MotoGp 2015

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da gelax » 25/10/2015, 15:12

Marquez non ha fatto semplicemente quello che fanno tutti i piloti.....ha lasciato la griglia di partenza per rompere i coglioni a rossi.....e questo è innegabile
gelax
Formula 1
Formula 1

da roger86 » 25/10/2015, 15:17

Anche la direzione di gara riconosce che il comportamento di Marquez non è stato sportivo, solo che non ci sono regole specifiche per punirlo. Viene inoltre chiarito che Rossi non è stato punito per il contatto, ma per aver fatto andare largo Marquez
http://www.formulapassion.it/2015/10/mo ... o-marquez/
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da marcostraz » 25/10/2015, 15:24

gelax ha scritto:Marquez non ha fatto semplicemente quello che fanno tutti i piloti.....ha lasciato la griglia di partenza per rompere i coglioni a rossi.....e questo è innegabile

Eh si...pare che il regolamento ancora non impedisca di superare Rossi...forse faranno una regola apposita il prossimo anno, ma al momento è ancora lecito superare e "rompere i coglioni" a Rossi...

roger86 ha scritto:Anche la direzione di gara riconosce che il comportamento di Marquez non è stato sportivo, solo che non ci sono regole specifiche per punirlo. Viene inoltre chiarito che Rossi non è stato punito per il contatto, ma per aver fatto andare largo Marquez

Appunto...cercare di rallentare un avversario è una cosa (sgradevole) consentita dal regolamento...buttarlo fuori no...
marcostraz
Formula 1
Formula 1

da roger86 » 25/10/2015, 15:26

Mi sembra che tu abbia sviluppato un odio personale verso Rossi. Non esistono solo le regole, se una cosa simile la faceva Dovizioso con Lorenzo sarebbe stato disgustoso allo stesso modo
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da gelax » 25/10/2015, 15:38

roger86 ha scritto:Mi sembra che tu abbia sviluppato un odio personale verso Rossi. Non esistono solo le regole, se una cosa simile la faceva Dovizioso con Lorenzo sarebbe stato disgustoso allo stesso modo

Quoto
gelax
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 25/10/2015, 15:52

Io cmq mi aspetto un ricorso...non credo finirà così

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 25/10/2015, 16:26

marcostraz ha scritto:
gelax ha scritto:Marquez non ha fatto semplicemente quello che fanno tutti i piloti.....ha lasciato la griglia di partenza per rompere i coglioni a rossi.....e questo è innegabile

Eh si...pare che il regolamento ancora non impedisca di superare Rossi...forse faranno una regola apposita il prossimo anno, ma al momento è ancora lecito superare e "rompere i coglioni" a Rossi...

roger86 ha scritto:Anche la direzione di gara riconosce che il comportamento di Marquez non è stato sportivo, solo che non ci sono regole specifiche per punirlo. Viene inoltre chiarito che Rossi non è stato punito per il contatto, ma per aver fatto andare largo Marquez

Appunto...cercare di rallentare un avversario è una cosa (sgradevole) consentita dal regolamento...buttarlo fuori no...

Vedi caro Marco, contrariamente a quello che avevo scritto (ogni tanto devo rimangiarmi qualcosa), gli invasati e quelli con le fette di cocomero sugli occhi ci sono anche qui. Potrebbero tranquillamente quasi essere tra quelli che hanno insultato... chi era? Iannone? Per avere osato sorpassare il falso romagnolo facendogli perdere una posizione. Anche Gelax, tanto per non fare nomi, che esce dal letargo solo in certe occasioni. Ora non ho letto nè ho voglia di andarmi a leggere il thread sul Mugello, se c'è, ma anche allora quei deficienti, cattivi ed in malafede di giudici hanno punito il falso emiliano per aver deliberatamente ostacolato Lorenzo nel suo giro veloce.
Non diciamo palle: è Lorenzo che si è messo appositamente dietro all'avversario per farsi frenare e farlo punire.
Poveracci 8-)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 16:33

Niki ha scritto:
marcostraz ha scritto:

Vedi caro Marco, contrariamente a quello che avevo scritto (ogni tanto devo rimangiarmi qualcosa), gli invasati e quelli con le fette di cocomero sugli occhi ci sono anche qui. Potrebbero tranquillamente quasi essere tra quelli che hanno insultato... chi era? Iannone? Per avere osato sorpassare il falso romagnolo facendogli perdere una posizione. Anche Gelax, tanto per non fare nomi, che esce dal letargo solo in certe occasioni. Ora non ho letto nè ho voglia di andarmi a leggere il thread sul Mugello, se c'è, ma anche allora quei deficienti, cattivi ed in malafede di giudici hanno punito il falso emiliano per aver deliberatamente ostacolato Lorenzo nel suo giro veloce.
Non diciamo palle: è Lorenzo che si è messo appositamente dietro all'avversario per farsi frenare e farlo punire.
Poveracci 8-)

Nessuno aveva alzato la voce...finchè non sei arrivato tu. Sei molto offensivo, perciò non meriti risposta
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 25/10/2015, 17:13

Affatto. Anzi, sono calmo come un laghetto di montagna e silente come una bonaccia.
E la cosa non mi stupisce ormai, dopo anni ed anni a vedere i vari comportamenti che fanno parte del dna di un popolo. Fortunatamente non tutto.
Diciamo che si predica bene e razzola male, proprio perchè si applicano almeno una ventina di pesi e di misure a seconda di chi è coinvolto in una data situazione.
E come ha fatto ben notare Marco, il fatto che Rossi abbia rallentato aspettando Marquez e poi spingendolo fuori è risultato invisibile ai suoi discepoli.
Poi ci si lamenta del comportamentp schifosamente fazioso, becero e malvolente dei media che danno alla gente solo quello che si aspetta di avere.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 25/10/2015, 17:20

Io mi stupisco più di Rossi in realtà...Marquez è stato da manate in faccia più volte quest'anno, ma il pesarese l'ha innescato come una bomba col suo attacco pubblico...ora l'alleanza tra i due spagnoli c'è davvero, con l'ultima gara in Spagna poi, anche senza penalità si sarebbe fregato con le sue mani

In ogni caso penso che nei suoi panni oggi avrei fatto di peggio...io non so se a qualcuno di voi è mai capitato di correre con qualcosa e trovarsi attorno il classico imbecille che pensa di essere all'autoscontro, in questi casi la parola che più ti passa per la testa è "omicidio":evil:

Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da roger86 » 25/10/2015, 17:28

Niki ha scritto:Affatto. Anzi, sono calmo come un laghetto di montagna e silente come una bonaccia.
E la cosa non mi stupisce ormai, dopo anni ed anni a vedere i vari comportamenti che fanno parte del dna di un popolo. Fortunatamente non tutto.
Diciamo che si predica bene e razzola male, proprio perchè si applicano almeno una ventina di pesi e di misure a seconda di chi è coinvolto in una data situazione.
E come ha fatto ben notare Marco, il fatto che Rossi abbia rallentato aspettando Marquez e poi spingendolo fuori è risultato invisibile ai suoi discepoli.
Poi ci si lamenta del comportamentp schifosamente fazioso, becero e malvolente dei media che danno alla gente solo quello che si aspetta di avere.

Nessuno ha detto di considerare Rossi un santo...qualcuno l'ha detto? Anzi io ho detto che sono entrambi due gran figli di xxxx ed è stato un gran duello. Al riguardo dell'incidente io ho postato un video e ho spiegato perchè, SECONDO ME, non sono d'accordo con la tua opinione. Tu invece posti una marea di luoghi comuni sui vizi degli italiani, presumendo evidentemente che i tuoi interlocutori ne siano tragicamente afflitti, mentre tu grazie a Dio ne sei magicamente immune.
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 25/10/2015, 17:37

Diciamo che anche l'opinione su Marquez è cambiata nel tempo. Appena messo piede in moto è stato definito un fenomeno, una specie di Villeneuve dato alle due ruote.
E se ricordo bene, cappellate ne faceva allora visto che correva sempre col coltello tra i denti.
Come ho detto le moto ormai non le seguo, ma dal poco che ho visto siamo in una situazione nella quale c'è un pluricampione ormai vecchio e perciò con una esperienza che gli altri acquisiranno solo con anni di corse sulla gobba, che dato che sente la pensione vicina cerca di sopravanzare gli avversari in pista e fuori con delle scorrettezze.
Altrimenti, come ho scritto varie volte, con Gibernau è stata colpa dello spagnolo, con Lorenzo è stata colpa dello spagnolo, con Marquez è stata colpa dello spagnolo... eccheazzo! Questo neanche se ammazza qualcuno lo incolpano.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da lauda12 » 25/10/2015, 17:46

Rossi ha sbagliato e paga le parole che spese contro SChumacher quando fece la famosa manovra anti Villeneuve. Ma Marquez ha fatto quello che nelle regole non scritte del motorsport nessuno ha mai fatto: intervenire da terzo in una lotta per il mondiale ristretta ad altri e credo che questa macchia non verrà mai cancellata. Tipico esempio di talento che rasenta il delirio di onnipotenza e che merita il prima possibile un ridimensionamento.
lauda12
Formula 2
Formula 2

da Niki » 25/10/2015, 18:01

Sai che sei un fratello e che sei sopra la media, visto quello che ci unisce.
Quello che scrivi potrebbe essere giusto dal punto di vista etico, anche se rasenterebbe qualcosa di adatto ai cavalieri medievali.
Una cosa del genere, forse, potrei collocarla nell'era dei Titani.
Ma potresti dare torto ad un pilota che vuole vincere? O arrivare terzo, o secondo, insomma migliorare la posizione nella quale si trova? Io no.
Anche se sai che sei tagliato fuori dalla lotta per il titolo ma hai la possibilità di vincere o comunque di arrivare davanti, lasceresti strada a quelcun altro?
Mi chiedo se i tifosi di Villeneuve qui dentro, intendo Gilles, pensano se il canadese lo avrebbe fatto. Io non credo.
Una cosa è aiutare il compagno, un'altra lottare contro gli avversari.
Ecco, l'esempio di porcata è quello del Fuji, dove a parte l'accordo non rispettato, gente come Jones ad altri costruttori inglesi fecero passare appositamente Hunt. Ossia favorirono qualcuno che non era nè compagno di squadra, nè direttamente legato a loro, nè li avrebbe fatti guadagnare qualcosa, sfavorendo l'altro pretendente al titolo.
Il caso di Marquez è completamente differente, ossia lui non aveva nulla di che favorire qualcuno (fino a prova contraria mi sembra che Rossi sia ancora in vantaggio su Lorenzo).
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 25/10/2015, 18:07

lauda12 ha scritto:Rossi ha sbagliato e paga le parole che spese contro SChumacher quando fece la famosa manovra anti Villeneuve. Ma Marquez ha fatto quello che nelle regole non scritte del motorsport nessuno ha mai fatto: intervenire da terzo in una lotta per il mondiale ristretta ad altri e credo che questa macchia non verrà mai cancellata. Tipico esempio di talento che rasenta il delirio di onnipotenza e che merita il prima possibile un ridimensionamento.

Infatti è per questo che secondo me si merita una pareggiata, è un fenomeno e non ci piove, ma si crede Dio in terra e lo si è visto dal momento in cui si è reso conto di non poter rivincere il titolo quest'anno (quindi da molto prima dell'Australia)

Più volte è andato vicino a stendere qualcuno quest'anno, Lorenzo compreso, ma sembra sempre non fregargliene un ca**o...

Si dice che i campioni diventino tali nei momenti di difficoltà, ma Marc al momento non va nemmeno vicino all'esserlo

Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta