Poi arrivò la 456 e finalmente tornò la classe, perduta da troppo tempo...
la donzella è un optional, giusto per mantenere i giusti toni accennati da Power...
da Baldi » 21/08/2015, 17:12
da 330tr » 21/08/2015, 22:33
da Baldi » 22/08/2015, 8:33
da Niki » 22/08/2015, 9:49
330tr ha scritto:Per rimanere OT, ecco una storia sulla vettura citata sopra che non conoscevo: la 456 "Regata weekend"..ops, volevo dire con carrozzeria "shooting brake" (traduz. per i poveri sfigati che ancora parlano la lingua di Dante: familiare.)
Voluta dal sultano del Brunei, prodotta in 6 esemplari pagati 1,5 milioni di euro l'uno ( ) (fonte wikipedia)
Soldi evidentemente ben spesi (???)
Siccome il nome Regata era già preso, l'hanno chiamata "456 Venice".
A voi la meraviglia.
Ps. A me la 456 piaceva tantissimo, appena uscita. Rivederla oggi devo dire che dimostra i suoi anni. E il design appare davvero anonimo, quasi più giapponese che italiano..avrà tempo per rivalutarsi. Ma tant'è che le rivoluzionarie forme delle varie Stratos, o per rimanere al cavallino 2/308, Testarossa, F40 rimangono icone immediatamente riconoscibili e immortali.
da 330tr » 30/07/2016, 21:33
da sundance76 » 31/07/2016, 10:27
da 330tr » 31/07/2016, 18:04
da sundance76 » 20/11/2016, 13:48