volevo dire la mia su un argomento già trattato e ritrattato in tutte le salse: la spettacolarità della f1. a parte che a me anche un gp come montecarlo emoziona sempre più di una partita di calcio, secondo me i problemi non sono solo legati all'elettronica o all'areodinamica, ma è molto legato al piede e alle palle dei piloti. basti vedere stagioni come il 92 dove vi era mooolta più elettronica eppure vi erano delle belle gare. secondo me il problema è che non vi sono rivalità bollenti del tipo che ti tiro la staccata solo per umiliarti ecc... oltre a una selva di piloti ragionieri (e forse kimi e hamilton assieme a rosbrg e trulli si distaccano dal resto)
insomma io abbatterei fisicamente ralf schumacher (che indecenza associare a lui quel cognome) sutil, albers, davidson (che delusione) kovalainen, webber (il femminello) e cultard, farei team a più macchine, fino a 4, e farei girare indietro l'orologio del tempo per alcuni. insomma ecco il mondiale mio
FERRARI raikkonen schumacher massa villeneuve gilles
MCLAREN alonso hamilton senna lauda
WILLIAMS mansell piquet rosberg junior e senior
RENAULT fisichella prost
HONDA button sato
LOTUS peterson clark de angelis
TORO ROSSO liuzzi trulli
ovviamente sono sogni, ma scommettete che a parità di regolamenti e macchine attuali ci divertiamo di più??