bschenker ha scritto:
Con altri parole piangi un Hockenheim che io considera rovinato (come Monza). Vedi per me il primo Hockenheim conosciuto.....
.
Qualcosa del genere... Del resto ricordo che qualcuno si lamentò dei lavori di pulizia alle cunette al nurburgring... E non era più un inferno verde. immagina vedere la curva dopo che sacrilegio... Evidentemente non siamo mai d'accordo e mai contenti. Ognuno ha il "suo" scempio a tormentarlo.
Ora, secondo me puoi modificare pesantemente un circuito senza snaturare troppo: ad esempio, non ho conosciuto nemmeno la spa francorchamp di 14km, ma quello che c'è adesso è pur sempre il migliore in circolazione. Oppure a San Paolo, hanno dimezzato la pista ma quello che c'è è ancora stra tecnico...
Alcuni sono stati interventi intelligenti, altri, Imola in primis ma direi anche l hockenheim no.
Poi capisco che alcuni vecchi circuiti fossero semplicemente inadatti alla f1 (clermont ferrand, il nurburg...) e possano vivere solo per altre categorie, o per altri progetti, Le Mans in primis, capisco anche la regola dei 2km di rettilineo, che bastano e avanzano, tanto non è per questa ragione che non si corre più al Paul ricard.
imho la bandiera della sicurezza è stata usata per nascondere altre ragioni:
Oggi lo vediamo bene, o hai i soldi, o cedi il posto ai russi. O agli arabi. O ai kazaki. Uzbechi? Poi, quando si stancheranno di andare in rosso anche loro per nulla, molleranno la f1 all'improvviso
Rovert su tapatapatapa