E' tornato Emerson(quello vero!)

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 25/10/2006, 18:00

Ma le pippe! Vendono un DVD con i video a Silverstone girati su auto d'epoca. Ci sono dei piccoli filmati di esempio che sono clamorosi.

http://www.circuitpro.co.uk/classic/index_501.htm

La Cooper T66 con gli scarichi megaphone, la Jaguar XRJ12.
[smilie=eusa_drool.gif]
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 26/10/2006, 0:03

[quote=""Niki""]Trovato: http://www.motorsportmagazine.co.uk/index.html

L'abbonamento annuale viene 83,50 Euri. Mica poco, ma penso che il giornale sia da pippa. Quante foto ci sono generalmente sulle auto illustrate?[/quote]

Niki sono 6,90 euro a numero compresa la spedizione. In Italia la paghi 11,95 ,quasi il doppio. Anche se comprandola in edicola puoi saltare numeri meno interessanti comunque alla fine dell'anno sicuramente avrai speso uguale.

Le foto delle vetture presentate dipende,ma spesso gli articoli sono di una decina di pagine. Quello sulla BRM P153 e' di sette pagine. La qualita' delle foto e' sempre alta e spesso inedita. E poi ci sono altri articoli sempre di interesse.

Immagine
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 15/11/2006, 21:34

Eheh..il Rato è tornato fuori dalla tana,con un pò di ritardo per motivi logistici ti do il bentornato....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 15/11/2006, 22:33

Grazie,Grazie! Anche tu era un po' che non ti facevi vivo,o sbaglio?
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 15/11/2006, 22:51

Più o meno....è da ormai una quarantina di giorni che ho problemi ad entrare perchè devono rifare l'impianto telefonico a casa mia,e anche se il danno è avvenuto il 30 settembre mio padre si è deciso a chiamare solo ieri...adesso ci vorrà ancora tempo perchè tutto ritorni alla normalità(ora sono da un mio amico)....devo dire che in questi giorni ho maturato un questito....COME HA FATTO L'UOMO A VIVERE PER 10 MILIONI DI ANNI SENZA INTERNET?...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 15/11/2006, 22:57

[quote=""sgarbo""]Più o meno....è da ormai una quarantina di giorni che ho problemi ad entrare perchè devono rifare l'impianto telefonico a casa mia,e anche se il danno è avvenuto il 30 settembre mio padre si è deciso a chiamare solo ieri...adesso ci vorrà ancora tempo perchè tutto ritorni alla normalità(ora sono da un mio amico)....devo dire che in questi giorni ho maturato un questito....COME HA FATTO L'UOMO A VIVERE PER 10 MILIONI DI ANNI SENZA INTERNET?...[/quote]
Ti quoto alla grande!
Comunque solo in Italia succedono questi problemi con la telefonia in genere e la telefonie legata ad internet.
Veramente in Europa certe aziende italiane non potrebbero nemmeno fare da zerbino. Parlo espilicitamente della vergognosa Telecom,tanto per non fare nomi. Ma Vodafone e compagnia non sono da meno ad essere vergognosi e spudoratamente appoggiati dai vari Governi italiani.
L'antitrust in Italia e' una farsa miserabile perennemente trasgredita dalle aziende.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 15/11/2006, 23:04

Però devo dire che in questo esilio ho trovato tempo per catturare sempre più info sulla formula 1 e riuscire a leggere tutti gli Autosprint dall'inizio alla fine.....ho anche spedito lettere,che anche se erano più interessanti di quelle che ci sono pubblicate ultimamente,non sono mai state pubbliacate(se dicevo che ero ferrarista allora l'avrebbero fatto)....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 15/11/2006, 23:12

[quote=""Emerson""][quote=""sgarbo""]Più o meno....è da ormai una quarantina di giorni che ho problemi ad entrare perchè devono rifare l'impianto telefonico a casa mia,e anche se il danno è avvenuto il 30 settembre mio padre si è deciso a chiamare solo ieri...adesso ci vorrà ancora tempo perchè tutto ritorni alla normalità(ora sono da un mio amico)....devo dire che in questi giorni ho maturato un questito....COME HA FATTO L'UOMO A VIVERE PER 10 MILIONI DI ANNI SENZA INTERNET?...[/quote]
Ti quoto alla grande!
Comunque solo in Italia succedono questi problemi con la telefonia in genere e la telefonie legata ad internet.
Veramente in Europa certe aziende italiane non potrebbero nemmeno fare da zerbino. Parlo espilicitamente della vergognosa Telecom,tanto per non fare nomi. Ma Vodafone e compagnia non sono da meno ad essere vergognosi e spudoratamente appoggiati dai vari Governi italiani.
L'antitrust in Italia e' una farsa miserabile perennemente trasgredita dalle aziende.[/quote]

Io c aggiungerei pure la Wind!....maledetti!:evil: :evil: :evil:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 16/11/2006, 22:19

Quei banditi delle compagnie telefoniche sono alleati come i cartelli colombiani della droga.
Alla faccia della concorrenza. Ma succede solo in questo paese di *****. Forse i più vecchi si ricordano di quando fu liberalizzato il prezzo della benzina. Gli italiani idioti tutti contenti perchè pensavano che la concorrenza si facesse al ribasso, come in tutto il mondo civile, invece i banditi delle compagnie petrolifere appoggiati dallo stato, fecero combutta e si misero d'accordo per non scendere sotto un certo prezzo.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta