MP inviati

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Pedro59 » 30/03/2012, 15:28

Off Topic Sorry

Power il mio l'hai ricevuto ?

Ciao
Pedro59
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da Uitko » 30/03/2012, 16:05

[quote="Powerslide"]
Sono passati oggi 2 mesi da quando richiamando i messaggi inviati mi compare la scritta di un errore del server.
La cosa non mi fa strappare i pochi capelli superstiti, ma sinceramente è seccante.
Non pretendo certo che gli amministratori mi dicano: "domani chiamiamo il tecnico e provvediamo al tuo disagio", ma almeno una parolina del tipo "la prossima volta che dobbiamo far fare un intervento vedremo di segnalare anche il tuo inconveniente" sarebbe di conforto  :001_rolleyes:
[/quote]
Ragazzi, il mio ENORME problema è che seguo anche altri progetti sul web (la musica innanzi tutto) e con il lavoro non riesco a seguire più di tanto il forum, mi manca un sacco lo confesso, ma non riesco proprio. Quindi se qualche volta vedete che non rispondo è meglio che mi mandiate una mail tramite il form nel sito. Scusatemi... 
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 04/10/2012, 16:47

Oggi dopo l'interruzione del collegamento con gpx (l'abbiamo avuta tutti, vero?) ho avuto la gradita sorpresa di notare che anche la mia impossibilità di leggere i miei messaggi inviati era sparita  :thumbup:

E sembra che sia sparito anche l'inconveniente per cui, dopo una decina di righe di post, lo scritto shiftava in giù impedendomi di leggere ciò che stavo scrivendo e di correggerlo  :thumbup:

Grazie quindi ai GC (Grandi Capi) per aver ovviato a questi disguidi  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 09/08/2014, 19:33

Ma gli mp funzionano? Ho provato ad inviarne uno ma credo non sia mai arrivato. Ora sto rispondendo ad un altro solo che rimane sempre nella casella Messaggi in uscita.
Come si fa?
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti