da TeamLotus » 17/03/2007, 11:16
sono appena tornato dal centromercato, e mi sono fermato, come di consueto, nell'edicola del conad ed ho preso AS con l'inserto della superguida mondiale 2007, poi ho comprato Auto oggi perchè ce un servizio sulla LOTUS EUROPA S.
come ultima cosa ho visto, per gli appassionati di Gill, uno speciale di 4ruote con DVD sul campione canadese... eccolo.
(Con lo "Speciale F1"
UN DVD PER RICORDARE IL MITICO GILLES
Pubblicata il 09/03/2007
Invia via mail
Sono passati 25 anni da quel tragico giorno di maggio in cui un folle volo ci ha portato via Gilles Villeneuve. Lo ricordiamo con un Dvd interamente dedicato alla sua breve, ma straordinaria carriera, allegato gratuitamente al "Quattroruote Speciale Formula 1" in edicola in questi giorni.
Oltre un'ora di immagini con tutti gli episodi indimenticabili, dall'irripetibile duello con René Arnoux nel Gran Premio di Francia del 1979, alle incredibili vittorie a Monaco e in Spagna nel 1981. Senza dimenticare i "voli" più incredibili, i giri completati su tre ruote, le sfide con i compagni di squadra come Jody Scheckter e Didier Pironi.
Il tutto accompagnato da preziose interviste a testimoni dell'epoca come Lauda, Prost, Andretti e, naturalmente, il suo "creatore" Enzo Ferrari.)
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me