Ciao a tutti! Metto a disposizione centinaia di filmati

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da phobosanomaly » 03/09/2004, 15:49

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto al sito e volevo presentarmi. Inoltre vi comunico che ho veramente tantissimi filmati di F1, e molti sul grandissimo senna , compresi documentari e imola 1994 (purtroppo in una lingua incomprensibile). Mi chiedevo se vi andava di scambiare filmati, se non avete nulla da condividere fa niente, vi do lo stesso quello che volete.
Non ho bene idea di come fare, mi viene in mente solo winmx....
Aspetto vostre risposte!
Grazie a tutti dell attenzione e ciao!
Phobosanomaly
phobosanomaly
 

da NoS » 03/09/2004, 18:59

ciao phobo
benvenuto :)

per scambiare i filmati ci sono diversi modi

per uno scambio diretto 1/1 senza impedimenti di linea ottimo è ICQ

il sistema migliore a mio parere è però uppare su uno spazio ftp in maniera tale che tu uppi una sola volta e poi gli altri accedono tutte le volte che vogliono :)
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
Avatar utente
NoS
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 05/02/2004, 0:00

da Uitko » 03/09/2004, 22:35

Viene anche utilizzato un sistema che si chiama bit torrent
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da phobosanomaly » 03/09/2004, 22:46

grazie dei consigli, ma il problema è che non ho mai utilizzato questo tipo di condivisione... quindi se qualcuno volesse un filmato dovrà anche prendersi la briga di spiegarmi come darglielo!
comunque non preoccupatevi, non conosco questi metodi ma di computer ci capisco abbastanza, quindi non mi servono spiegazioni tali da snervarvi!

ciao ciao e grazie

ah, ho anche un interessante filmato che compara il nurburgring reale (dove sono stato) a quello in gp legends!
phobosanomaly
 

da Niki » 04/09/2004, 10:04

Ciao e ben arrivato. Io ho parecchi filmati che ho preso dal web per cui penso che tu ce li abbia. Naturalmente è quasi interamente roba ante-90 :twisted:
Devo fare una lista altrimenti non ricordo più cosa ho. Come la faccio la pubblico così se c'è qualcosa che ti serve te la dò.
Fatti spiegare da Uitko o da Nos come fare perchè in effetti il modo migliore è l'ftp.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15747
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da calchi » 05/09/2004, 11:40

Anche io ho il gp di imola 94 con commento incomprensibile... Ad occhio e croce sembra finlandese... si capiscono solo i nomi dei piloti quando il commentatore fa il riepilogo della classifica! Tra l'altro il riepilogo lo faceva con lo stesso tono di voce pacatissimo che usava Poltronieri :wink:
calchi
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/05/2004, 23:00

da phobosanomaly » 05/09/2004, 18:20

Ok farò la lista anch io! grazie a tutti!
phobosanomaly
 


Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti