...e Rossi perde di nuovo

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 21/10/2007, 22:22

:twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 21/10/2007, 22:31

gli sta bene
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Elio11 » 22/10/2007, 12:56

ammazza che cattivi..ma ce l'avete tutti con lui? :roll:
fino a due anni fa era un supereroe...
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 22/10/2007, 13:04

[quote=""Elio11""]ammazza che cattivi..ma ce l'avete tutti con lui? :roll:
fino a due anni fa era un supereroe...[/quote]

E' un vizio molto italiano, ma diffuso anche in tutto il mondo: l'invidia.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 22/10/2007, 13:13

A me piaceva finche non faceva il buffone con i rally e la F1....

Credo ancora che nelle moto sia il migliore e probabimente è stato il migliore di sempre perchè ha vinto anche con la moto meno performante....e poi in qualsiasi classe, tempo 2 anni, ed è arrivato a vincere...un talento sopraffino, forse meglio di Agostini, che alla fine ha sempre vinto con la moto più forte...Ora però la vecchiaia inizia a farsi sentire e se volesse stare al top dovrebbe impegnarsi il triplo di una volta, ma evidentemente è più preoccupato alle pubblicità ed al ritorno economico....ecco cosa vuol dire avere la possibilità di essere il più grande dominatore della storia delel moto e gettare tutto al vento....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 22/10/2007, 13:14

Io sono sempre stato tiepido. Mi fa piacere se vince, ma in realtà il motociclismo mi piace soprattutto quando ci sono grandi duelli, e Rossi ne fatti tantissimissi. Se poi non paga le tasse, ci pensino le istituzioni. A me restano negli occhi le battaglie. Si lamenta? Lo hanno fatto tanti piloti, come anche Biaggi.
Certo, ho sempre avuto un occhio per le Ducati, che per anni mi ricordavano le Ferrari di una volta, irraggiungibili in rettilineo ma difficoltose in curva.
Insomma... L'antipatia poi è una cosa personale. A me Schumacher è sempre rimasto un pò sullo stomaco, ma sono contento se la Ferrari vince, e lui guidava una Ferrari... Se la Ferrari fosse stata iridata, all'epoca, con Mansell o Alesi, sarei stato molto, molto, molto più felice, ma purtroppo le cose non vanno sempre come si vorrebbe..
E poi, Rossi è sponsorizzato dalla Fiat. Anche se sembra assurdo, io sono molto nazionalista in tema automobilistico :D
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 22/10/2007, 14:16

[quote=""sundance76""]E poi, Rossi è sponsorizzato dalla Fiat. Anche se sembra assurdo, io sono molto nazionalista in tema automobilistico :D[/quote]

Appunto, ancora peggio :twisted:
Magari l'anno prossimo si rende conto che la fiat porta sfiga e si fa sponsorizzare dalla Hyundai :lol:
Cmq io non riesco scindere i comportamenti. E' ovviamente un talento naturale, probabilmente ancora superiore a Stoner non fosse altro che per l'esperienza che ha.
Però quando è uscito fuori che deve svariati miliardi al fisco italiano... roba che un poveraccio di operaio deve pagare fino all'ultimo centesimo...
Allora che perda. Naturalmente sono felice che abbia vinto la ducati, anche se i giapponesi mi sono sempre piaciuti.
Meno la Honda che ha fatto una porcata in occasione della morte di Kato.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 22/10/2007, 14:53

[quote=""Powerslide""][quote=""Elio11""]ammazza che cattivi..ma ce l'avete tutti con lui? :roll:
fino a due anni fa era un supereroe...[/quote]

E' un vizio molto italiano, ma diffuso anche in tutto il mondo: l'invidia.[/quote]

personalmente mi piaceva e tutt'ora mi piace vederlo guidare e portare al limite la moto, ha classe, ha manico, ha vinto tanto anzi tantissimo, ma gli ultimi comportamenti che ha avuto, dal mio personalissimo punto di vista, hanno distrutto TUTTA l'ammirazione che avevo per lui; ovviamente non parlo della storia delle tasse, quello ci pensera, forse, chi di dovere a fargliele pagare, ma proprio il suo comportamento in pista e fuori pista, continuare a sparare liquami su michelin e yamaha (quando arrivava la gomma la domenica mattina pero' non l'ho mai sentito lamentarsi, o lamenti quando aveva sotto il culo la honda, o quando sfidava un senzaspina come gibernau...), ricatti e veti incrociati nella "politica" del motomondiale (voglio quelle gomme se no non so cosa faro l'anno prossimo...), insomma, il peggio che mi aspetto da uno sportivo (o presunto tale...): da questo punto in poi non lo tifero' piu', grazie per quello che ha fatto, ma nulla piu'...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta