A tutto rally

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Pennywise » 01/08/2014, 8:01

Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 01/08/2014, 20:14

Hanno fatto fare dei giri sul tetto alla macchina e sfondato il parabrezza .... così occhiali da sole per il pilota e maschera da cross per il naviga :lol: :lol:

Immagine

Immagine

:clap: :text-lol:
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 07/08/2014, 16:25

...... nel frattempo, nell'entroterra di Sanremo ....

https://www.youtube.com/watch?v=Uy59rYU ... e=youtu.be
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 26/08/2014, 8:29

Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 26/08/2014, 14:00

A 4 prove dalla fine, era in testa con quasi un minuto sul secondo ..... Ogier ritirato ..... Forse per l'umido, esce e va per vigna ..... Sa benissimo di aver fatto una cavolta e forse perso l'occasione di una vita ..... Lo dimostra l'ardore che ci mette per cercare di rientrare.

https://www.youtube.com/watch?v=uIxZg5rO12I
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 30/08/2014, 14:58

Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 06/09/2014, 17:16

E anche questa gara l'abbiamo finita .... :D :D :D

uploadfromtaptalk1410020160032.jpg
uploadfromtaptalk1410020160032.jpg (59.86 KiB) Osservato 7200 volte
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da TANAO 73 » 06/09/2014, 19:09

Pennywise ha scritto:E anche questa gara l'abbiamo finita .... :D :D :D

IMG_20140906_181200.jpg

:clap: :clap: Non sapevo che avevamo un rallysta???,navigatore??
Fino a un paio di anni fa,prima da ufficiale di gara (per l'ACI Lecco) poi da spettatore ne seguivamo tantissimi.
Solitamente correte solo in Piemonte??.
Ogni anno,visto il periodo di vacanze in cui si svolge la gara, immancabilmente fin dalla prima edizione del 2009 siamo onnipresenti a vedere il Rally delle Valli del Giarolo...
Conoscevo bene una certa Marta Bariani (che e'propio di Tortona) e un'altra navigatrice,molto piu'blasonata:Giancarla Guzzi.
"Se mi fanno paura i più di 1000 cavalli della mia auto? Per me non c'è abbastanza potenza fino a che le ruote non slittano a fine rettilineo."
(Mark Donohue)
TANAO 73
GP2
GP2

da TANAO 73 » 06/09/2014, 20:01

Pennywise Se ti fa piacere,nella mia pagina Youtube puoi trovare molti video (di 4-5 anni fa) in qualche P.S (naturalmente molto dilettantistici) che ogni tanto mi prodigavo a fare...
https://www.youtube.com/user/TANAO73/vi ... =0&sort=dd
"Se mi fanno paura i più di 1000 cavalli della mia auto? Per me non c'è abbastanza potenza fino a che le ruote non slittano a fine rettilineo."
(Mark Donohue)
TANAO 73
GP2
GP2

da Pennywise » 08/09/2014, 8:40

TANAO 73 ha scritto:

IMG_20140906_181200.jpg

:clap: :clap: Non sapevo che avevamo un rallysta???,navigatore??
Fino a un paio di anni fa,prima da ufficiale di gara (per l'ACI Lecco) poi da spettatore ne seguivamo tantissimi.
Solitamente correte solo in Piemonte??.
Ogni anno,visto il periodo di vacanze in cui si svolge la gara, immancabilmente fin dalla prima edizione del 2009 siamo onnipresenti a vedere il Rally delle Valli del Giarolo...
Conoscevo bene una certa Marta Bariani (che e'propio di Tortona) e un'altra navigatrice,molto piu'blasonata:Giancarla Guzzi.

si, navigatore in continua fase di apprendistato :D

Questa è stata la seconda gara in Piemonte: ho corso in Toscana, Lombardia e Francia.

Il mondialino del Giarolo :D :clap: gara che fa sempre un gran elenco iscritti :drool:

La Guzzi è un esempio da seguire per esperienza, bravura e professionalità :handgestures-thumbup: :bow-blue: :bow-blue:

TANAO 73 ha scritto:Pennywise Se ti fa piacere,nella mia pagina Youtube puoi trovare molti video (di 4-5 anni fa) in qualche P.S (naturalmente molto dilettantistici) che ogni tanto mi prodigavo a fare...
https://www.youtube.com/user/TANAO73/vi ... =0&sort=dd

Ovvio che guardo ! ;) :D
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 08/09/2014, 8:48

Penny, racconta qualche "passaggio" particolare della tua ultima impresa, così torno a qualche gara "vera" e penso di meno alla F1, a Todt, Montezemolo, Marchionne, Ecclestone e compagnia cantante.
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 08/09/2014, 8:59

Power ha ragione. Penny, regalaci una bella cronaca della tua ultima avventura.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Baldi » 08/09/2014, 11:13

Per inciso il "nostro" Penny ha portato in alto i colori del "nostro" sito.

Noi tutti un pò abbiamo corso con lui! :clap:
Baldi
Administrator
Administrator

da Pennywise » 15/09/2014, 9:32

Rally Valli Cuneesi - Nazionale, corso quasi per caso in quanto sono stato contattato “all’ultimo” da un ragazzo piemontese sulla sua 106 N1. :D

Sono 8 ps in totale: 4 il venerdì tarda serata (2 ripetute due volte) / notte e 4 il sabato in giornata (1 ripetuta due volte e 3 prove diverse); purtroppo in classe siamo solo in due …. :roll:

Già dalle verifiche sportive la gara mi piace :angelic-little: e mi innamoro un paio di volte

Immagine

Immagine

:romance-heartspink: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-inlove:

Venerdì pomeriggio, quando mancano circa due ore alla nostra partenza, si scatena una tempesta con grandine …… :doh: :shock: giusto per confonderci un po’ le idee sulle gomme da montare ….. ovviamente non dura tanto, torna il bello ed altrettanto ovviamente non sappiamo in che condizioni sono le prove (distanti dal parco assistenza) ….. :think: :think: tra mille dubbi e considerazioni, decidiamo di aspettare l’ultimo minuto per la scelta …… giunge il momento di decidersi e scegliamo una soluzione da asciutto (con un po’ di timore per la parte in discesa della prima prova che ha alcune staccate decise). :pray: :mrgreen:

Ormai è deciso e si parte ……. Il tempo di legarsi per bene, siamo in partenza …… 5 secondi, si parte ! La prova è chiazzata ma di fatto abbiamo fatto la scelta giusta di gomme ……… Essendo la prima prova della gara ed anche la prima fatta insieme (ci dobbiamo abituare a vicenda), la facciamo “tranquilla” e con zero rischi; infatti becchiamo 2 secondi dai nostri “avversari” di classe ….. :geek:

Ci avviamo verso la seconda prova che presenta una prima parte ababstanza veloce in salita, per poi cambiare alla fine …… a mio avviso insidiosa …… fila tutto abbastanza liscio e facciamo meglio di 4 secondi (in classe). :D
In assistenza non tocchiamo niente e confermiamo le gomme che abbiamo sotto.
Primo brivido: durante il trasferimento per la ps 3, becchiamo un vero diluvio ….. :shock: :angry-cussingwhite: Sapendo che abbiamo le stampo, siamo già rassegnati ad andare a passo ……. Incredibilmente, fatti alcuni km, smette di piovere e troviamo asciutto per terra …….

La ps è fatta di notte ….. inutile dire che è tutto diverso (percezione delle curve, miei riferimenti), ma è assolutamente fantastico. La notte è magica. :happy-partydance: :romance-heartspink: :romance-heartsmiley: Tanta gente anche per noi piccolini, tanti flash …… rispetto al passaggio precedente, peggioriamo di circa 7 secondi, ma ne mettiamo in cascina altri 21 ……
Ps 4 asciuttina, facciamo qualche errorino / imprecisione, ma fila tutto liscio …. A parte per il secondo brividino: in uscita da una sinistra3, allrghiamo la traiettoria … per fortuna che sulla destra c’è uno slargo adibito a parcheggio e non un muro ….. :auto-rally: Peggioriamo di 19 sec e ne guadagniamo 31 …. Alla fine di questa ps, è previsto un trasferimento in terra che a seguito delle pioggie era un vero pantano …… :auto-layrubber:

Si va a nanna soddisfatti per le prove fatte, per aver evitato la pioggia e non aver piegato niente ! :mrgreen:

Il sabato mattina ci svegliamo con un bel sole e quindi zero dubbi per le gomme ….

La ps 5 ha una prima parte parecchio veloce, poi salita guidata e poi medio veloce ….. tutto asciutto e riusciamo a guadagnare 18 sec …..

Ps 6, provina di soli 3 km, ma con salita – discesa, veloce e lento ….. classica prova in cui puoi fare una ***** e rovinare la gara …… passiamo indenni ed incrementiamo di una 10ina di secondi …..

Ps 7, la più lunga della gara ….. stiamo fermi circa 40 minuti perché manca un’ambulanza: uno spettatore si è sentito male e lo hanno soccorso …… :auto-ambulance:
La prova è fantastica: prima parte lenta, stretta ed umida…… poi guidato ma veloce ….. curve da tenere giù e fidarsi …… poi pezzo in salita abbastanza veloce ….. a fine ps ho un sorrisone tipo Ricciardo :mrgreen: :mrgreen: a parte qualche sbavatura :roll: , mi sono abbastanza piaciuto e vorrei subito rifare un altro passaggio. :drool: :dance:

Ps 8, ripetizione della ps 5 ….. riusciamo a correggere alcuni errorini rispetto al passaggio precedente, tant’è che abbassiamo il nostro tempo di circa 12 secondi ……. :banana-rock: Altra gran prova, guidata bene e dove l’affiatamento è aumentato a dismisura. Chiudiamo 25esimi (su 28 arrivati) e primi di classe. :D

Stare in macchina è sempre una figata totale. :dance: :dance: Anche solo per fare esperienza ( e non basta mai) …. Emozioni uniche. Soprattutto se sei fermo da ottobre 2013 …. Ed ho avuto la fortuna di correre con un bravo ragazzo ….. molto tranquillo e disponibile.

Nel mio piccolo, non posso essere d’accordo con questa frase “Racing is life. Anything before or after is just waiting”. :bow-blue: :bow-blue:

Ripeto: emozioni assolutamente uniche. Divertimento al top: per la gara e la compagnia. :banana-stoner: :banana-wrench: :banana-dance: :auto-swerve:

L'ufficio per questo weekend :drool:

Immagine

Baldi ha scritto:Per inciso il "nostro" Penny ha portato in alto i colori del "nostro" sito.

Noi tutti un pò abbiamo corso con lui! :clap:

Finchè Banco Gpx sponsorizza ………. :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rollingyellow: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-smokingjoint:

Immagine

Immagine
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 15/09/2014, 10:38

Grande, grande!!! :clap:

E grazie mille per la "cronaca" dall'abitacolo!! :dance:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta