Australian V8 a Bathurst

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Uitko » 06/06/2006, 14:40

mio cognato (che vive là) mi ha spedito il link per il giro della pole di qualche anno fa, ma quanto vanno queste macchine? da paura... 8O 8O 8O

http://www.youtube.com/watch?v=kmkUVSVH ... h=Bathurst
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Jackie_83 » 06/06/2006, 20:48

Pazzesco! 8O

Non le avevo mai viste in azione "live"....solo nei videogames

A proposito.....stò video mi ha fatto venire in mente ke da qualke parte ho un sim della EA Sports di questa categoria,credo si kiami V8 Challenge, kissà se ce l'ho ancora?
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Uitko » 06/06/2006, 20:51

Al limite hai un mod, uscito per f1challenge...

E' uscito anche per rfactor ma solo come fisica per ora...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da DanieleSkywalker » 06/06/2006, 20:51

Ma piuttosto avete visto che razza di circuito???
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Jackie_83 » 06/06/2006, 21:09

[quote=""Uitko""]Al limite hai un mod, uscito per f1challenge...

E' uscito anche per rfactor ma solo come fisica per ora...[/quote]

No no! era proprio un gioco a sè stante, me lo passò un mio amico 3/4 anni fa...

cmq l'ho trovato, ora lo installo e t posto qualke screen...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Jackie_83 » 06/06/2006, 21:41

Immagine

Immagine

Immagine

.....et voilà!


la fisica fa c*gare, la grafica è in linea con gli standard d quegli anni, c son tutte le piste e le auto d quel campionato (dovrebbe essere il 2000 o il 2001) credo ke i modelli x ivari mod siano stati convertiti da lì....

cmq stiamo andando O.T..... :roll:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da RoscoPC » 07/06/2006, 8:07

[quote=""DanieleSkywalker""]Ma piuttosto avete visto che razza di circuito???[/quote]
Mount Panorama... uhm, in un paio di punti mi ricordava il vecchio Clermont Ferrand... e cmq vanno da paura in mezzo ai muretti e col cambio manuale!
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da Uitko » 07/06/2006, 8:25

Grazie degli screen, non ricordavo l'esistenza di quel gioco :oops:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Pennywise » 30/08/2010, 8:31

Gran bel campionato ..... !!!!  :thumbup: :thumbup: belle piste e Bathurst .....  :001_wub: :001_wub: :001_tt1: :001_tt1: veramente bello per l'andamento veloce, guidato, le pendenze e i muretti ......  :001_wub: :001_wub: e queste berlinone viaggiano da paura !!!!  :thumbup: :thumbup1: :thumbup1:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 30/08/2010, 15:52

non fatelo vedere a bernie e a tilke please!!!
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Pennywise » 24/10/2010, 12:11

Dei bei nomi e anche un po d'Italia alla GoldCoast 600  :001_wub: :001_tt1:

http://www.goldcoast600.com.au/table/international-drivers/
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Giannazzo » 25/10/2010, 15:11

Non ho ancora visto per intero le due gare della Gold Coast 600, ma so che una è finita fra le polemiche, mentre la seconda corsa è stata un vero e proprio thriller!
Tra gli internationals il migliore è stato Priaulx, che però aveva già qualche esperienza con le V8. Piedone è andato benino, mentre Villeneuve è stato l'artefice principale del patatrac al primo giro di gara 1: in pratica prima ha stretto a muro un avversario (un po' kamikaze forse) e poi, mandato in testacoda ad un tornante, ha pensato bene di fare un 360° con tutto il gruppone in arrivo... peggio che l'autoscontro, argh.

Comunque queste auto sono fantastiche... pesanti, potenti e rumorose. Ah, che goduria!

p.s. ne avevo parlato un pochino qui:  http://motorsportrants.wordpress.com/20 ... i-le-mani/
Avatar utente
Giannazzo
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/10/2010, 9:31
Località: Gattinara

da Pennywise » 25/10/2010, 15:22

[quote="Giannazzo"]
Non ho ancora visto per intero le due gare della Gold Coast 600, ma so che una è finita fra le polemiche, mentre la seconda corsa è stata un vero e proprio thriller!
Tra gli internationals il migliore è stato Priaulx, che però aveva già qualche esperienza con le V8. Piedone è andato benino, mentre Villeneuve è stato l'artefice principale del patatrac al primo giro di gara 1: in pratica prima ha stretto a muro un avversario (un po' kamikaze forse) e poi, mandato in testacoda ad un tornante, ha pensato bene di fare un 360° con tutto il gruppone in arrivo... peggio che l'autoscontro, argh.

Comunque queste auto sono fantastiche... pesanti, potenti e rumorose. Ah, che goduria!


p.s. ne avevo parlato un pochino qui:  http://motorsportrants.wordpress.com/20 ... i-le-mani/
[/quote]

Ciao,

dove le vedi le gare ?  :o  :thumbup1:

Vero !!!  :thumbup: :thumbup: ........... e poca elettronica ..... ! Quanta gente c'è a vedere le gare ??  :thumbup: :thumbup: :ohmy: Direi che in pista, complimenti se ne fanno pochi !!!!  :thumbup: :thumbup:


" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 25/10/2010, 16:13

Dev'essere troppo belle entrare nella prima curva con un simile gruppone e a quella velocità !  :001_wub: :001_wub: :001_wub:

http://www.youtube.com/watch?v=40MXGsJbaeg

Maaaaaaaaaaa tutto il rettilineo affiancati a velocità folle ???  :001_wub: :001_wub: Alla chicanes doveva tenere giù e avrebbe vinto !!!!  8)

http://www.youtube.com/watch?v=nG7i5wjAPI4
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Giannazzo » 25/10/2010, 16:21

[quote="Pennywise"]
[quote="Giannazzo"]
Non ho ancora visto per intero le due gare della Gold Coast 600, ma so che una è finita fra le polemiche, mentre la seconda corsa è stata un vero e proprio thriller!
Tra gli internationals il migliore è stato Priaulx, che però aveva già qualche esperienza con le V8. Piedone è andato benino, mentre Villeneuve è stato l'artefice principale del patatrac al primo giro di gara 1: in pratica prima ha stretto a muro un avversario (un po' kamikaze forse) e poi, mandato in testacoda ad un tornante, ha pensato bene di fare un 360° con tutto il gruppone in arrivo... peggio che l'autoscontro, argh.

Comunque queste auto sono fantastiche... pesanti, potenti e rumorose. Ah, che goduria!


p.s. ne avevo parlato un pochino qui:  http://motorsportrants.wordpress.com/20 ... i-le-mani/
[/quote]

Ciao,

dove le vedi le gare ?  :o  :thumbup1:

Vero !!!  :thumbup: :thumbup: ........... e poca elettronica ..... ! Quanta gente c'è a vedere le gare ??  :thumbup: :thumbup: :ohmy: Direi che in pista, complimenti se ne fanno pochi !!!!  :thumbup: :thumbup:





[/quote]

Dunque, per vedere le gare ti mando un PM, comunque come saprai per vederle in diretta si va sistematicamente a ore impossibili... ci sono riuscito un pochino questo fine settimana solo perchè le gare finivano vicine all'orario di inizio (presunto aahhaha) del gran premio. In differita si vedono molto più facilmente. Cmq ti dico via PM.

Le gare sono sempre uno spettacolo fantastico, mi piacciono soprattutto perché le macchine si muovono e si vedono scivolare e coricarsi, diciamo che se le f1 sono dei fioretti, queste sono delle sciabole e le nascar delle asce bipenne. Devo dire però che i sorpassi sono un pochino diminuiti da quando hanno introdotto il cambio sequenziale e rivisto le norme di comportamento in pista. Si vedono meno errori di guida e meno bussate sincere, però sono sempre corse bellissime e tiratissime. Ho avuto modo di scambiare due battute su twitter con Jason Bright e lui dice che è la dimostrazione che tutti vanno al 110%... non concordo molto, ma non fa nulla :-P  

Il pubblico poi è sempre bello folto davvero.

Vabbè, mi sto perdendo via, ti piemmo :-)
Avatar utente
Giannazzo
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/10/2010, 9:31
Località: Gattinara

Prossimo

Torna a Mondo Motori

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti