Lorenzo BANDINI

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da sundance76 » 18/03/2017, 16:34

SiegfriedStohr ha scritto:
Piloti d'altri tempi.jpg
Cari amici, la vostra impalpabile compagnia, ma così presente a me attraverso la vostra passione e i vostri sentimenti mi hanno spinto a rivivere un passato che avevo assaporato da bambino. Da questi confusi sentimenti è nato un piccolo spettacolo che mescola la lettura del mio ultimo libro e la mia storia, con quelle degli eroi della mia infanzia. La prima rappresentazione sarà al Crame di Imola il 5 aprile. Molte delle immagini che mostrerò le ho prese dal vs. sito ma soprattutto mi sono portato dietro un sentire non comune, un pathos che cercherò di trasmettere. Grazie ancora.

Proprio tre giorni fa ho terminato la lettura di "Pilota senza ali", e ne sono rimasto entusiasta. Se ci fosse un Premio Pulitzer per i piloti-scrittori-giornalisti, Siegfred Stohr e Jacky Ickx sarebbero i finalisti.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

http://www.youtube.com/watch?v=achUvYrtqLU
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta