Incidente di Kubica - Trulli innocente

Discussioni sulla stagione 2007

da Gilles » 14/06/2007, 13:14

"Jarno Trulli non ha lasciato molto spazio a Robert Kubica, ma ce n’era abbastanza. Non è per nulla colpa sua," ha dichiarato Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, nelle colonne di Auto Motor und Sport.

E fin qui mi trova abbastanza d'accordo, ma ... "Trulli si è recato in ospedale domenica sera per andare a trovare Kubica. Il pilota italiano ha precisato alla stampa di non aver cambiato la sua traiettoria normale poco prima l’incidente. " [FOnte F1live]

E qui mi fa inc###are come una bestia perchè la traiettoria l'ha cambiata eccome e le immagini lo confermano chiaramente. Io 'sta gente la riempirei di sberle finchè non ammette la realtà che tutto il mondo ha visto. :evil: Ma cosa credono, che siccome "lo dicono loro" tutti gli altri sono ciechi o rinc#####niti ?

Mi scuso per il linguaggio, ma certe cose proprio non le sopporto :!:
Gilles
 

da Aviatore » 14/06/2007, 13:38

[quote=""Gilles""]"Jarno Trulli non ha lasciato molto spazio a Robert Kubica, ma ce n’era abbastanza. Non è per nulla colpa sua," ha dichiarato Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, nelle colonne di Auto Motor und Sport.

E fin qui mi trova abbastanza d'accordo, ma ... "Trulli si è recato in ospedale domenica sera per andare a trovare Kubica. Il pilota italiano ha precisato alla stampa di non aver cambiato la sua traiettoria normale poco prima l’incidente. " [FOnte F1live]

E qui mi fa inc###are come una bestia perchè la traiettoria l'ha cambiata eccome e le immagini lo confermano chiaramente. Io 'sta gente la riempirei di sberle finchè non ammette la realtà che tutto il mondo ha visto. :evil: Ma cosa credono, che siccome "lo dicono loro" tutti gli altri sono ciechi o rinc#####niti ?

Mi scuso per il linguaggio, ma certe cose proprio non le sopporto :!:[/quote]

se Jarno non era in preda alla trance agonistica, cosa di cui dubito, son d'accordo con te al 100%
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sgarbo » 14/06/2007, 13:58

io crederò per sempre che si tratta di un incidente di gara....
E' sbagliato accusare altri piloti perchè uno muore o rischia di morire....
Mi ha sempre dato fastidio è sentire imprecare contro Patrese per Monza 78 o Mass per Zolder 82
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Gilles » 14/06/2007, 14:15

x Sgarbo. Nessuno sta accusando Trulli di avere buttato fuori Kubica. Sto dicendo che non può dichiarare di "non aver cambiato traiettoria" quando tutto il mondo l'ha visto.

Poi è chiaro che se lo dice significa che teme che qualcuno lo accusi...e che quindi forse la coscienza tanto pulita non ce l'ha.
Gilles
 

da Aviatore » 14/06/2007, 14:15

[quote=""sgarbo""]io crederò per sempre che si tratta di un incidente di gara....
E' sbagliato accusare altri piloti perchè uno muore o rischia di morire....
Mi ha sempre dato fastidio è sentire imprecare contro Patrese per Monza 78 o Mass per Zolder 82[/quote]

a quei tempi avevo 11 anni e mi rammaricavo del fatto che la 126C2 di Gilles non fosse atterrata di muso sulla zucca di Mass prima di finire nel prato

ovviamente ora la penso diversamente
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 14/06/2007, 14:33

Premetto che Trulli è completamente assolto (giustamente) da aver causato l'incidente del polacco, però sono d'accordo con voi che l'italiano ha effettuato un leggero scarto verso destra e di conseguenza l'impatto con la BMW. Un normale incidente di gara che poteva avere degli effetti devastanti.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno


Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti