Bentornato Pedro!!!
Contento anche che i problemi del sito e che hanno impedito un corretto funzionamento per alcuni, si siano risolti permettendo il tuo ritorno.
da Baldi » 01/04/2015, 23:50
da sundance76 » 02/04/2015, 6:48
da groovestar » 02/04/2015, 7:53
da guny » 02/04/2015, 9:02
groovestar ha scritto:Bentornato Pedro!
Su Vettel ricordo un episodio dello scorso anno ove, dopo l'ennesimo guasto, spinse di suo la vettura e rimase accanto ai meccanici che stavano cercando di ripararla, a pochi cm da loro.
Penso che sia emblematico vedere il rapporto che, comunque, conserva con gli uomini Redbull, i quali hanno celebrato anche loro la vittoria del loro ex pilota.
Davvero inconsueto.
da Baldi » 02/04/2015, 9:08
guny ha scritto:groovestar ha scritto:Bentornato Pedro!
Su Vettel ricordo un episodio dello scorso anno ove, dopo l'ennesimo guasto, spinse di suo la vettura e rimase accanto ai meccanici che stavano cercando di ripararla, a pochi cm da loro.
Penso che sia emblematico vedere il rapporto che, comunque, conserva con gli uomini Redbull, i quali hanno celebrato anche loro la vittoria del loro ex pilota.
Davvero inconsueto.
Non è inconsueto, queste cose le faceva anche il Dio di Kerpen. Cosa hanno in comune Vettel e Schumacher ?
da Niki » 02/04/2015, 9:29
da lauda12 » 02/04/2015, 9:31
da Powerslide » 02/04/2015, 10:02
Niki ha scritto:Bentornato.
Una cosa che mi ha lasciato abbastanza sorto durante la corsa, e mi sembra strano che nessuno qui l'abbia fatta notare, è l'entrata della safety car in doppia gialla mentre il mezzo di soccorso portava fuori l'auto di non ricordo chi.
Ma come? Tutte quelle prove di bandiere gialle virtuali dello scorso anno con corsa neutralizzata? Tutti a velocità controllata?
Era una balla come il divieto delle termocoperte.
Vi dico io cos'era. Uma manovra di Whiting per pararsi il didietro in previsione della causa milionaria che gli faranno i genitori di Bianchi.
da Niki » 02/04/2015, 11:00
da TANAO 73 » 02/04/2015, 11:20
Baldi ha scritto:E, tra l'altro, Marciello sembra un bel pilotino.......
da groovestar » 02/04/2015, 12:13
Baldi ha scritto:guny ha scritto:groovestar ha scritto:Bentornato Pedro!
Davvero inconsueto.
Non è inconsueto, queste cose le faceva anche il Dio di Kerpen. Cosa hanno in comune Vettel e Schumacher ?
In passato queste cose le facevano in tanti, non solo quello che chiamate Dio di Kerpen...
da Niki » 02/04/2015, 13:16