Sarò controcorrente, ma la SF90 non era una vettura completamente sbagliata secondo me.
Alcuni non-risultati sono dovuti ad inaffidabilità (per me concetto diverso da vettura sbagliata, cioè poco prestazionale), alcuni a strategia campata in aria, alcuni ad errori "stupidi" (detto dal comodo divano di casa mia…) dei piloti.
Sicuramente non era il benchmark, ma nemmeno il carrozzone che stiamo descrivendo.
Chissà che la modifica alla sospensione anteriore riesca a dare quel guizzo in più
Sono d'accordo con Vettel che capiremo i valori delle auto dopo i primi 3/4 GP, sicuramente non dalla doppia seduta di test a Barcellona e tantomeno da quanto presentato alla stampa.
Io spero in un campionato un po' tirato per diversi motivi: vorrei vedere MB e RB sotto pressione cosa combinano cosi come vorrei vedere i loro piloti di punta nella stessa situazione.
Ham ha fatto ricorso al suo smisurato talento poche volte per raddrizzare una situazione, Verstappen può permettersi certi attacchi garibaldini e quel suo modo di correre perché non ha mai avuto un campionato da vincere.
Ecco, vorrei vedere le reazioni di team e piloti in situazioni più plafonate
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)