Nel frattempo a Spa ....
da TANAO 73 » 17/03/2015, 20:38
da bschenker » 17/03/2015, 22:37
TANAO 73 ha scritto: Non credo sia solo un discorso economico,da quando Hockenheim e'stata "mutilata"ha perso la sua anima.
I tifosi sono nauseati da questo lay-out (li capisco)
da Powerslide » 17/03/2015, 23:37
bschenker ha scritto:TANAO 73 ha scritto: Non credo sia solo un discorso economico,da quando Hockenheim e'stata "mutilata"ha perso la sua anima.
I tifosi sono nauseati da questo lay-out (li capisco)
Questo e una cosa che mi fa dificolta di credere, a fin di conto presente sul circuito si vede di piu e passano piu spesso. Non parlare che per quelli dentro al stadio in fondo cambia niente.
Non parlare che a Hockenheim non era il pilota che faceva la differenza, vincere o perdere era soltanto una questione, avere o non avere potenza.
da Die Mensch-Maschine » 18/03/2015, 0:32
da bschenker » 18/03/2015, 1:26
Powerslide ha scritto:Non sono d'accordo Beat
Se volevi fare il tempo, sorpassare e non farti sorpassare, dovevi scaricare le ali, poi però dovevi anche riuscire a fare il Motodrom con la macchina ballerina.
Tra tutti i circuiti rimasti in cui il pilota contava qualcosa, forse il vecchio Hockenheim era il più selettivo.
Non si spiegherebbe sennò il fatto che lì Berger riusciva a dare qualcosa in più che su gli altri tracciati.
da Powerslide » 18/03/2015, 11:14
da Niki » 18/03/2015, 22:32
da groovestar » 19/03/2015, 9:31
da Aviatore » 19/03/2015, 12:06
groovestar ha scritto:Ciò posto non capisco come gli altri (Ferrari in primis) conoscendo tale situazione abbiano avallato un tale cambio regolamentare.
Così Renault e Ferrari passano da completi imbecilli...
da Niki » 19/03/2015, 13:00
da Powerslide » 19/03/2015, 14:22
Niki ha scritto:Naturalmente la notizia è stata letta all'italiana da Groove.
Ossia che i cattivoni della Mercedes hanno approfittato in barba a tutti gli altri che, come Magnotta, erano all'oscuro di tutto.
Invece quello che io ritengo vomitevole, nonostante sia risaputo ma con tutto ciò è una cosa che non va giù, è questo passo:
«Chris Horner (il team principal della RB, ndr) ha ragione al cento per cento - aveva dichiarato lunedì Ecclestone -: c’è una clausola, voluta da Max Mosley ai tempi in cui governava la Fia, che prevede che si debba intervenire nel caso un fornitore di motori realizzi qualcosa che schiaccia i rivali»
Ossia qualcuno non deve essere migliore degli altri, altrimenti verrà penalizzato.
E' peggio di un baraccone da circo di infima categoria.