Giovinazzi e la formula uno

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da nannimeli » 17/07/2018, 17:39

Di questi tempi i giovani fanno fatica a trovare lavoro, il mondo e cambiato in fretta, ci sono però molti lavori nuovi tipo portare le pizze a domicilio che Giovinazzi potrebbe fare, sempre sperando che non vada a sbattere anche con la bici.
nannimeli
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/05/2018, 17:58

da 330tr » 17/07/2018, 17:45

Altissimo livello.
Poesia pura.
Grazie del contributo.
Direi che il topic si possa chiudere QUI.
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da duvel » 17/07/2018, 17:48

Su Giovinazzi e altri saprei dire ben poco, ma ho l'idea che al giorno d'oggi con la pochissima differenza che un pilota può fare la possibilità di bruciarsi sia molto elevata. Una volta c'erano più margine e opportunità
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da jackyickx » 18/07/2018, 7:31

Per quello che ho visto in GP2 mi sembra che Giovinazzi fosse sullo stesso livello di Gasly, che ora sta facendo bene in F1.
Avatar utente
jackyickx
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2084
Iscritto il: 06/10/2006, 23:00
Località: chieti

da Pennywise » 18/07/2018, 7:32

nannimeli ha scritto:Di questi tempi i giovani fanno fatica a trovare lavoro, il mondo e cambiato in fretta, ci sono però molti lavori nuovi tipo portare le pizze a domicilio che Giovinazzi potrebbe fare, sempre sperando che non vada a sbattere anche con la bici.


perchè non potrebbe lavorare nel solito agriturismo ? :think:

portare pizze (in bici) è sopra o sotto (a livello di prestigio) al solito agriturismo ? :think:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da groovestar » 18/07/2018, 8:22

Se le voci di ritiro di Kimi sono fondate, ottime saranno le possibilità di Giovinazzi in Sauber.
Lo stesso potrebbe valere per Haas, in bilico fra un Grosjean fuori fase nella stagione in cui avrebbe dovuto raccogliere punti a mani basse, ed un Santino Ferrucci totalmente dissennato.

Forse la sua trafila sarà più lunga di altri, ma l'appoggio e la stima di Ferrari non mancano, nonostante un arrivo di spessore come Kvyat.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Jackie_83 » 18/07/2018, 9:21

Io non capisco se vuoi fare post ironici, provocazioni, prenderci per il cu*o o trollarci...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da nannimeli » 18/07/2018, 10:39

Ho espresso il mio pensiero su Giovinazzi e non sui gentili frequentatori del forum,
Ironia? si, sugli argomenti che scrivo e niente di personale con nessuno, spero di aver chiarito l'assunto, se poi da fastidio una voce non allienata al coro, beh, questa e la democrazia bellezza.

Giovinazzi? molti credevano in lui ma al debutto si e bruciato da solo e del resto nessun team a più voluto rischiare, in Ferrari gli hanno dato il cappellino per stare ai box ma una auto non gli la daranno certo.

L'agriturtismo? al momento c'è già GrossJean candidato con più possibilità ma come scritto ci sono altri lavoretti temporanei.
nannimeli
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/05/2018, 17:58

da roger86 » 18/07/2018, 10:52

Questa non e' ironia, e' un fiele rancoroso...e un forum non e' necessariamente democrazia
roger86
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/05/2014, 11:40

da Jackie_83 » 18/07/2018, 11:12

https://www.f1world.it/2018/07/formula- ... -germania/

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Baldi » 18/07/2018, 11:48

nannimeli ha scritto:Ho espresso il mio pensiero su Giovinazzi e non sui gentili frequentatori del forum,
Ironia? si, sugli argomenti che scrivo e niente di personale con nessuno, spero di aver chiarito l'assunto, se poi da fastidio una voce non allienata al coro, beh, questa e la democrazia bellezza.

Giovinazzi? molti credevano in lui ma al debutto si e bruciato da solo e del resto nessun team a più voluto rischiare, in Ferrari gli hanno dato il cappellino per stare ai box ma una auto non gli la daranno certo.

L'agriturtismo? al momento c'è già GrossJean candidato con più possibilità ma come scritto ci sono altri lavoretti temporanei.



Non è questione di "esser fuori dal coro" o meno. Non è un problema, non ti credere che qui siamo sempre tutti "allineati" ad un unico modo di pensare e credere.

Il termine "bellezza", al contrario può essere molto fastidioso.
Come certi modi di "approcciare" le questioni. Visto che c'è modo e modo...



Uomo avvisato mezzo salvato, si dice.

Qui siamo tutti graditi ma nessuno è indispensabile, per cui credo sia utile tener d'acconto anche i modi.
Bello poter analizzare e valutare le cose nei modi più disparati, anche stile bastiancontrario all'occorrenza, ma per il resto penso sia molto utile sforzarsi ad analizzare le cose nella maniera più compiuta, ma sforzarsi ancora di più nell'approcciarsi.

Penso tu ce la possa fare.
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 18/07/2018, 11:53

Tornando a bomba sull'argomento, pure io ho ritenuto Giovinazzi in qualche modo "bruciato".

Per sua disgrazia (o incapacità?), ha fatto grossi errori in momenti importanti della sua carriera.
Un errore in Australia (quando satava facendo vedere buone cose), uno ancora più grave in Cina, pur volendo lasciare uno spiraglio a delle attenuanti per certi versi sacrosante.

Nel suo ritorno con la Haas in Ungheria, di nuovo, un problema.


In passato certi piloti si son bruciati per molto meno.
E i "fenomeni" adocchiati dai teams, alla fine, son quelli che non commettono il minimo errore e gli gira (sarà una casualità? mah...) sempre tutto per il verso giusto.

Se poi consideriamo la tanta concorrenza di piloti e i posti decisamente scarsi in F1...
La vedo dura.
Anche se "mai dire mai".
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da bschenker » 18/07/2018, 12:21

Per me la sfortuna di Giovinazzi si chiama Leclerc, che risulta fino oggi leggermente superiore.
-
Se il proprietario della Sauber non sarebbe il Sponsor di Ericsson, in Sauber sarebbe anche Giovinazzi.
-
Anche Leclerc ha fatto diversi errori, pero lui non e il sostituito di qualcuno (Wehrlein), e puo continuare. Non voglia diminuire sua qualità, lui riprende faccenda scuola del errore fatto o perché non del difetto della vettura.
-
A Giovinazzi questa occasione non e stato ancora offerta e se la decisione sarà che Leclerc faccia meglio ancora un anno da Sauber, lui dovrà aspettare. Ericsson non va cosi male a poter convincere i proprietarie del Team di sostituirla.


Da Sauber Giovinazzi ha fatto un doppio errore soltanto in China (la sua 2° corsa in F1), che finiva purtroppo male, altri hanno fatto stesso errore e erano fortunato. Se Wehrlein non sarebbe stato pronto avrebbe corsa anche la corsa dopo.

Se la memoria non mi fa un brutto scherzo Giovinazzi a Melbourne era uno del pilota della corsa!
.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da nannimeli » 18/07/2018, 12:31

Su Giovinazzi abbiamo lo stesso pensiero ma c'è un problema, non va bene il modo, il termine e la democrazia bellezza deriva da "e la stampa bellezza" tratta da un famoso film dei tempi andati che penso conoscerai, una frase fatta adoperata in mille contesti senza che nessuno se ne sia adombrato.

Quando un pilota arriva in F1, arriva sotto gli occhi di milioni di spettatori e può ricevere onori e ricchezze oppure critiche anche feroci, ma quando si critica non piace il modo, e quale sarebbe il modo accettabile?.

Caro Baldi ti invito a rileggere i miei post ed a trovare una sola frase irrispettosa verso i frequentatori del forum, non ne troverai una, solo e sempre verso l'argomento e non verso gli interlocutori, ma c'è un problema, non piace il modo, non e politicaly correct.

Forse il modo giusto e la tua minaccia "uomo avvisato mezzo salvato" e questo che intendi per modo accettabile? beh, mi salverò da solo cessando di scrivere su GPX.

UN caro saluti a tutti.
nannimeli
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/05/2018, 17:58

da Powerslide » 18/07/2018, 13:51

nannimeli ha scritto:beh, mi salverò da solo cessando di scrivere su GPX.


Ce ne faremo una ragione.
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

Prossimo

Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti