da Laffite26 » 04/05/2025, 16:52
Le doti di Verstappen non si discutono ma l'impressione è che queste pole ottenute contro McLaren siano arrivate anche per errori del duo papaya. Questa è la prova provata che Norris e Piastri sono ancora lontani dai livelli di Max pur disponendo di un mezzo superiore, ed è su questo che fa leva l'olandese per riconfermare il titolo.
Nella sprint forse qualcuno si è preso dei rischi oltre il dovuto, ad alcuni è andata bene mentre ad altri decisamente meno. Ecco perché detesto questo formato.
Antonelli sta facendo quello che solo Hamilton è stato capace al debutto. È già pronto per vincere ma alla base, oltre al suo cristallino talento, c'è un capolavoro di gestione da parte di Wolff che non è solo questo ma anche quello di mettere in condizione la Mercedes di affrontare il post Hamilton senza traumi. È sorprendente.
Anti leclerchiani scatenati dopo l'errore prima della sprint e dopo le brutte qualifiche di ieri. In testa troviamo i soliti galantuomini di una nota famiglia decaduta, in giubilo sui social. Povere creature. Ma io aspetterei la gara prima di andare a nozze col cadavere del monegasco.
"A special hello to our dear friend Alain, we all miss you Alain."