualche parte avevo letto che il giorno del primo test di Raikkonen in Sauber,in pista era presente anche la Ferrari e lo stesso Schumacher rimase stupito dal biondino e i ferraristi consigliarono caldamente di dargli un sedile.

Me la sono sognata o qualcuno conferma?[/quote]

Confermo con certezza (nel senso che l'ho letto anche io) che Schumacher era presente e rimase stupito.
AmanteMclaren
 

da gelax » 23/10/2007, 22:30

la cosa che mi ha fatto godere piu di tutto è stato Hakkinen che avrebbe pagato oro quanto pesa per avere una maglietta rossa Ferrari per festeggiare il mondiale di KIMI.......
[size=24px]
per avere un Hamilton mondiale basta la Visa
per Hakkinen in rosso non c'è prezzo[/size]

qui si vede che è affranto dalla disperazione

Immagine




questa è la sintesi del 2007
BELLISSIMA la sposo subito come sign

Immagine
Ultima modifica di gelax il 23/10/2007, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Aviatore » 23/10/2007, 23:02

[quote=&quot;"gelax"&quot;]la cosa che mi ha fatto godere piu di tutto è stato Hakkinen che avrebbe pagato oro quanto pesa per avere una maglietta rossa Ferrari per festeggiare il mondiale di KIMI.......
[size=24px]
per avere un Hamilton mondiale basta la Visa
per Hakkinen 8O 8O 8O in rosso non c'è prezzo[/size]


questa è la sintesi del 2007
BELLISSIMA la sposo subito come sign

Immagine[/quote]

:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gelax » 23/10/2007, 23:17

povero ovetto sodo.... in fondo in fondo ( ma molto in fondo......) mi fa quasi pena

anzi mi fa proprio pena.......

Immagine
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da gillesthegreat » 24/10/2007, 8:25

guny allora la struttura è questa
andras: papa
guny: formulatrore di invocazioni e preghiere
io: cardinale e gufo ufficiale

l'ho vista anche io l'immagine di google....impagabile

o qualcuno posti per cortesia la faccia di dennis al termine della gara che la voglio come sfondo per il PC
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 24/10/2007, 9:41

[quote=&quot;"gillesthegreat"&quot;]guny allora la struttura è questa
andras: papa
guny: formulatrore di invocazioni e preghiere
io: cardinale e gufo ufficiale

l'ho vista anche io l'immagine di google....impagabile

o qualcuno posti per cortesia la faccia di dennis al termine della gara che la voglio come sfondo per il PC[/quote]

fratello io sarei assolutamente d'accordo, avrei gia' qualche nuova ideuzza ma sono stato criticato (accetto la critica) per eccesso di utilizzo di materiale religioso. Ovviamente continuero' ad includere inni Raikkoneniani che estrapolero' da altro materiale, diciamo piu' pagano.

Ci tengo comunque a precisare che non era assolutamente mia intenzione di offendere nessuno, non era uno scherzo, non era una presa in giro, era solo un momento di totale ed assoluta estasi Kiminiana.

In ogni caso su Andras Papa non si discute, non mi tiro indietro di certo..... :D
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Uitko » 24/10/2007, 9:57

Andras ha chiesto espressamente di essere chiamato Profeta, e ne ha ben donde con tutti i proclami fatti prima della gara :)

cardinali etc lasciamoli in altri settori... che è meglio :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da guny » 24/10/2007, 10:02

[quote=&quot;"Uitko"&quot;]Andras ha chiesto espressamente di essere chiamato Profeta, e ne ha ben donde con tutti i proclami fatti prima della gara :)

cardinali etc lasciamoli in altri settori... che è meglio :wink:[/quote]

Sui proclami di Andras concordo, ancora oggi mi domando da dove li ha generati........non è che lavora alla FIA, per caso ??? :D

Sul "Profeta" accetto per evitare discussioni, pero' il settore di provenienza è lo stesso dei termini di cui sopra. :wink:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 24/10/2007, 10:33

Andras !!! GillesTheGreat !!!!! Leggete qua: http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... aikk.shtml


Facciamolo anche noi, ma andiamo in ginocchio !!!!!

RAIKKONENIZZO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 24/10/2007, 10:36

"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Schumarco » 24/10/2007, 11:27

ancora fatico a crederci....
di mondiali ce ne siamo mangiati all'ultima gara ma questo e' asolutamente incredibile....il piu' bello.
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite