da Baldi » 16/06/2018, 18:19
da Powerslide » 16/06/2018, 18:21
da Baldi » 16/06/2018, 18:23
da 330tr » 16/06/2018, 18:29
da Pennywise » 16/06/2018, 18:55
da Pennywise » 16/06/2018, 21:06
da Pennywise » 16/06/2018, 22:35
da Pennywise » 16/06/2018, 23:21
da Baldi » 17/06/2018, 7:58
da Pennywise » 17/06/2018, 8:08
da Baldi » 17/06/2018, 8:20
Pennywise ha scritto:GTEPRO
Porsche + 10kg
Ford + 8kg
Corvette - 5kg
BMW / Aston - 10Kg Per Aston leggero incremento di potenza
Ferrari + 1L
da Powerslide » 17/06/2018, 8:53
Baldi ha scritto:Pennywise ha scritto:GTEPRO
Porsche + 10kg
Ford + 8kg
Corvette - 5kg
BMW / Aston - 10Kg Per Aston leggero incremento di potenza
Ferrari + 1L
Tenuto conto di quello che fin'ora si è visto, mi pare di capire che tutto sommato il BoP non ha stravolto la situazione:
Porsche + 10kg segno che aveva palesato le prestazioni migliori ed è stata appesantita di conseguenza. Tuttavia la -#92 e -#91 (la maialina) si sono dimostrate sicuramente le migliori
Ford + 8kg Più o meno lo stesso discorso delle Porche. A conti fatti, in gara, si sta rivelando superiore a tutte le altre, senza aver avicinato troppo le die migliori Porsche.
Corvette - 5kg Alleggerita di un qualcosa (ricordiamo che il riferimento era la Ferrari), ma poco competitiva è rimasta rispetto alle migliori.
BMW / Aston - 10Kg Per Aston leggero incremento di potenza. Non è bastato alle due per essere "della partita" seriamente. La BMW a inizio gara sembrava "tenere" ma è stata solo una impressione.
Ferrari + 1L Ecco. La Ferrari era il "punto di riferimento" per gli aggiustamenti del BoP. Il maggior peso attribuito a Porsche e Ford non le è bastato per poterle contrastare.
Possiamo dire quindi, che il BoP ha teso unicamente ad "avvicinare" un pò le vetture, senza esagerazioni.