GP Brasile

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 29/10/2004, 20:34

Ultima gara dell'anno e miglior risultato, anche se avrei preferito i primi due posti in ordine inverso. Mi sa che Nos è svenuto a vedere Montoya sul gradino più alto del podio :lol:
Ma la vera pippa è stato vedere quella scimmia di Barrichello in lacrime perchè non è riuscito a vincere :lol:
Mi sa che deve aver pensato che se non è riuscito a vincere quest'anno con la macchina che si ritrovava, e come gli anni scorsi d'altronde, il gp del Brasile non lo vince più.
Clamorosa è stata anche la dichiarazione di Culotardo che in merito al fatto che lui ed altri piloti siano a spasso se ne è uscito dicendo:"il mio curriculum è migliore del loro"
Hahauhuahuhaua.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 29/10/2004, 20:38

Gara menosa oltremodo.... errore madornale dei box Ferrari che hanno fatto pittare per primo Schumi.
Bella gara di JPM e Kimi, per il resto non mi sono divertito...

Ora abbiamo tempo per sperare nel prossimo anno.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 30/10/2004, 15:25

E' vero che la speranza è sempre l'ultima a morire, ma ormai sono anni che speriamo.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 01/11/2004, 17:45

a me non è sembrata poi tanto una brutta gara. Di sicuro la brutta gara l'ha fatta Barrichello ed ogni commento è superfluo. E poi anche Schumy ne ha fatte delle sue, ogni tanto ci vuole.
e così, non appena la Ferrari è stata fuori dai giochi ecco un GP con una bella lotta tra Montoya e Raikkonen con due auto diverse e qualche sprazzo, finchè ha potuto, di Alonso.
non è stata una brutta gara. andatevi a vedere Imola, Magny cours, Hungaroring e Suzuka e poi ditemi.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Niki » 02/11/2004, 14:39

Bella no di certo. Direi meno brutta delle altre. Purtroppo finora le battaglie in pista, a meno di condizioni esterne come quelle meteo, si giocano a chi fà il giro più veloce. Speriamo che le cose cambino dall'anno prossimo, anche se non credo affatto.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Mika » 05/11/2004, 22:38

Uhhahhahaaa Quella pippa di Rubens,in casa sua non riuscirà a vincere neanche se corresse da solo!!!! :lol: :lol:
E meno male che il gp do brazil,lo hanno messo come ultima prova,così succhia non aveva esigenze di vincere. :P
Mika
Rookie Driver
Rookie Driver

da Mad » 06/11/2004, 15:04

[quote=""Mika""]
E meno male che il gp do brazil,lo hanno messo come ultima prova,così succhia non aveva esigenze di vincere. :P[/quote]
Tanti altri avevano bisogno di vincere :lol: :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta