da Mendocino » 14/09/2007, 16:22
[quote=""sgarbo""]x Andrea: Raikko in Australia si è fermato al 19esimo, ma comunque non so fino a che punto sapere questi dati ti può avvantaggiare, alla fine la macchina non puoi copiarla, è impossibili vincere copiando, non è un compito in classe[/quote]
Col sistema di qualifiche in vigore non riesco a capire come tu possa scrivere certe cose...
Benzina, ripartizione dei pesi, dei freni, conoscenze sulla salvaguardia delle gomme, aerodinamica e questo è solo quello che è venuto fuori.. Dio sa quanto ancora sia rimasto taciuto.
Leggevo le trascizioni dal sito fia e quasi mi illudevo fossero solo indiscrezioni fasulle della stampa.. ma quello era ieri... oggi è la FIA che lo dice e, quindi, è tutto verificato.
La sentenza che ne è venuta fuori è politica e contraddittoria, consegna il costruttori ad una Ferrari che rompe, ahimè, con facilità, e un mondiale piloti probabilmente ad uno che guida una vettura che da buona è diventata perfetta, essendo ormai ibrida e abusiva.
E' un peccato.
Sul penalizzare i piloti credo siamo tutti d'accordo... non si può. Fatto sta che entrambi i mondiali sono immeritati.
E se alla ferrari hanno viste riconosciute le proprie ragione, sono sicurissimo che alla McLaren in molti hanno tirato un sospiro di sollievo quando ieri, dopo aver impacchettato il paddock pronti ad andar via, è stata smentita la prima fasulla voce di sentenza.
FORZA FERRARI.
[/b]