da Powerslide » 02/07/2007, 22:44
[quote=""Hamilton4ever""]NN avevo cosa fare e mo' sono andato a informarmi su wikipedia su alcune corse e leggendo i podi del nurburgring 100 km ho trovato che michael schumacher insieme a jochen mass si sono qualificati 2°. nn sapevo lui avesse gareggiato in gare di endurance[/quote]
Lui, Frenzen e Wendlinger formavano lo Junior Team Mercedes che correva l'endurance con la Scuderia Sauber. C'è chi dice che il più promettente fosse proprio Karl.
Un po' di gossip: in quel periodo Schumi conobbe la fidanzata di Frenzen, gliela fregò ed ora è la sua amatissima sposa :wink:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)