L'inchiesta Stepney coinvolge la McLaren

Discussioni sulla stagione 2007

da Uitko » 09/09/2007, 11:03

[quote=""Niki""]Aspetta il 31 Dicembre per fare i botti sparando queste ***** assurde che spari in 99,9 post su 100 che scrivi.[/quote]
eddaje.... basta con le offese personali...

il vecchio Power (vecchio perchè avrai più o meno la mia età)

sei impazzito? quando lui era in pista (in vase alle date dei vari resoconti storici) tu puzzavi ancora di latte :D


P.s. Power non me ne volere ma se 2+2 fa 4... :wink:
P.s. 2 : Io godo di avere Powerslide nel forum
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 09/09/2007, 11:10

Vabbè vorrà dire che se lui è vecchio io sono anziano :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sellix » 09/09/2007, 11:28

[quote=""Niki""]Aspetta il 31 Dicembre per fare i botti sparando queste ***** assurde che spari in 99,9 post su 100 che scrivi.
Degli spettatori ad Ecclestone e soci non può fregare di meno, loro tengono alla grana che porta la televisione.
La storiella che se la ferrari si ritira la F1 finisce è per quelli accecati dal tifo come te, che fortunatamente si contano sulle dita della mano di un monco.[/quote]
già è sai chi è l'altro accecato dal tifo? propio tu che nn vedi altro che il tuo lauda...anche il tuo mito senza la ferrari nn sarebbe stato altro che un ******** come gli altri! cmq le ******* al limite le spari tu quando dici alla gente che verrà incenerita xkè ha detto che lauda ha fatto un errore...
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Elio11 » 09/09/2007, 12:18

forse chiudono pure questo..sarebbe un record per gpx ..tre topic chiusi in due giorni :roll:

non sapete cogliere le sfumature nelle parole della gente..prendete come serie cose dette ironicamente..
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Niki » 09/09/2007, 12:33

[quote=""whrphlio""]forse chiudono pure questo..sarebbe un record per gpx ..tre topic chiusi in due giorni :roll: [/quote]
:lol:

x sellix che non sa neanche quello che dice. Se non era per l'Inno Austriaco avreste aspettato 40 anni tra un titolo e l'altro.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 09/09/2007, 12:57

[quote=""Niki""][quote=""whrphlio""]forse chiudono pure questo..sarebbe un record per gpx ..tre topic chiusi in due giorni :roll: [/quote]
:lol:

x sellix che non sa neanche quello che dice. Se non era per l'Inno Austriaco avreste aspettato 40 anni tra un titolo e l'altro.[/quote]

Dài, ragazzi, lo sapete che a Niki piace scherzare. Lo sa benissimo pure lui che senza Lauda, la Ferrari avrebbe vinto con Regazzoni già nel '74 :lol:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da gelax » 09/09/2007, 14:15

anche la gara di monza ha dimostrato come ci sia un regolamento per tutti i team di F1 e uno apposito per la mclaren

quel figlio di ********** del negretto taglia le chicane e nessuno gli dice niente, la taglia invece un'altro ( in questo caso fisichella...) e deve lasciare la posizione.......

sempre alla faccia dei tifosi mc che continuano a dichiararsi vittime!!!!!!!

e durante il sorpasso a kimi quando è di fianco stringe all'esterno il finlandese...... alla faccia di niky che dice che i porci sono vestiti di rosso...........

cosa siete, cardinali?????
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Andrew » 09/09/2007, 14:46

Spero solo che Dennis abbia pianto per la consapevolezza che quello è l'ultimo GP della Mclaren nella categoria regina
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Uitko » 09/09/2007, 15:18

Siamo andati oltre e clamorosamente off topic anche qui... si chiude, circolare siorrri.... circolareee.

Che brutta piega che stanno prendendo le discussioni ultimamente, sono convinto che la colpa sia tutta ed esclusivamente da ricercare in questo trascinarsi della spy story purtroppo :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

Precedente

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti