Da non perdere la prima gara del WTCC a Curitiba,Seat e BMW si contenderano il titolo fino all'ultima curva,con la Chevrolet che dopo aver fatto grandi cosi l'anno scorso con Menu e Larini,sembra aver portato una macchina più che competitiva.Io confido in Farfus,e credo che questo sia il suo anno per vincere.
Gara a Las Vegas per la Nascar sull'ovale che sorge sulle rovine dello sciagurato circuito di Formula 1 nel parcheggio del Caesar Palace.a solita domanda.Cosa farà Montoya?Ma penso che lo scopriremo tutti sui siti internet lunedì prossimo visto che la gara si corre a notte fonda.
Per il Rally invece quarto appuntamento mondiale,in Messico,per un rally che a me personalmente non piace,però importantissimo per capire come andrà avanti questo mondiale.La Subaru arriverà con la nuova macchina e Solberg potrà aspirare a posizioni più soddisfacenti,mentre la C4 si trova al momento della verità,se qua ancora stanno dietro alle Ford,i tifosi di Gronholm come me possono iniziare a leccarsi i baffi...
Da notare anche l'appuntamento con con l'IRC per il Safari in Kenya e attenzione alla Grande Punto(chissà che magari con il fatto che Pirelli sarà fornitore unico nel WRC tra un annetto o due ci entrino anche loro?!?!),per un Interational Rally Championship,che ripercorre le strade e i rally che hanno fatto la storia della categoria più elevata..
Altri appuntamenti rally se ci sono appassionati nei paraggi:
Rally del Ciocco
Rally del Mare
Gare a Varano
F.Challenge Kinisia
Slalom a Puccianello
Le coperture televisive:
Eurosport trasmetterà il WTCC,il Wrc e l'Irc,m non vi so dire gli orari,mentre Sky sport 2 si occuperà della Nascar