[2007] 13 - Monza

Discussioni sulla stagione 2007

da sellix » 10/09/2007, 9:54

allora secondo me x una volta hanno ragione quelli della mecca: nn si può criticare la partenza di hamilton xkè schumi faceva + o meno la stessa manovra epoi nn si può criticare un pilota solo x aver difeso la sua posizione, nn potevate mica pretendere che lasciasse passare felipe. quello che xò si deve criticare è il fatto che ha resistito al sorpasso tagliando la chicane e nn è stato penalizzato (e nn mi venite a dire che è stato x colpa della toccatina con la ruota di massa xkè prima di tutto è colpa sua che ha stretto il brasiliano su tutto il cordolo e nn poteva mica pretendere che sparisse e poi xkè quella toccata così leggera nn lo avrebbe certo spedito nell'erba sintetica)
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Mclaren7C » 10/09/2007, 11:18

Grandissimi i piloti Mclaren, non c'è n'era per nessuno. Alonso nonostante tutte le pressioni delle attuali vicende che lo coinvolgono è un mostro alla guida; Hamilton un grande per essersi difeso alla partenza ed aver sorpassato Raikkonen.

Ferrari mai sui tempi della Mclaren; Massa sfortunato, mentre Raikkonen di più non poteva fare. Per il campionato la situazione è molto difficile.

Ottima gara anche della BMW, Kubica grandissimo; anche Rosberg è tra i migliori così come il team Honda e Davidson.

Gli italiani sempre lontani dai giochi, unica giia che Liuzzi precede Vettel.

Porca t**ia che soddisfazione ieri a Monza, una felicità immensa non solo per la doppietta Mclaren ma ho potuto assistere dal vivo hai sorpassi in prima variante, quello di Kubica il migliore di tutti alla faccia di chi dice che i gp sono noiosi, inoltre bellissima la lotta tra Rosberg e Button.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da sgarbo » 10/09/2007, 12:29

Si, io ero all'Ascari, e devo dire che anche lì, con le dure Kimi non avave per niente grip, tanto che l'affrontava con una marcia in meno degli altri...mentre le Mclaren riuscivano ad essere molto stabili...sonorimasto molto stupito...

Alonso mi ha impressionato per la pulizia di guida, avrà fatto 53 giri sempre sulla stessa traettoria...Hamilton invece per il coraggio. Quando era secondo sicuro, faceva dei passaggi a ruote bloccate da "o la va o la spacca"....

Rosberg molto veloce, come Heidfeld...mentre Kubica non mi ha entusiasmato troppo...

Per chi nn se ne fosse accorto, bravo anche a Sutil, che nei primi giri ha tenuto dietro: compagno di squadra, raccomandatoVettel e Sato.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da AmanteMclaren » 10/09/2007, 12:46

Il mio pronostico ha "funzionato" perchè come gli altri l'ho fatto in buona fede: pensavo di uscire bastonato dalla brianza, invece usciamo con un successo bellissimo che mi ha commosso.
AmanteMclaren
 

da Bizy » 13/09/2007, 12:28

Lascio anche io un commento, anche se in leggero ritardo.
La gara e' stata divertente e combattuta, e si e' visto un sorpasso anche nelle posizioni di vertice.
Alonso strasferico, una gara perfetta la sua, come ci ha abituati nelle ultime stagioni, e come c'e' le aveva fatte dimenticare nel corso di questo 2007. Era semplicemente imprendibile, e la sua pulizia di guida mi ha entusiasmato. Si e' fatto 53 giri praticamente sulla stessa triettoria.
Per Hamilton invece e' stata una gara incolore, se non consideriamo lo straordinario sorpasso che ha fatto su Raikonnen.
Per quanto riguarda le Rosse di Maranello, confermano una volta di piu' che i punti di distacco dalla McLaren sia in classifica costruttori che in quella piloti sono frutto sia della Mclaren stessa, sia dell'affidabilita' e della monoposto in se, che e' performante a periodi alterni. Il giudizio su Massa e' inutile, non ha corso, mentre per quanto riguarda Rikkio mi e' sembrato di vedere quello di Inizio stagione, addormentato e demotivato. Si e' fatto ciulare un secondo posto in maniera assurda. Anche se c'e' da dire che le inglesi davano la paga alle Ferrari, quindi se non lo passava li' lo passava nei giri sucessivi. Ma se avesse dimostrato un po di grinta credo che i tifosi non si sarebbero offesi.
Haydfield ottimo, come ci ha abituato in questa stagione, e' tornato finalmente quello che era ad inizio carriera. Spero solo che non sia un fuoco di paglia e che nella prossime annate confermi quanto di bello fatto quest'anno.
Kubica ha fatto il massimo per riparare alle capellate del team, che questa stagione ne ha fatte di cotte e di crude (Il bullone di Nick restera' nella mia mente come una situazione tragicomica).
Kovalainen bastone nuovamente "Er Campione", lo avevo detto in tempi non sospetti, quanto gli si dava della pippa: Lui e' un campione, gli serviva solo tempo per adattarsi all'ambiente della F1. Non tutti sono Hamilton, che anzi e' un eccezzione.
Button ottimo, finalmente fa vedere che la Honda e' una monoposto, e non una Safetycar camuffata. Toyata disperse.
Ed ora veniamo a quello che mi interessa di piu'. Williams a punti. Ormai il Quinto posto e' nostro. Non ci sono piu' dubbi. E se Wurz si decide a fare quello per cui lo pagano, cioe' correre, possiamo, non dico sorpassare la Renault (Sarebbe un miracolo, ed a quel punto potrei decidere di andare in pelegrinaggio :lol:) ma avvicinarci a lei, e dimostrare che non siamo inferiori ai ricconi costruttori. Kova permettendo.
Rosberg fa una gara fenomenale, il duello con Button e' stato da cardiopalma, porta a punti QUESTA Williams, io non so quali raccomandazioni servano ormai. Da suo Ultra' spero che porti la Williams ai livelli del 2003 il prossimo anno (Visto che a quanto pare niente cambiera' a livello di mercato piloti il prossimo anno, almeno per quanto riguarda Niko) e che dimostri di che pasta e' fatto. La sua faccia dopo la gara e' l'emblema della sua personalita'. Anche se e' stato sorpassato da Kubica, la cosa non cambia la sua gara, vista la differenza che c'e' tra le 2 monoposto. Niko, fammi sognare!!!

ROSBERGHIAMO!!!
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da guny » 13/09/2007, 12:50

[quote=""Bizy""]Lascio anche io un commento, anche se in leggero ritardo.
La gara e' stata divertente e combattuta, e si e' visto un sorpasso anche nelle posizioni di vertice.
Alonso strasferico, una gara perfetta la sua, come ci ha abituati nelle ultime stagioni, e come c'e' le aveva fatte dimenticare nel corso di questo 2007. Era semplicemente imprendibile, e la sua pulizia di guida mi ha entusiasmato. Si e' fatto 53 giri praticamente sulla stessa triettoria.
Per Hamilton invece e' stata una gara incolore, se non consideriamo lo straordinario sorpasso che ha fatto su Raikonnen.
Per quanto riguarda le Rosse di Maranello, confermano una volta di piu' che i punti di distacco dalla McLaren sia in classifica costruttori che in quella piloti sono frutto sia della Mclaren stessa, sia dell'affidabilita' e della monoposto in se, che e' performante a periodi alterni. Il giudizio su Massa e' inutile, non ha corso, mentre per quanto riguarda Rikkio mi e' sembrato di vedere quello di Inizio stagione, addormentato e demotivato. Si e' fatto ciulare un secondo posto in maniera assurda. Anche se c'e' da dire che le inglesi davano la paga alle Ferrari, quindi se non lo passava li' lo passava nei giri sucessivi. Ma se avesse dimostrato un po di grinta credo che i tifosi non si sarebbero offesi.
Haydfield ottimo, come ci ha abituato in questa stagione, e' tornato finalmente quello che era ad inizio carriera. Spero solo che non sia un fuoco di paglia e che nella prossime annate confermi quanto di bello fatto quest'anno.
Kubica ha fatto il massimo per riparare alle capellate del team, che questa stagione ne ha fatte di cotte e di crude (Il bullone di Nick restera' nella mia mente come una situazione tragicomica).
Kovalainen bastone nuovamente "Er Campione", lo avevo detto in tempi non sospetti, quanto gli si dava della pippa: Lui e' un campione, gli serviva solo tempo per adattarsi all'ambiente della F1. Non tutti sono Hamilton, che anzi e' un eccezzione.
Button ottimo, finalmente fa vedere che la Honda e' una monoposto, e non una Safetycar camuffata. Toyata disperse.
Ed ora veniamo a quello che mi interessa di piu'. Williams a punti. Ormai il Quinto posto e' nostro. Non ci sono piu' dubbi. E se Wurz si decide a fare quello per cui lo pagano, cioe' correre, possiamo, non dico sorpassare la Renault (Sarebbe un miracolo, ed a quel punto potrei decidere di andare in pelegrinaggio :lol:) ma avvicinarci a lei, e dimostrare che non siamo inferiori ai ricconi costruttori. Kova permettendo.
Rosberg fa una gara fenomenale, il duello con Button e' stato da cardiopalma, porta a punti QUESTA Williams, io non so quali raccomandazioni servano ormai. Da suo Ultra' spero che porti la Williams ai livelli del 2003 il prossimo anno (Visto che a quanto pare niente cambiera' a livello di mercato piloti il prossimo anno, almeno per quanto riguarda Niko) e che dimostri di che pasta e' fatto. La sua faccia dopo la gara e' l'emblema della sua personalita'. Anche se e' stato sorpassato da Kubica, la cosa non cambia la sua gara, vista la differenza che c'e' tra le 2 monoposto. Niko, fammi sognare!!!

ROSBERGHIAMO!!!
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif][/quote]

ROSBERGO anch'io, nella speranza che il ragazzo arrivi al piu' presto alla Rossa !!!!
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da sgarbo » 13/09/2007, 14:18

[quote=""guny""]ROSBERGO anch'io, nella speranza che il ragazzo arrivi al piu' presto alla Rossa !!!!
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif][/quote]

Assolutamente NO!!!!Tenetevi i vostri due piloti e non rompeteci....che prima o poi noi torneremo grandi e lo faremo con Nico....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Bizy » 14/09/2007, 12:18

[quote=""sgarbo""][quote=""guny""]ROSBERGO anch'io, nella speranza che il ragazzo arrivi al piu' presto alla Rossa !!!!
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif][/quote]

Assolutamente NO!!!!Tenetevi i vostri due piloti e non rompeteci....che prima o poi noi torneremo grandi e lo faremo con Nico....[/quote]

Mi permetto di essere d'accordo con quest'uomo :D
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da sgarbo » 14/09/2007, 14:32

[quote=""Bizy""][quote=""sgarbo""][quote=""guny""]ROSBERGO anch'io, nella speranza che il ragazzo arrivi al piu' presto alla Rossa !!!!
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif][/quote]

Assolutamente NO!!!!Tenetevi i vostri due piloti e non rompeteci....che prima o poi noi torneremo grandi e lo faremo con Nico....[/quote]

Mi permetto di essere d'accordo con quest'uomo :D[/quote]

Chissà perchè..siamo gli unici due "sfigati" in Italia a tifare Williams... :D
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

Precedente

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti