da Aviatore » 29/05/2006, 13:58
1. 1989, Macao, gara di F3: Schumacher mette fuorigioco Hakkinen, che era davanti a lui buttandolo fuori pista.
uno spettacolo nello spettacolo vedere Mika che tornava piangendo ai box
2. 1990, Nurburgring, Prototipi: Schumacher si difende in modo ostruzionistico dagli attacchi di Warwick e vince così la sua prima gara
l'ostruzione nei confronti di un pilota coglione come warwick non conta
3. 1992, Gp di Francia, F1: Schumacher tampona Senna in maniera del tutto ingiustificata. Nei box Senna gli molla una sberla.
e scommetto che secondo te l'ha tamponato per far aumentare l'RC auto a Senna, vero?
4. 1994, Adelaide, F1: Schumi arriva in testa al mondiale per un solo punto su Hill. Durante la gara il tedesco commette un errore, va fuori pista, ma riesce a rientrare proprio quando Hill lo affianca per sorpassarlo. Schumi gli chiude la strada quando la vettura dell’inglese si è già inserita. Risultato: Schumi viene sbalzato dall’inglese che rompe il braccio di una sospensione e tutti e due sono costretti al ritiro. Il mondiale va a Schumacher.
gli avevano fottuto 2 gare per quella ***** di silverstone dove per essere stato 3 metri davanti a quel rincoglionito di Hill per 5 secondi nel giro di ricognizione si era beccato bandiera nera. Ayrton un eroe per suzuka1990 e Michael un bandito per adelaide1994? Ma per favore!
5. 1997, Nurburgring, F1: Schumi e Villeneuve si giocano il titolo all’ultima gara. Il canadese arriva più veloce in staccata alla curva Dry Sac e supera il tedesco, il quale gli si butta addosso disinteressandosi della traiettoria, ma non riesce più a ripartire finendo insabbiato nella via di fuga. Villeneuve non riesce più a tenere la testa della gara, a causa della vettura danneggiata, così lascia passare in testa Hakkinen che va a vincere la sua prima gara, e Coulthard che permette alla McLaren di ottenere una doppietta. Il mondiale va a Villeneuve. A fine gara Schumacher verrà squalificato dalla FIA, perdendo tutti i punti del campionato.
a parte il fatto che era jerez e non il ring, a parte il fatto che solo un impedito come Jacques con quella williams poteva arrivare a giocarsi il titolo all'ultima gara e rischiare pure di perderlo, a parte il fatto che la F310B era una carretta lo sai qual'è stato l'errore di michael a Jerez 1997? l'esitazione (si vede bene dal cameracar). L'avesse evitata finivano tutti e due fuori sul serio. E magari sembrava pure un incidente di gara
6. 2000, A-1 Ring, F1: alla partenza Schumacher viene coinvolto in un incidente con altre quattro vetture, ma anziché parcheggiare la vettura a lato della pista, il tedesco si sforza il più possibile di andare a parcheggiare la monoposto in traiettoria, per far scattare la sospensione della gara, ma i commissari riescono a spostare la vettura velocemente.
e allora? così strano sapere che esistono tedeschi furbi?
7. 2001, Nurburgring, F1: Ralf Schumacher è in gara e dietro c’è il fratello. Entrambi sono nell’imminenza di effettuare la prima sosta. Ralf guarda negli specchietti per vedere cosa fa Schumi, che però rimane in pista: allora impegna la corsia di rientro ai box, ma Schumi approfitta di essere rimasto in pista per fare la curva a grande velocità e poi attraversa con l’intera monoposto il bordo della corsia di rientro, tagliando completamente la strada al fratello, che si trovava già nella corsia di rientro e ovviamente doveva viaggiare più lentamente.
a parte che era barcellona e non il ring, se Ralf è scemo che colpa ne ha l'altro?
8. 2003, Nurburgring, F1: Schumacher si trova insabbiato nella via di fuga, dopo essere stato superato da Montoya, e fa cenno ai commissari di spingerlo. In questo modo il tedesco torna in pista e arriva a cogliere dei punti che alla fine gli permetteranno di vincere il mondiale per soli due punti su Raikkonen. Il regolamento FIA dice che i commissari non possono toccare in alcun modo le vetture in gara, a meno che queste non si siano ritirate. Senna nell’89 fece la stessa cosa e fu squalificato perdendo il mondiale in favore di Prost.
dei fottuti francesi l'hanno appena estromesso dal mondiale con la perla di sabato, a pensare al ring nel 2003 a maggior ragione godo come una scimmia impazzita
"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)