Se togliamo Mercedes, Ferrari, Williams e Red Bull vincerebbe Grosjean...
Un pò di sforzo e pure la Manor...
da Baldi » 08/10/2015, 14:26
da 330tr » 08/10/2015, 23:44
da bschenker » 09/10/2015, 0:54
da Aviatore » 09/10/2015, 5:15
330tr ha scritto:Rischio concreto di ritiro per Red Bull..la Ferrari pare non fornirà le PU 2016.
http://www.formulapassion.it/2015/10/f1-ecclestone-non-posso-obbligare-ferrari-a-fornire-la-red-bull/
Per una volta sono d'accordo con mister b.
La crisi Red Bull è però l’ennesimo sintomo dei problemi portati alla Formula 1 dalle nuove unità ibride: “Penso che siano stati un fallimento prima ancora di iniziare” ha osservato un Ecclestone da sempre schierato contro questo tipo di motorizzazione.
da bschenker » 09/10/2015, 7:26
Aviatore ha scritto:Si può anche dire che Ecclestone non può convincere RBR ad accettare la PU di fine 2015 che verrà destinata a tutti i teams clienti nel 2016 inclusa STR.
Sulle PU quoto Beat, fosse stato per me avrei messo 2 turbine ai V8 pressione massima 4 Bar nessun limite al serbatoio benzina ed avrei dato il benvenuto ai 1500cv
da 330tr » 09/10/2015, 7:36
da bschenker » 09/10/2015, 7:49
da 330tr » 09/10/2015, 8:14
da groovestar » 09/10/2015, 8:57
da echoes » 09/10/2015, 10:13
Pennywise ha scritto:Il pensiero di Patrick Allen, gestore di Silverstone.
http://www.independent.co.uk/sport/moto ... 85391.htmlFormula One slammed as ‘not saleable’ and a 's*** product' by Silverstone boss Patrick Allen
Patrick Allen critical of sport based on data where the drivers are told to ‘coast’ or ‘settle for second’
-cut-
A sell-out crowd of 140,000 may have watched Lewis Hamilton cruise to victory at this year’s British Grand Prix – but the manner of his victories at that and other races is unlikely to woo new fans, argues Patrick Allen, the managing director of the Northamptonshire circuit.
-cut-
The track has a contract to host the British Grand Prix until 2026 but is suffering after losing rental income from selling a lease on 280 acres of land two years ago to clear its debts. This previously plugged the difference between the increase in ticket sales every year and the five per cent annual rise in the race hosting fee. Silverstone’s plight has led to it paying the hosting fee for the British race in arrears and Ecclestone has the right to terminate the contract next year.
-cut
da echoes » 09/10/2015, 10:19
da Niki » 09/10/2015, 10:20
da Baldi » 09/10/2015, 11:20
bschenker ha scritto:Aviatore ha scritto:Si può anche dire che Ecclestone non può convincere RBR ad accettare la PU di fine 2015 che verrà destinata a tutti i teams clienti nel 2016 inclusa STR.
Sulle PU quoto Beat, fosse stato per me avrei messo 2 turbine ai V8 pressione massima 4 Bar nessun limite al serbatoio benzina ed avrei dato il benvenuto ai 1500cv
Bernie con l'attuale forza in campo non ha i mezzi per farla!
Non so se e soltanto una questione di potenza, si vede grandi corse negli categorie meno seguiti e abastanza a buon mercato. Per me si deve intervenire nel downforce, con meno per essere veloce la differenza deve fare il pilota.
.
da Aviatore » 09/10/2015, 11:25
Baldi ha scritto:bschenker ha scritto:Aviatore ha scritto:Si può anche dire che Ecclestone non può convincere RBR ad accettare la PU di fine 2015 che verrà destinata a tutti i teams clienti nel 2016 inclusa STR.
Sulle PU quoto Beat, fosse stato per me avrei messo 2 turbine ai V8 pressione massima 4 Bar nessun limite al serbatoio benzina ed avrei dato il benvenuto ai 1500cv
Bernie con l'attuale forza in campo non ha i mezzi per farla!
Non so se e soltanto una questione di potenza, si vede grandi corse negli categorie meno seguiti e abastanza a buon mercato. Per me si deve intervenire nel downforce, con meno per essere veloce la differenza deve fare il pilota.
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Vero.
Togli drasticamente la downforse e vedrai che tutti i piloti non si lamenteranno più che c'è poca potenza!