Silvio Moser

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da bschenker » 09/03/2016, 13:07

La zona e quella giusto, pero non cera nessun problema con la sospensione.

Quel di Icks e piu o meno uguale. Lui si trova al esterno un puo piu in alto, con le parte inferiori nascosti.

A parte e il BT24-03!

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Powerslide » 09/03/2016, 13:42

Cavo candela non ben fissato :think:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da bschenker » 09/03/2016, 14:52

Siamo troppo in alto!

E sul lubrificazione. Il BT24 aveva il serbatoio d'olio davanti fra telaio e radiatore dell'acqua. Sui due lati lungo il tubo inferiore del telaio ce un tubo d'aluminio. Quello destra finisce dietro al telaio da dove e un tubo flessibile colega il radiatore del olio montato sotto il alettone.

Si vede che al incidente causato da Al Pears a Mosport e stati ingrinatto il suportino al fondo del telaio senza essere notato. Questo suporto ha ceduto durante la corsa e il tubo toccava l'asfalto.

Visto (come scuderia importante?) il fortuna di avere la prima box al entrata che si drova ancora sulla altezza della curva finale con il pilota impegnato nella uscita della curva. Apena mi sono accorto del fatto ho segnalato di venire in box. Quando dopo il primo pasaggio mi sono munito di martello e quando non veniva in box, sventolav oltre il segnale il martello. Si vede che quello lo ha notato e alla prossima volte entrava in box e dopo il fissaggio in modo di rischiare niente, ripartiva per la corsa.

Fino li eramo con un distacco abastanza stabile davanti a Pedro Rodriguez.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da bschenker » 09/03/2016, 15:17

Ancora una fotografia della stessa corsa. Non ce niente di speziale, pero curva verso destra in salita, chiaramente la prima, quella del S.

Immagine

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Niki » 09/03/2016, 18:01

Uno scarico rotto?
Immagine
una parola e cinque emoticon: l'alfabeto del deficiente
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 14345
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da bschenker » 09/03/2016, 18:28

Forse non ha letto il mio messaggio in risposta a "powerslide"?


.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Niki » 09/03/2016, 19:51

L'ho letto ora :roll:
Immagine
una parola e cinque emoticon: l'alfabeto del deficiente
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 14345
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da bschenker » 10/03/2016, 9:58

Immagine

Spero che cosi diventa piu chiaro! Il tubo d'olio dovrebbe andare al esterno del telaio, percio quella parte non visibile.

Sono sicura che Silvio piu presto o piu tardi avrebbe notato il segnale anche senza il martello. Il problema era piu presto o piu tardi si rompeva il tubo del olio. Movimendo qualcosa diverso di una bandiera o cosa usuale non avrebbe presa nota, pero un pilota normalmente nota cose non usuale, a punto come uno che sventola un martello.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Niki » 10/03/2016, 12:17

Oddio, quando guardavo la foto il motore mi sembrava montato inclinato rispetto al telaio ma non so se è l'effetto ottico.
Immagine
una parola e cinque emoticon: l'alfabeto del deficiente
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 14345
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da jackyickx » 10/03/2016, 17:11

Niki ha scritto:Oddio, quando guardavo la foto il motore mi sembrava montato inclinato rispetto al telaio ma non so se è l'effetto ottico.

Anche a me sembra inclinato, almeno a confrontarlo con quello di Ickx.
Avatar utente
jackyickx
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2027
Iscritto il: 06/10/2006, 23:00
Località: chieti

da bschenker » 10/03/2016, 17:39

Immagine
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Mclaren7C » 13/06/2018, 15:13

Silvio a Monaco '69, all'interno della sua Brabham BT24.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 85 registrato il 09/05/2018, 20:04
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti