ECCO CHI SONO I TIFOSI "ROSSI"!!....

Discussioni sulla stagione 2007

da McLaren4Ever » 08/09/2007, 23:27

"Buonasera"...
Volevo "complimentarmi" con i "ferraglisti" che postano in questo forum per quello che dei loro "compari" di tifo, contraddistinti da tanto di bandiere e magliette, hanno commesso oggi a Monza, dopo che erano terminate le qualifiche, ingiuriando ed attaccando vilmente in massa a calci, pugni e sputi un gruppo isolato di sostenitori della McLaren fra i quali c'era una ragazza!! DERUBANDOLI inoltre del portafoglio e del cellulare!..

Edit by Jackie_83:Calmiamo i toni x favore, le mele marce purtroppo sono dappertutto
Avatar utente
McLaren4Ever
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/09/2007, 23:00

da facinoroso » 08/09/2007, 23:54

Mi fai conoscere il tuo spacciatore? :roll:
Avatar utente
facinoroso
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/06/2007, 23:00

da Andrew » 09/09/2007, 0:00

sarà un inviato da DON dennis :lol:
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Elio11 » 09/09/2007, 0:04

a mio avviso un post fuori luogo, non perchè posso io arrogarmi la presunzione di dire che l'aggressione dai tifosi mclarenisti non sia stata deplorevole, anzi..e hai fatto bene a fare questa puntualizzazione a dispetto della mala informazione che vige , ma non condivido assolutamente i tuoi toni:

primo perchè questo non è un forum ferrarista o che pur dichiarandosi neutro, assume posizioni privilegiate nei confronti della ferrari..quei forum sono altri e per quanto mi riguardo la maggior parte qua in italia, ma gpx proprio no, perchè qui regna il confronto reciproco e oggettivo privo di fanatismo, pur conciliandosi un crogiuolo di persone ognuno con le proprie preferenze ..e quando parlo di tifo diverso e alternativo non parlo di schieramenti mclaren- ferrari o ferrari-renault o quant'altro.. qui c'è un tifo o simpatie se cosi' le vuoi chiamare , variegato e anche se permetti "costruttivo", perchè ci si confronta sempre e si cresce, puoi trovare tifosi della mclaren o ferrari si.. o anche anti ferraristi o sostenitori di team inglesi, ma soprattutto sostenitori della f1 che fu, quella vera.. ti consigli di leggere attentamente questo forum e scoprirai quanti ancora amano l' alfa romeo, o la lotus, o la tyrrell, o minardi etcc..o piloti come gilles, hunt, lauda,amon, peterson, stewart, senna,mansell , ickx, alesi , giunti, bandini etc..

secondo: dai tuoi toni si evince arroganza e anche poca educazione visto che le tue accuse sono abbastanza forti anche se generalizzate, ma addirittura scomodare espressioni "forti" come squadrismo nazifascismo...e poi scrivere in grassetto significa urlare..

spero di essermi sbagliato sul tuo conto e ti invito (lo faranno anche altri) a frequentare questo forum più attentamente per renderti conto di aver errato con questo tuo post (credo che sia stato uno sfogo dettato dalla rabbia più che convinzione di odio nei confronti di questo forum)

non farti influenzare dalle diatribe, non costruttive, che potresti aver letto ultimamente
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da gelax » 09/09/2007, 6:18

[quote=""McLaren4Ever""]"Buonasera"...
....................."ferraglisti" sappiate che queste vostre azioni degne di un vero e proprio SQUADRISMO NAZIFASCISTA,,,,,,,,,,,,,

ETERNO ONORE A RON DENNIS ED ALLA McLAREN/MERCEDES[/quote]

DA SEMPRE I ROSSI SONO I COMUNISTI, NON I FASCISTI

GNURANT!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=bootyshake.gif] [smilie=bootyshake.gif] [smilie=bootyshake.gif] [smilie=bootyshake.gif]


ma avete visto quanti post ha questo??? come presentazione non c'è male!!!

in questo forum almeno la gente ha le palle di mettre la propria faccia davanti, ci si conosce tutti con tanto di nome e cognome per quasi tutti

questo è il classico ultras da stadio che tanto critiica che tira il sasso e toglie la mano............ [smilie=new_321.gif] [smilie=new_321.gif] [smilie=new_321.gif]
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Aviatore » 09/09/2007, 7:18

quello che è accaduto è da condannare, punto e basta
:!:

quella ***** di Ron Dennis pure, e non vedo l'ora
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 09/09/2007, 7:53

[quote=""gelax""]DA SEMPRE I ROSSI SONO I COMUNISTI, NON I FASCISTI[/quote]

Specialmente dopo che alle penultime elezioni il partito del berlusca vinse nella roccaforte Emiliana :lol:

Non so se quello che ha scritto AmanteMclaren sia vero, penso di si, ma episodi del genere purtroppo me li aspettavo.
E credo che in un modo o nell'altro ci siano sempre stati. Le sassate a Prost a Monza o a Imola sono un pezzo di storia, figuriamoci cosa succedeva tra i tifosi. E' anche vero che molto è dovuto ai media che in italia sono una vera *****, basta guardare un telegiornale per capire in che modo è fatto. Dall'altra parte è dovuto all'ignoranza totale e il livello culturale sotterraneo delle persone che si fanno fregare dai media *****, facendosi pilotare come marionette.
Penso che l'unica cosa buona del nipote del cardinale in questo fine settimana è il fatto che è stato zitto e non ha detto niente sulla vicenda dello spionaggio.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sellix » 09/09/2007, 10:45

[quote=""McLaren4Ever""]"Buonasera"...
Volevo "complimentarmi" con i "ferraglisti" che postano in questo forum per quello che dei loro "compari" di tifo, contraddistinti da tanto di bandiere e magliette, hanno commesso oggi a Monza, dopo che erano terminate le qualifiche, ingiuriando ed attaccando vilmente in massa a calci, pugni e sputi un gruppo isolato di sostenitori della McLaren fra i quali c'era una ragazza!! DERUBANDOLI inoltre del portafoglio e del cellulare!..

Edit by Jackie_83:Calmiamo i toni x favore, le mele marce purtroppo sono dappertutto[/quote]
no comment...
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da DanieleSkywalker » 09/09/2007, 11:01

[quote=""Jackie_83""]

Edit by Jackie_83:Calmiamo i toni x favore, le mele marce purtroppo sono dappertutto[/quote]


Ehi non sapevo fossi stato promosso a moderatore...bè complimenti da parte mia!!! :D
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Uitko » 09/09/2007, 11:12

chiudiamolo proprio questo topic, deploriamo il comportamento da ultras dei tifosi, di qualsiasi team/squadra siano, come sempre.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti