GT vari

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Powerslide » 25/07/2015, 18:13

Per adesso è in testa l'Audi SC 8-)

Certo che se la direzione corsa la manda fuori perchè è troppo bagnato ...... :cry:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Pennywise » 25/07/2015, 20:44

Inizia il turno di Zanardi 8-)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 26/07/2015, 18:17

Alla fine ha vinto la Z4 del team MarcVdS.

Una piccola riflessione personale: BELLO!!!! :D :D :D

Sabato un'acqua esagerata (ad un certo punto mi sono rifugiato nella hospitality Lambo, gentilissimi!!) e in alcuni momenti ho quasi giustificato l'intervento della FCY e safety car...

Poi ha smesso di piovere, è arrivata la notte e sono andato a farmi 4 passi: all'eau rouge le auto strisciavano per terra e li ho avuto un moto di delusione...belle le scintille ma porca paletta...se diluvia perchè cavolo non alzano ste benedette macchine?!?!?!?!?!?!
Niente, in quel momento ho pensato a Power e alle sue parole, mi sono battuto il petto in segno di penitenza e via...

Cmq bella esperienza, la ripeterò a fine settembre al Nuerburgring 8-)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Rovert » 02/08/2015, 22:22

echoes ha scritto:Cmq bella esperienza, la ripeterò a fine settembre al Nuerburgring 8-)



ah..vuoi proprio farci morire di invidia, eh? :angry-cussingwhite:
bellaaaaa :drool:
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Runaway108 » 06/10/2015, 15:01

Nel weekend scorso a Monza c'è stato il GT Open... una delusione.
14 macchine che già al secondo giro erano belle sgranate, con davanti 70 minuti di gara.

Me ne sono andato dopo pochi giri.

Molto più divertenti le Leon e l'euroformula

Qui un po' di foto
https://goo.gl/photos/MZ4BsBmarjRzvDb6A
Avatar utente
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/03/2012, 20:39

da Pennywise » 08/10/2015, 9:10

Anch'io tendo a fare lo stesso "errore": pubblicare tante foto :D che alla fine rischiano di essere troppo similari tra di loro. :banana-gotpics:

Conviene perderci un pochino di tempo, fare una scelta, toccarle un pochino in PP e pubblicarle. Mi fu consigliato da un fotografo esperto (e bravo) e devo dire che è vero. Anche se spesso scegliere tra le proprie foto è difficile. :mrgreen:

Mio parere, ovviamente. ;)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Runaway108 » 08/10/2015, 10:27

Penny, you're absolutely right!
L'album lho fatto per un amico, condividerlo sul sito non è un problema, anche perché tra una decina di giorni lo piallo...

Piacerebbe anche a me avere il tempo di ritoccare, scegliere e pubblicare. Il giorno che divento milionario (ROTFL!) prometto che lo faccio. Nel frattempo accumulo, e dedico il mio tempo a famiglia, lavoro, un po' di altri impegni...

Comunque, se ce n'è qualcuna che ti piace prendi pure...
Avatar utente
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/03/2012, 20:39

da Pennywise » 10/04/2016, 13:18

Diretta gara Blancpain GT Series, Sprint da Misano

https://www.youtube.com/watch?v=9Dn1kC9HP8s
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Powerslide » 10/04/2016, 14:19

Grazie Penny!!

Geniale il far apparire sul parabrezza il numero che indica la posizione :clap:
Non l'avevo mai notato. Un vero aiuto per il pubblico.

Resto comunque dell'idea che senza alettone sarebbe meglio 8-)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Pennywise » 10/04/2016, 16:14

Di nulla Power ;)

Prossimo appuntamento con il Blancpain GT: 22-23-24 Aprile a Monza.

Gara di 3 ore.

Immagine

Direi un week end bello pieno 8-)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da echoes » 10/04/2016, 21:49

Pennywise ha scritto:Di nulla Power ;)

Prossimo appuntamento con il Blancpain GT: 22-23-24 Aprile a Monza.

Gara di 3 ore.

Immagine

Direi un week end bello pieno 8-)



Io ci sarò: se qualcun'altro del forum sarà presente e ha voglia di far 2 chiacchiere mi faccia sapere!!!

Un esempio a caso...Power...prometto che non ti chiederò nè il nome e il cognome nè ti farò foto...solo stringerti la mano e ringraziarti per tutti i tuoi aneddoti e saggezza corsaiola! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Powerslide » 10/04/2016, 23:08

Grazie per le belle parole Matteo, ma la moglie in quei giorni vuole andare a respirare un po' d'aria di mare e non posso deluderla :D
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da luigi_1111 » 11/04/2016, 9:20

L'anno scorso ci sono stato con la famiglia. Veramente una bellissima giornata, con passaggio ai box, partenza vissuta in 1a variante, poi giro verso la Ascari, passaggio sul Serraglio e pomeriggio alla Roggia. Peccato solo che la moglie si sia lamentata del "rumore ". Ma dico io.. È proprio quello il bello! Ancora ricordo le scalate del 12 cilindri di Alesi e Berger in Parabolica, rigorosamente senza tappi per le orecchie!
Mi piacerebbe replicare, a maggior ragione per le due chiacchiere!
Ma quando ho provato a prospettare l'idea il solo sguardo mi ha fatto capire che non è il caso.
Fammi crescere i bimbi ancora qualche anno..
Avatar utente
luigi_1111
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/09/2012, 14:09

da Runaway108 » 27/04/2016, 9:33

Accidenti, io c'ero! Solo che non ho più nemmeno il tempo di leggere qui sul forum....

Ero in prima variante on mia figlia, vedrò di postare qualche foto....
Avatar utente
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/03/2012, 20:39

da echoes » 27/04/2016, 10:49

Ciao a tutti!!!

Come detto sono stato a Monza sabato e domenica per godermi un po di gare e, cosa dire, bello!

Non vado per tecnicismi, tempi o altro, semplicemente e' stato bello vedere tante macchine correre, superarsi, a volte sportellarsi, imprevisti (un piccolo scroscio di pioggia il sabato e...tutti dritti alla prima variante con le Lambo supertrofeo... :D ) e tensione agonistica.

Bello anche il paddock, dove tra auto e hospitality si poteva respirare "l'altro lato delle corse" senza per forza essere immersi nello stesso snobbismo e "voglia di apparire" che c'e' in F1 (un esempio a caso...): ho anche portato a casa una coppa di cartone della pirelli per il 3o posto nella garetta di slot cars!! :D

Bello il Supertrofeo Lamborghini, 47 macchine in pista per un monomarca non sono affatto male, gare combattute e ho notato molta correttezza in pista, idem il Blancpain series (c'e' stato qualche contatto ma...nella norma per una corsa GT), abbastanza disciplinati i ragazzini della F. renault 2.0 e interessante il GT4, formula che non conoscevo con auto moooolto diverse tra loro (Maserati GranTurismo, Xbow, M6, Camaro...).

Cos'altro...beh...le solite ombrelline/grid girls...belline eh...ma ragazzi, io mi sono innamorato di una ragazza dell'hospitality Lamborghini...per una volta i miei occhi non erano dedicati e catturati solo all'Aventador... eeeeh (sospito profondo...) :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove:

...sara' imperativa la presenza anche alle prossime tappe del supertrofeo... :mrgreen: 8-)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 100 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 100 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti