[quote=""Baldi""]La fresca notizia è che Montezemolo ha offerto il rinnovo a Todt per un altro anno.
Ergo
Schumy continua per una stagione. :idea:
Inoltre Briatore svelerà il suo futuro tra una decina di giorni...
La Renault ha fatto un'offertona a Raikkonen che dovrebbe comunicare a fine agosto (ben prima del GP d'Italia fissato da Schumacher).
Ergo (forse)
Briatore rinnova se sa di prendere un top driver (chi glielo fa fare di avere Fisico e Kovalainen o, peggio, Webber in Renault).
Kimi potrebbe fiire davvero alla Renault
Che, se vogliamo sarebbe il meglio per il 2007.
Schumy alla Ferrari punta al titolo
Alonso alla Mclaren
Raikkonen alla Renault
I tre Top Driver nei tre Top Teams... 8O[/quote]
per dirla alla Pizzul "ètuttomoltobello" ma se la Ferrari non prende Kimi ora rischia di non prenderlo MAI PIU': se va sotto contratto con Flavio è finita, alla grande. Errare è umano ma perseverare è diabolico: nel 2001 avevamo un'opzione con Kimi ma quel genio di Alvaro Vitali gli disse "test driver nel 2002, titolare nel 2003" e kimi si accordò con MB che infatti pagò la famosa penale a Sauber con la quale Peter costruì la nuova galleria del vento ad Hinwil.
Cosa ***** significasse far fare il lavoro di Luciano Burti (o, peggio, reputarlo inferiore a quel cotechino di barrichello) ad una bestia da gara del genere resta un mistero, fatto sta che reputo sia un errore strategico incredibile non portarlo ora a Maranello, specie in ottica futura: anche se Scucchia (eccelso ma comunque in parabola (lievemente) discendente) mollasse a fine 2007 si resta senza un top driver ed i 2 migliori (Kimi e Fernando) vincolati sicuramente a lungo termine in Renault e Mclaren.
Mi auguro che chi ha detto che Scucchia tentenna perchè ha già deciso di ritirarsi abbia ragione, visto e considerato che non penso che voglia correre il rischio di lasciare il ricordo di uno che nella sua ultima stagione in F1 si è fatto suonare dal nuovo compagno di squadra...