da Pennywise » 03/06/2014, 7:32
da echoes » 03/06/2014, 9:58
Baldi ha scritto:Quello un pò forse ha ragione...
Mi ricordo un servizio di Top Gear proprio sulla Lancia... destinata a diventare in breve tempo un mucchio di ruggine nel clima inglese...
In ogni caso, col rilancio Alfa basterebbe studiare una meccanica utile a realizzare un nuovo "duetto", facilmente convertito, con abitacolo chiuso, per realizzare la Fulvia.
Quel "prototipo" della Fulvia aveva riscosso un successo ed un consenso notevole. Roba che negli states potrebbe diventare un "must".
Due modifiche vantaggiose e potrebbe diventare un duetto o una 124 spider (si parla tanto anche di questo ritorno...).
da Niki » 03/06/2014, 19:34
echoes ha scritto:...la Lancia è morta con l'arrivo, nel 1970 di Fiat...
da Niki » 03/06/2014, 19:35
Niki ha scritto:echoes ha scritto:...la Lancia è morta con l'arrivo, nel 1970 di Fiat...
Ti quoto.
Ma non solo la Lancia, anche la Ferrari, l'Alfa Romeo e la fiat stessa. La Ferrari si salva perchè il vecchio ha costruito un blasone con le corse, roba che gli altri due marchi non hanno potuto. L'Alfa perchè troppo antica, la Lancia perchè i rally non hanno mai neanche potuto competere con la Formula 1 vera.
E comunque quel ****** di Marchionne ha ragione, per forza di cose, quando dice che la popolarità dell'Alfa Romeo, o quantomeno, il suo pedigree è superiore a quello della Lancia (la mia casa preferita su tutte).
da Pennywise » 11/07/2014, 16:17
La Lancia non ha storia né in Europa né negli Usa.
da Powerslide » 12/07/2014, 15:42
da duvel » 13/07/2014, 14:22
Niki ha scritto:Ho un amico che lavora come NCC. Quando uscì la Thesis la comperò subito. Poco dopo, passò di nuovo alla Mercedes.
Ad oggi, ancora maledice la prima.
da Niki » 14/07/2015, 10:26
da echoes » 15/07/2015, 20:01
da sundance76 » 09/05/2017, 22:55
da Racer Cek » 12/05/2017, 13:42
da Powerslide » 12/05/2017, 16:38