Giorgio Pantano #1

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da beppe64 » 17/07/2006, 10:18

Grande vittoria di uno strepitoso Pantano che, ancora una volta, ha portato ad un team la prima vittoria.
Forse (detto ironicamente) meriterebbe che un team di F1 serio pensasse a lui.
Grazie Giorgione.
beppe64
Rookie Driver
Rookie Driver

da Jackie_83 » 17/07/2006, 17:37

[quote=""beppe64""]Grande vittoria di uno strepitoso Pantano che, ancora una volta, ha portato ad un team la prima vittoria.
Forse (detto ironicamente) meriterebbe che un team di F1 serio pensasse a lui.
Grazie Giorgione.[/quote]

Quotissimo! Grande Giorgione, speriamo ne arrivino altre!!!!!:thumright:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Mad » 17/07/2006, 17:57

Pantano con un pò di fortuna può vincere altre gare ma penso che i team manager di F1 se lo ricordino ancora quando era alla Jordan... :roll:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da beppe64 » 18/07/2006, 11:36

... e se sapessero cosa realmente è accaduto alla Jordan lo prenderebbero immediatamente.
beppe64
Rookie Driver
Rookie Driver

da Uitko » 18/07/2006, 13:10

[quote=""beppe64""]... e se sapessero cosa realmente è accaduto alla Jordan lo prenderebbero immediatamente.[/quote]
hai qualche informazione in più?
Di sicuro non è che sia stato molto aiutato dal team.... anzi! :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 18/07/2006, 18:31

Vero: se sai parla! :lol:
Cmq aspettiamo a giudicare Pantano, ok ha vinto ma bisogna vincere molte gare non una sola.
Penso però che ormai per la F1 sia bruciato. Se si entra in F1 e non si riesce a fare qualcosa entro al massimo un paio d'anni e se ne esce, la "carriera" in quel baraccone si può dire finita.
Pensandoci bene, credo che se facessi il pilota preferirei correre nelle sport piuttosto che in quella formula caghereccia. Intendo una persona a cui piace veramente guidare, beh non credo che gradisca molto andare in F1.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 18/07/2006, 21:54

[quote=""Niki""]Vero: se sai parla! :lol:
Cmq aspettiamo a giudicare Pantano, ok ha vinto ma bisogna vincere molte gare non una sola.
Penso però che ormai per la F1 sia bruciato. Se si entra in F1 e non si riesce a fare qualcosa entro al massimo un paio d'anni e se ne esce, la "carriera" in quel baraccone si può dire finita.
Pensandoci bene, credo che se facessi il pilota preferirei correre nelle sport piuttosto che in quella formula caghereccia. Intendo una persona a cui piace veramente guidare, beh non credo che gradisca molto andare in F1.[/quote]

vero! oramai in F1 devi solo svolgere il compitino dettato dall'ingegnere....giri in tondo mantenendo il ritmo studiato nelle simulazioni al computer e stop....non cè molto da inventarsi :roll:

Ma neanche le sport mi convincono molto.....affascinanti fin ke vuoi ma IMHO ke palle, è tutta regolarità! :?

Se fossi un pilota ke pensa solo al piacere di guida credo ke punterei:

in primis sulla CART o IRL (sperando si riuniscano) poi sul DTM o sull'A1Gp e sul WTCC (gare spettacolari ma purtroppo troppo corte)
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da beppe64 » 24/07/2006, 11:46

Quello che sò sul rapporto pantano-jordan l'ho ricavato da interviste, giornali (soprattutto inglesi) e servizi su siti e forum in internet.

jordan avendo già un contatto per vendere heidfeld alla williams-bmw, quando si è accorto che giorgio era più veloce del tedesco (il che avrebbe comportato una diminuzione del valore di heidfeld) ha fatto di tutto per dimostrare il contario.
la macchina di giorgio andava nelle libere e si piantava in quelle uffciali o in gara.
dopo aver promesso che ogni pilota avrebbe sviluppato la propria vettura in realtà lo sviluppo è stato fatto escusivamente sulla vettura di nick e giorgio vi si doveva adattare.
così dicasi per il muletto.
l'episodio più clamoroso è stato in belgiop dove pantanop nel primo giro di qualifica avava dato a nick sotto la pioggia 8 decimi; dopo 10 minuti è stato nik a distaccare giorgio che mom può assolutamente aver disimparato a guidare in quei 10 minuti. si è scoperto poi che la pressione delle gomme era altissima e non permetteve a giorgio di sterzare.
a questo punto giorgio ha battuto i pugni sul tavolo e jordan ha sparato la vera verità con conseguenza che dopo monza pantano se ne è andato (ed ha fatto benissimo).

questo per far capire che il vero valore di giorgio non si è assolutamente visto in f1.
beppe64
Rookie Driver
Rookie Driver

da Jackie_83 » 24/07/2006, 17:34

[quote=""beppe64""]
questo per far capire che il vero valore di giorgio non si è assolutamente visto in f1.[/quote]

E' quello ke penso ank'io...

ma ormai è troppo tardi e la sua carriera in F1 è bruciata, spero riesca a trovare una sistemazione seria in America
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta