Le proposte di Briatore per un F1 ormai finita

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 09/07/2004, 7:53

Perchè che la F1 sia ormai finita è un dato di fatto.
Cmq le sue proposte che ho letto ieri al televideo sono interessanti e, in un certo modo, ricalcano il discorso del punto per la pole position.
Lui invece ha addirittura detto che si potrebbero dare 10 punti al primo per poi scalare per le posizioni successive, mentre alla domenica lo schieramento vedrebbe le prime 10 posizioni delle qualifiche sorteggiate per la griglia.
Per le prove se si dovesse attuare il punteggio è chiaro che il discorso della tattica con i pieni di benzina finirebbe e tutti tenterebbero la pole.
Per la gara, con i valori come sono oggi, se anche la ferrari dovesse partire in ultima fila penso che vincerebbe o al massimo arriverebbe seconda.
Naturalmente, da buon manager con i suoi più o meno sporchi interessi, ha negato il fatto che l'audience della F1 sia in crollo verticale. Come dire che Cristo è morto di freddo.
Cmq la F1 è finita. E' chiaro, limpido e anche Recoaro se qualcuno vuole usarlo. Le proposte che fanno sono tutti paliativi destinati a niente.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 12/07/2004, 13:40

Come detto in altro thread non penso che dice delle ca**ate Briatore.

Il tutto va ovviamente ricondotto a quello che la F1 è diventata, quindi tali regole andrebbero ad adattarsi a quello che succede in pista.
Sono un tentativo per lo meno di vivacizzare la situazione, se avete notato nelle interviste Briatore ha sempre puntato il dito sul fatto che manca spettacolo e che ci vuole qualcosa per svegliare il pubblico alla tv e nei circuiti.
COme uomo che fatto e che sa fare soldini sa bene quali sono i problemi.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta