week end a Monza (foto...)

Discussioni sulla stagione 2007

da Baldi » 30/08/2007, 8:33

allora...

In occasione del GP di Monza dovrei fare un blitz il venerdi... :D

A spanne dovrei andare alla prima variante, alla Ascari e se riesco alla Roggia, tanto per fare qualche fotina...

chi ci sarà?
magari ci si riesce a vedere... :wink:

Uitko non ce la fa, col pupo fresco fresco appena arrivato... sarà per il prossimo anno... speremu (zeneize N.d.R.)

c'è anche la possibilità di avere pure qualche biglietto surplus (per venerdi) :D :D :D

ma dovrei arrivare presto... in prima (anzi primissima mattinata)
Ultima modifica di Baldi il 11/09/2007, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gillesthegreat » 30/08/2007, 8:55

baldi sii gentile....che vuole dire qualche biglietto in surplus???????se è quel che oenso io vengo li anche alle 3 del mattino
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 30/08/2007, 8:59

in ogni caso, se vai per qualche foto di to una piccola dritta....dalla prima variante esterna segui la curva biassono. in pratica sceso dalla tribuna vai per la biassono ed entra in uno stretto sentiero che entra nella boscaglia.....dovresto costeggiare la pista.. a circa metà del curvone trovi una vacchia postazione per fotografi, di solito mai usata. è una piccola scala di metallo che termina con una piattaforma. salici, tanto non cè mai nessuno e farai di quelle foto al bacio. oppure se vai allp'ascari vai non in tribuna, ma sui gradoni (sono quelli più ambiti la domenica) all'ingresso della variante.....vedrai....e vedrai anche la itica sopraelevata
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Mclaren7C » 30/08/2007, 9:07

A Monza ci sarò il 9 settembre, sono alla prima variante tribuna esterna A; posterò delle foto il prima possibile. Vorrei sottolineare l'ottima qualità offerta dal servizio on-line dell'autodromo per acquistare i biglietti, dopo un giorno dalla richiesta sono arrivati i tagliandi a casa.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da gillesthegreat » 30/08/2007, 9:12

scusa MC ma quanto li hai pagati i ticket???
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Baldi » 30/08/2007, 9:13

mi sa che hai capito bene... :D :wink:
dovrei trovarmi un paio di biglietti per le mani in più... (eheh)

di dove sei Monza o paraggi?

per quanto riguarda le foto... ero un abituè di Monza dal 1985 al 1993... purtroppo ho smesso in concomitanza coi mondiali di >Schumacher :cry: nonostante tifassi Benetton (sigh)
e feci una capatina nel 1997
(le foto di Monza della ns galleria fotografica sono mie...)

Preferivo la Roggia quado non c'erano ettari ed ettari di sabbia
e la prima variante all'esterno

il segreto della vecchia postazione... uhmmm :D MI PIACEEEE

PS: vedo di informarmi sui biglietti, se non devi farti 8000 km si può fare... ben volentieri!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Mclaren7C » 30/08/2007, 9:17

Gilles il prezzo del biglietto per la giornata di domenica (prima variante tribuna esterna A) è di 310 euro, più ci sono da aggiungere 15 euro per le spese di spedizione (facoltative) tramite la DHL.
Ultima modifica di Mclaren7C il 30/08/2007, 9:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da gillesthegreat » 30/08/2007, 9:29

baldi io ci abito a 20 km dall'autodromo.........p.s. se sei un po agile fisicamente e se ci son pochi commissari in giro potresti anche salire sulla sopraelevata, quella che passa sul ponte prima dell'ascari......le foto del GT son venute da dio........beh poi se hai qualcosa tra le mani come ticket...non farti problemi.....io accetto!!!
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 30/08/2007, 9:39

baldi ci sei mai andato al museo storico dell'alfa romeo????
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da sgarbo » 30/08/2007, 16:52

Alcuni consigli per Baldi...
Ieri ero a Monza per vedere test e per fare un sopraluogo(Gillesthe best ne sa qualcosa :twisted: )

Alcune dritte...
Dopo la tribuna della prima variante(quella che i piloti quando passano hanno alla loro destra) ti arrampichi sulla sopraelevata e da li fai foto da molto vicino, poi, al massimo se nessuno ti vede entri nella zona fotografi, sarà un metro di salto)...

Costeggi la sopraelevata....dove c'è il ponte o vai su e ti becchi l'ingresso all'Ascari, ma se ci sono quelli del controllo ti rompono le palle...senò lì vicino c'è un sentiero che va verso l'ascari via bosco...da lì vedi l'ascari dove non ci sono le tribune e c'è anche un buco nella rete da sui entrare nel prato interno....senò ti consiglio di metterti all'Ascari dalla parte delle tribune, anche lì,sicuramente la visuale migliore ce l'hai dal prato sulla sinistra dell'unica tribuna che c'è su quel lato dell'Ascari...

Ultimo....se vai alla parabolica...la zona prato all'interno è meglio che quella all'esterno della curva...

Comunque ti consiglio vivamente di andare sulla sopraelevata appeba dopo la 1a variante...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da sgarbo » 30/08/2007, 16:53

Per il resto io sarò giù il 9...gli altri giorni vorrei esserci ma....il 7 devo saldare i debiti e l'8 devo andare ad Adria per il Fia gt....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Baldi » 08/09/2007, 11:07

Venerdi da leoni a Monza!!! :D

Oltre ad aver potuto incontrare gillesthegreat (fa sempre piacere conoscere di persona i ns. utenti)...
... ho fatto man bassa di foto. 8)

eheh

oltre 1000!!!
e da una prima occhiata piuttosto belle! 8O
e grosse!!! 8O 8O 8O

mi metterò al lavoro per posterne un bel pò... :cry:

Bella giornata di sole e abbastanza ventilato per non soffrire il caldo.

PS per Uitko: foto di Trulli a cascare ad alta qualità (oltre 2.200 Kb) :D
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gillesthegreat » 08/09/2007, 11:15

piacere anche da parte mia baldi.......anche se l'incontro è stato decisamente breve...........mi ha fatto lo stesso piacere. p.s. la roggia è decisamente più veloce, o almeno così mi è parso
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da sgarbo » 08/09/2007, 11:30

Dovevo eserci anche io ieri ma le poste italiane fanno schifo :evil:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Mclaren7C » 08/09/2007, 11:48

Baldi sono davvero curioso di poter vedere le foto che hai realizzato, io posterò quelle della gara il prima possibile.

....... aimhè stanotte brutta levataccia per essere in autodromo nella prima mattina però ne vale la pena e come hai detto tu nell'altro post il clima di festa penso che sia più importante da vivere rispetto all'evento sportivo in se stesso.

Questo è quello che ho pensato per il posteggio auto (la mia preoccupazione maggiore), una volta giunto a Milano prendo la tangenziale est e poi uscita Monza sant'Alessandro fino al parcheggio dello stadio Brianteo, e poi da li ho intenzione di raggiungere il circuito con la navetta blu.

Ci sono altre alternative? Ringrazio anticipatamente.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

Prossimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti