siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Discussioni sulla stagione 2007

OT

da Mendocino » 22/10/2007, 21:14

Ragazzi ho dei continui orgasmi incondizionati secondo voi è normale?!??! :D:D:D [size=24px]COME GODOOOOOOO.....[/size]


Guardate qua... Non potevo fare a meno di uploadare sto spezzone di video. E' la metafora di questo mondiale di Formula1, una roulette... e vedete un po' chi vince :D:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=ZJn5Rq5BuVY

L'ho visto ieri mattina mentre ancora poltrivo, dopo la motoGP.. ASSURDO.. su FOX.. l'avranno trasmesso apposta???? MI-TTI-CO!
Avatar utente
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

da gunma » 22/10/2007, 21:18

[quote=""Mendocino""]Ragazzi ho dei continui orgasmi incondizionati secondo voi è normale?!??! :D:D:D [size=24px]COME GODOOOOOOO.....[/size]


Guardate qua... Non potevo fare a meno di uploadare sto spezzone di video. E' la metafora di questo mondiale di Formula1, una roulette... e vedete un po' chi vince :D:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=ZJn5Rq5BuVY

L'ho visto ieri mattina mentre ancora poltrivo, dopo la motoGP.. ASSURDO.. su FOX.. l'avranno trasmesso apposta???? MI-TTI-CO![/quote]

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio esiste xkè raikkonen è CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gunma
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/10/2007, 23:00

da guny » 23/10/2007, 7:00

Buongiorno a tutti, ragazzi, fratelli rossi e non. Ancora tremendamente emozionato per l'apoteosi rossa del Brasile, non posso che:

KIMIZZARE !!!!! [smilie=adora.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 23/10/2007, 8:25

KIMIZIAMO TUTTI IN RICORDO DELL'IMPRESA
scherzi a parte se ci ripenso mi viene di nuovo da dire: ma come ***** ha fatto??
GRANDISSIMI TUTTI
E IL NUMERO UNO TORNA A MARANELLO
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Aviatore » 23/10/2007, 8:34

[quote=""gillesthegreat""]KIMIZIAMO TUTTI IN RICORDO DELL'IMPRESA
scherzi a parte se ci ripenso mi viene di nuovo da dire: ma come ***** ha fatto??
GRANDISSIMI TUTTI
E IL NUMERO UNO TORNA A MARANELLO[/quote]

8) 8) 8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 23/10/2007, 8:37

Parlare di "IMPRESA" mi sembra il minimo, onestamente ogni tanto ci ripenso e mi chiedo come sia stato possibile vincere cosi'. Quello che rende incredibile il risultato non sono secondo me i 26 punti di ritardo che kimi (KIMIZZO) aveva dopo Indianapolis, ma i 17 quando ne restavano solo 20 disponibili. Dopo il Fuji speravo solo in due vittorie per la gloria e ragionavo sulla numerazione macchine del 2008, se non erro Kimi avrebbe avuto il 3 e Felipe il 4. Sciocchezze, direte, o porta sfiga, direte ma onestamente chi si immaginava un epilogo simile ? Numero 1 e numero 2 sulle rosse, ma le McLaren avranno veramente il 22 e il 23 che spetta all'ultimo classificato ?? :twisted:

Un unico appunto al finnico alticcio: vabbe' che lui è iceman, pero' al suo posto (sono latino, è vero....) io all'arrivo mi sarei cappottato fuori dalla macchina e avrei urlato per un'ora fino a farmi portar via dalla neuro.......mi auguro che l'anno prossimo, quando festeggera' il secondo titolo consecutivo si sciolga un po' di piu'. :wink:

Fratelli rossi, come promesso, l'ex PapaGuny continuera' a RAIKKONENIZZARE fino alla nausea...................


RAIKKONENIZZO [smilie=adora.gif] :king:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da echoes » 23/10/2007, 9:09

[quote=""guny""]

Un unico appunto al finnico alticcio: vabbe' che lui è iceman, pero' al suo posto (sono latino, è vero....) io all'arrivo mi sarei cappottato fuori dalla macchina e avrei urlato per un'ora fino a farmi portar via dalla neuro.......mi auguro che l'anno prossimo, quando festeggera' il secondo titolo consecutivo si sciolga un po' di piu'. :wink:

RAIKKONENIZZO [smilie=adora.gif] :king:[/quote]

effettivamente nei momenti pubblici ha un controllo incredibile...scucchia (quindi non proprio un latino, ma un krukko vero) quando vinse il suo primo mondiale con la rossa (ma anche quello con la benetton) ha esultato, lo vedevi contento, soddisfatto...kimi giusto un mezzo sorriso in piu' e una boccata di champagne PRIMA che gli consegnassero la coppa...cmq, chissenefrega...per me puo' anche non parlare del tutto...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Schumarco » 23/10/2007, 10:36

l'orgasmo non vuole saperne di mettere.....sono tutto appiccicaticcio
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da guny » 23/10/2007, 10:52

[size=18px]Il credo della Chiesa Neo-Kiminiana[/size]

Il Credo della Chiesa Neo-Kiminiana è composto da 10 articoli di fede, e riassume in maniera
concisa i principi fondamentali di fede Kiminiana. Tali principi si trovano nella Formula1 sparsi in diverse piste; non si trovano
riuniti in una unica raccolta. Nel corso della storia e dell'evoluzione del Raikkonenesimo ci fu la necessità di formulare una
dichiarazione di fede che valesse per tutti. il Credo più antico risale al 2007 dopo Cristo, conosciuto come "Simbolo Kiminiano".

Articolo 1: Credo in Dio Kimi, onnipotente Campione 2007 della Formula 1 e della terra.

Articolo 2: Credo nel numero 1 sulla rossa, unigenito Figlio di Kimi, nostro Signore, concepito per opera di Espoo, che nacque da
Madre straordinaria, patì sotto Ron Dennis, fu crocifisso, morì e fu sepolto, che discese nel regno dei perdenti, risuscitò dai perdenti, salì
alla Ferrari, che siede alla destra di Montezemolo, donde ritornerà.

Articolo 3: Credo nello Spirito Kimi, in una Santa Ferrari rossa, nella comunione dei ferraristi, nella remissione dei peccati, nella
risurrezione dai perdenti, nella vittoria eterna.

Articolo 4: Credo che il Kimi governa la sua Ferrari mediante piedi e cervello viventi, fino al suo ritorno; ch'Egli ha mandato e che
manda ancora i suoi apostoli (i ferraristi) con la missione d'insegnare e, nel suo nome, di rimettere i peccati e di battezzare con l'acqua e con la
Vodka santa.

Articolo 5: Credo che tutti i ministri della Chiesa di Kimi (Guny, Andras, GillesTheGreat) vengano eletti ed investiti del loro ministero unicamente da ferraristi;
che dall'apostolato di Kimi devono procedere tutti i doni e le forze, affinché la comunità, così dotata, divenga una lettera
leggibile di Kimi.

Articolo 6: Credo che il Santo Battesimo di vodka è un elemento della rigenerazione e che il battezzato è in grado di poter aspirare a
ricevere lo Spirito Kiminiano. Con il Battesimo, Kimi stabilisce con l'uomo un patto di buona coscienza rossa.

Articolo 7: Credo che la Santa Cena nei Pub è stata istituita dal Kimi stesso, in memoria del suo sacrificio unico, pienamente valido,
delle sue amare sofferenze e della sua sconfitta ai tempi McLaren. La degna partecipazione alla Santa Cena garantisce la comunione vitale con Kimi,
nostro Campione del Mondo. La Santa Cena si celebra con piadina e vodka; queste sostanze devono essere consacrate e distribuite da un
ministro sacerdotale della Chiesa Kiminiana (Andras).

Articolo 8: Credo che, per ottenere la ferraranza divina, i battezzati con vodka devono ricevere lo Spirito Kiminiano per mano di un
apostolo (GillesTheGreat); con questo atto sacramentale essi vengono inseriti nel corpo di Kimi come suoi membri.

Articolo 9: Credo che il Signor Kimi tornerà così certamente come Egli è salito al mondiale, e ch'Egli trasmuterà e prenderà con sé i
i viventi, le anime facenti parte della Rossa, che hanno sperato nella sua venuta e si sono preparate; che dopo
le nozze in pista, Egli tornerà con loro sulla terra per erigere il regno della pace, e che i suoi regneranno con lui come re e
sacerdoti della Formula 1. Dopo che sarà terminato il regno della pace Kimi presiederà, come Giudice, al Giudizio Finale, durante il quale tutte le
anime che non avranno partecipato alla Prima Risurrezione (i non ferraristi) riceveranno la loro parte, secondo il bene o il male che esse avranno
operato.

Articolo 10: Credo di dover obbedienza alle autorità ferrariste, nella misura in cui ciò non stia in contrasto con le leggi di Kimi.

RAIKKONENIZZIAMO [smilie=adora.gif] :king:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Uitko » 23/10/2007, 11:28

non buttiamola troppo nel religioso per favore, a qualcuno potrebbe dare fastidio... grazie.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Mendocino » 23/10/2007, 11:34

Sì.. giusto... cmq molto simpatico, meriti una Raikkonenizzazione personale [smilie=adora.gif]

Niente da fare, Dennis ha toppato, Hamilton ha toppato, lo stratega McLaren non si capisce come abbia ancora quel posto di lavoro. Tutti in bambola. Avevano la vittoria in pugno, con due piloti fenomenali. Dennis ne ha scelto uno solo, contravvenendo alla sua storica politica libertina, tagliando fuori il migliore dei due, il più esperto, il più bravo a settare la vettura, il migliore a saper annusare il sangue nelle ferite del nemico.. Lo stesso Alonso che gli aveva salvato il culo a Parigi, per inciso, nel mondiale piloti, ora, a pochi minuti dal via del GP decisivo, ora è il peggior nemico.
Luigino ha iniziato il mondiale da simpatico, lo ha portato avanti da fenomeno e lo ha terminato da pilota più odiato dal circus e dall'opinione pubblica. Oggi lo odiano perfino in Inghilterra. Gli sarebbe bastato guidare e ragionare come Prost fin dalla Cina.. ma lui lo aveva detto, di somigliare un pizzico al campione Francese e mooolto invece a Senna e Schumacher.. ed è scomparso nell'anonimato della ghiaia cinese, tra le vie di fuga carioca, nei meandri della sua presunzione, del suo politically correct-sorriso-plastico-sulla-bocca e dell'elettronica bacata di una squadra in coma...
Che invece di lasciarlo lì a lottare per un quinto posto che in molti, compreso il sottoscritto, ancora vedevano possibile, no, lo chiamano ai box, gli montano delle coperture supermorbide inutili su una pista non ancora gommata a dovere, e lo ributtano in pista per soli 18 giri, con la necessità di altre due soste.....

...Mentre pochi metri più in là, al muretto dei box, un gruppo di valorosi faceva, come sempre, la sua gara.. Consegnando ai suoi piloti due vetture da sogno, veloci come missili e affidabili vivaddio come ruspe, escogitando una partenza da grandi direttori di orchestra confidando dell'aiuto dell'ormai amico Nando, preparando una strategia semplice e lineare, pensando, insomma, alla pista, come sempre, PIU' di sempre, perchè è in pista che si vincono entrambi i mondiali, perchè è credendoci che non ci si da mai per vinti, è lavorando che si raccolgono i frutti ed è rimanendo lucidi, intelligenti, testardi, audaci che si prende la Fortuna per i capelli. CAMPIONI DEL MONDO.

Io amo questa gente. Grazie Ferrari.
Avatar utente
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

da groovestar » 23/10/2007, 12:31

anch'io stato moltissimi anni a Riva!
che roba...

Cmq che io sappia Kimi non è stato cresciuto da nessuna squadra,è stato preso dalla McLaren subito dopo il primo anno per sostituire forzatamente Hakkinen che stava prendendo un anno sabbatico(che in realtà diventò ritiro),poi si ritrovo l'anno dopo a dover puntare forzatamente su di lui(avendoci cmq visto giusto)

Alonso in un certo senso è stato cresciuto dalla Renault,ma scoperto da Minardi e scippato da Briatore(gran scopritore di talenti tuttavia)mentre la Ferrari era in odore di prenderlo

La Ferrari ha puntato su Massa,che cmq si è rivelato un vincente,cosa che per molti altri piloti ancora non è capitato,e penso ai vari Heidfeld(mercedes,ora BMW)Kubica,Kovalainen,Sato(honda).
E non dimentichiamo che Massa non è poi così vecchio,anzi,è ancora decisamente giovane considerato l'esperienza che ha

La McLaren su Hamilton e,almeno per ora,ha sbagliato la sua puntata,trovandosi un pilota si vincente,ma non col numero uno sul musetto

Insomma,per me è un discorso che lascia il tempo che trova,ci sono troppe variabili in ballo e non penso sia sbagliato puntare per anni su un pilota che si dimostra sempre vincente,piuttosto che mandare allo sbaraglio tanti giovani,col rischio di bruciarli.
D'altronde in F1 non si può crescere un campione in casa così come si fa nel calcio(o almeno non più).

Ricordiamoci però che in passato la Ferrari ha sempre visto lungo con i piloti,affidandosi a personaggi come Ickx,Regazzoni,Lauda(che pagava per correre,indi si è scoperto da solo:D)Villeneuve(scaricato dalla McLaren dopo una gara)e tante altre promesse prematuramente scomparse.
Ma appunto erano altri tempi!
E CHE TEMPI :D
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da guny » 23/10/2007, 13:14

[quote=""Mendocino""]Sì.. giusto... cmq molto simpatico, meriti una Raikkonenizzazione personale [smilie=adora.gif]

Niente da fare, Dennis ha toppato, Hamilton ha toppato, lo stratega McLaren non si capisce come abbia ancora quel posto di lavoro. Tutti in bambola. Avevano la vittoria in pugno, con due piloti fenomenali. Dennis ne ha scelto uno solo, contravvenendo alla sua storica politica libertina, tagliando fuori il migliore dei due, il più esperto, il più bravo a settare la vettura, il migliore a saper annusare il sangue nelle ferite del nemico.. Lo stesso Alonso che gli aveva salvato il **** a Parigi, per inciso, nel mondiale piloti, ora, a pochi minuti dal via del GP decisivo, ora è il peggior nemico.
Luigino ha iniziato il mondiale da simpatico, lo ha portato avanti da fenomeno e lo ha terminato da pilota più odiato dal circus e dall'opinione pubblica. Oggi lo odiano perfino in Inghilterra. Gli sarebbe bastato guidare e ragionare come Prost fin dalla Cina.. ma lui lo aveva detto, di somigliare un pizzico al campione Francese e mooolto invece a Senna e Schumacher.. ed è scomparso nell'anonimato della ghiaia cinese, tra le vie di fuga carioca, nei meandri della sua presunzione, del suo politically correct-sorriso-plastico-sulla-bocca e dell'elettronica bacata di una squadra in coma...
Che invece di lasciarlo lì a lottare per un quinto posto che in molti, compreso il sottoscritto, ancora vedevano possibile, no, lo chiamano ai box, gli montano delle coperture supermorbide inutili su una pista non ancora gommata a dovere, e lo ributtano in pista per soli 18 giri, con la necessità di altre due soste.....

...Mentre pochi metri più in là, al muretto dei box, un gruppo di valorosi faceva, come sempre, la sua gara.. Consegnando ai suoi piloti due vetture da sogno, veloci come missili e affidabili vivaddio come ruspe, escogitando una partenza da grandi direttori di orchestra confidando dell'aiuto dell'ormai amico Nando, preparando una strategia semplice e lineare, pensando, insomma, alla pista, come sempre, PIU' di sempre, perchè è in pista che si vincono entrambi i mondiali, perchè è credendoci che non ci si da mai per vinti, è lavorando che si raccolgono i frutti ed è rimanendo lucidi, intelligenti, testardi, audaci che si prende la Fortuna per i capelli. CAMPIONI DEL MONDO.

Io amo questa gente. Grazie Ferrari.[/quote]

MENDONCINIZZO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 23/10/2007, 13:16

[quote=""Uitko""]non buttiamola troppo nel religioso per favore, a qualcuno potrebbe dare fastidio... grazie.[/quote]

il Boss ha ragione
ergo riferitevi a me non come il "Papa" bensì come il "Profeta"

:P :P :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Powerslide » 23/10/2007, 13:34

[quote=""groovestar""]Cmq che io sappia Kimi non è stato cresciuto da nessuna squadra....[/quote]

Forse è il caso di dare atto a Peter Sauber di aver avuto l'occhio lungo: gli affidò nel 2001 la sua F1, quando Raikkonen aveva un'esperienza di poco più di 20 gare in F.Renault e F.Ford. :!:

La Federazione infatti gli concesse solo una Superlicenza provvisoria, per valutarne l'idoneità.

Kimi è forse l'ultimo pilota (vincente) a non essere uscito dalla F.3000 o dalla GP2.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti