330tr ha scritto:Sbaglio o Fiorio parla di Giovinazzi vicino alla Force India??
Vediamo cosa succede.Ma in Force India sono diversi i candidati
E poi di Fiorio me ne guarderei bene.
da Laffite26 » 28/10/2016, 22:28
330tr ha scritto:Sbaglio o Fiorio parla di Giovinazzi vicino alla Force India??
da Baldi » 02/11/2016, 11:57
da groovestar » 02/11/2016, 13:20
da Laffite26 » 03/11/2016, 16:44
da groovestar » 03/11/2016, 16:58
da Laffite26 » 03/11/2016, 20:55
groovestar ha scritto:Anche io avrei puntato su altri, tuttavia non mi farei ingannare dal solo portafogli.
Se ha vinto in F3 del talento deve esserci, anche se corre il rischio di bruciarsi troppo in fretta, soprattutto facendo il grande salto nell'imminenza di un grosso cambio regolamentare.
E poi è un fuoriuscito dalla FDA, sicuramente andrà fortissimo
da groovestar » 04/11/2016, 18:40
da gilles70 » 05/11/2016, 7:12
da duvel » 05/11/2016, 14:01
groovestar ha scritto:Leggevo infatti che ha speso un'enormità per prepararsi sia alla F3, che alla F1, facendo installare un simulatore ed allestendo una squadra test per pasturare KM su una Williams 2014 con motore 2016.
Certo avere accanto le persone giuste ed i soldi giusti aiuta, però occorre anche dire che se il talento latita, un brocco non vincerà mai nemmeno con tutti i soldi del mondo.
Pensate a Rikky Von Opel sulla Brabham, Dumfries (che però meriterebbe più considerazione dato che non venne messo in condizione di far molto) o a Diniz sulla Sauber da una parte ed ai vari Revson, Rebaque e volendo Lauda dall'altra.
Se il talento c'è, emerge a prescindere dal portafogli bello pieno del papino.
Se il talento latita, scende l'oblio.
Io non penso sia un gran talento e ricordo alcune sue gare troppo oltre le righe quando ancora era nella FDA, tuttavia non parto prevenuto dato che in ogni caso nelle formule minori è stato capace di vincere ed attendo il riscontro della pista.
Ha un brutto cliente come Bottas e dovrà sopportare un enorme salto nel vuoto, considerando che dovrà correre con vetture molto potenti e un enorme carico aerodinamico.
Semmai più che i soldi ed il curriculum, occorre valutare la sua troppo giovane età.
Tuttavia mi fa specie vedere lui in Williams e Giovinazzi verso il DTM...
da Baldi » 05/11/2016, 14:51
duvel ha scritto:groovestar ha scritto:Leggevo infatti che ha speso un'enormità per prepararsi sia alla F3, che alla F1, facendo installare un simulatore ed allestendo una squadra test per pasturare KM su una Williams 2014 con motore 2016.
Certo avere accanto le persone giuste ed i soldi giusti aiuta, però occorre anche dire che se il talento latita, un brocco non vincerà mai nemmeno con tutti i soldi del mondo.
Pensate a Rikky Von Opel sulla Brabham, Dumfries (che però meriterebbe più considerazione dato che non venne messo in condizione di far molto) o a Diniz sulla Sauber da una parte ed ai vari Revson, Rebaque e volendo Lauda dall'altra.
Se il talento c'è, emerge a prescindere dal portafogli bello pieno del papino.
Se il talento latita, scende l'oblio.
Io non penso sia un gran talento e ricordo alcune sue gare troppo oltre le righe quando ancora era nella FDA, tuttavia non parto prevenuto dato che in ogni caso nelle formule minori è stato capace di vincere ed attendo il riscontro della pista.
Ha un brutto cliente come Bottas e dovrà sopportare un enorme salto nel vuoto, considerando che dovrà correre con vetture molto potenti e un enorme carico aerodinamico.
Semmai più che i soldi ed il curriculum, occorre valutare la sua troppo giovane età.
Tuttavia mi fa specie vedere lui in Williams e Giovinazzi verso il DTM...
Io però terrei ben lontani dal contesto i nomi di Revson o Lauda
da duvel » 05/11/2016, 20:34
Baldi ha scritto:
Gli ha messi "dall'altra parte..."
da groovestar » 07/11/2016, 10:16
da Jackie_83 » 07/11/2016, 10:53