Renault

Discussioni sulla stagione 2007

da Elio11 » 25/01/2007, 14:28

Immagine
Immagine

che ne dite di queste?magari la seconda sarebbe stata l'opzione nettamente migliore
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Niki » 26/01/2007, 14:50

Che cagata pazzesca. Da quelle che sembravano le ipotetiche livree, se ne sono usciti con questa cagata spaventosa.
magari fosse stata come nella seconda immagine postata. Invece... servi degli sponsor.
Almeno una volta gli sponsor erano JPS, Martini, Gitanes e molti altri che hanno contribuito ad alcune delle livree più belle di tutti i tempi, anzi probabilmente le più belle, dato che negli anni '60 non esistevano.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Dragonlp » 27/01/2007, 14:45

fa davvero schifo la nuova renault 8O 8O 8O

Cioe`, fino all'anno scorso era una macchina esteticamente bella da vedere..
Ma questa e` proprio brutta a mio modo di vedere :?
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da Nigel75 » 28/01/2007, 19:12

Confermo i vostri pareri che poi era quello che già avevo detto anche io quando si ipotizzava che la livrea Renault potesse avere i colori del Logo della Banca Sponsor...
Che delitto farla così quando potevano presentarsi con il giallo e nero!!!
I piloti poi mi sembrano vestiti da clown!! provate a immaginarveli con la pallina rossa al naso e parrucca riccioluta gialla..

Nota tecnica: secondo me gli specchietti sono pericolosi messi così. Prima di tutto sono posizionati su un'appendice aerodinamica e quindi soggetti a movimento (anche se minimo). Poi credo che in caso di contatto anche lieve con la ruota di un'altra vettura saltino subito. Sbaglio o il regolamento FIA dice che senza specchietti ci si deve fermare?
Avatar utente
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/08/2005, 23:00
Località: PISA

da sgarbo » 28/01/2007, 20:30

Secondo me quella regoletta è stata tolta visto che l'anno scorso Montoya corse metà gara di Malesia senza uno specchietto....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Nigel75 » 29/01/2007, 12:03

[quote=""sgarbo""]Secondo me quella regoletta è stata tolta visto che l'anno scorso Montoya corse metà gara di Malesia senza uno specchietto....[/quote]

Ricordo anche io,ma speravo fosse solo un'eccezione o una svista (prolungata) dei commissari. Secondo me gli specchietti sono importantissimi per la sicurezza. Su una F1 mica ci si può girare per vedere chi c'è dietro! Ormai anche un semplice doppiato deve dare strada ai primi volontariamente perchè altrimenti il sorpasso non può avvenire. E' impossibile senza vedere dietro..
Che senso ha snaturare le piste in nome della sicurezza e poi permettere di correre senza specchietti o farli posizionare in modo da perderli subito?
Avatar utente
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/08/2005, 23:00
Località: PISA

da Baldi » 31/01/2007, 12:44

Tornando sulla colorazione....

Non penso sia orribile, non bellissima ma certamente on orribile.

Come nel caso trattato nel post sulla Ferrari, sarebbe bastato poco per renderla decisamente migliore.... esaltare le zone arancione e altre piccole cose sarebbero bastate...

La Ferrari se avesse le ali nere....

O la Mclaren se lasciasse anche solo un sottilissimo bordino di bianco (molto sottile) attorno alle scritte nere...
risulterebbero più leggibili facendo contento gli sponsors e migliorerebbe la grafica....

basta poco...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti