Raccolta delle perle di Mazzoni, Capelli e Piola

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Jackie_83 » 18/11/2013, 22:12

[quote="Die Mensch-Maschine"]
Ma, ho visto male io, o Stella Bruno ha un tatuaggio su una tetta?  :scared: (Non c'è la faccina che vomita?)
[/quote]

Mi sto immaginando l'espressione del tatuatore quando se l'è trovata in negozio per farselo fare  :asd:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Powerslide » 09/02/2014, 11:40

La RAI non si è aggiudicata la diretta delle Olimpiadi invernali e così mi debbo sorbire Carlo Vanzini anche per lo sci  :001_rolleyes:

La prima cosa che noto è che, nonostante provenga da questa disciplina, non sembra troppo all'altezza del compito. Vabbè, sono passati anni ed ora è più concentrato sulla F1. Si può perdonare.

Ciò che invece non perdono è il tono sempre concitato ed enfatico delle sue telecronache. Insopportabile poi la retorica di cui è intriso il commento: mi sembra di essere tornato bambino e di assistere al cinema alla Settimana Incom  :'(

Da strapparsi le vesti il suo vociare degno del pescivendolo alla Vucciria di Palermo: qualsiasi avvenimento trasmetta Sky, è il migliore, il più bello, l'indimenticabile, il fantastico e chi più ne ha più ne metta  :thumbdown:
Lui non ha un paio d'inviate al traguardo, lui ha il Radio Team Italia  :001_rolleyes:  :lol:

P.S. A me il Carlo sta simpatico a pelle e istintivamente lo considero anche una brava persona.
Devo però difendere le mie malandate gonadi .....  :D
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 09/02/2014, 12:39

Che siamo. anzi siete, tornati al "ventennio" lo dico da sempre. Le uniche telecronache schifose come quelle italiote sono quelle spagnole.
Sempre di latini si tratta... 8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 09/02/2014, 12:41

Sapete cosa penso?

E' che dopo l'indimenticabile e insuperato "Italia Campione del Mondo, Italia Campione del Mondo, Italia Campione del Mondo" del Mundial 1982 o dopo l'eccezionale urlo protratto di Galeazzi quando "tirava" la fantastica vittoria degli Abbagnale...
...ogni giornalista è stato preso irrimediabilmente dalla "Sindrone dell'evento" e ormai anche la cosa più normale deve diventare un qualcosa di leggendario.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da echoes » 10/02/2014, 11:29

Concordo con Power: le telecronache Sky sono sempre intrise di iperboli, enfasi da istituto luce (senza averne però l'eleganza) e tutto è super ed eccezionale, dal gol a porta vuota e portiere svenuto al sorpasso all'esterno della Tarzan su Alan Jones... :)

Personalmente, le telecronache che preferisco, in generale, sono quelle dell'atletica che, raramente, danno sulla Rai: competenza e ogni tanto qualche fronzolo...

Mi piaceva anche la coppia Tommasi - Clerici, specialmente quando commentavano partite ad orari improbabili...quasi cabaret...  :D
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 10/02/2014, 16:06

[quote="echoes"]
Mi piaceva anche la coppia Tommasi - Clerici, specialmente quando commentavano partite ad orari improbabili...quasi cabaret...  :D
[/quote]

US Open 1986: Miloslav "Gattone Mefisto" Mecir fa serve and volley sulla seconda di servizio (era debole la prima figuriamoci la seconda  :lol: ) contro Ivan Lendl e Clerici commenta:"quest chi l'è matt, l'è matt come un cavall"
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 10/02/2014, 21:50

[quote="echoes"]Mi piaceva anche la coppia Tommasi - Clerici, specialmente quando commentavano partite ad orari improbabili...quasi cabaret...  :D[/quote]

Personalmente li reputo i migliori giornalisti-commentatori che ci siano, ci siano stati in giro. Naturalmente quelli che ho vissuto e che vivo.
Anche se una volta scrissi una email di protesta a Tommasi che mi fece girare gli zibidei quando dette addosso alla Mauresmo, oltretutto una gnocca, per il suo essere gay.
Quello che commentava atletica e salto con gli sci su Sky era bravo, ferrato ed imparziale, ma non ricordo il nome.
Aggiungerei anche Pescatori, che commentava la 24 Ore su Sky molti anni fà ed è sparito.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da lauda12 » 10/02/2014, 23:41

[quote="l'Aviatore"]
[quote="echoes"]
Mi piaceva anche la coppia Tommasi - Clerici, specialmente quando commentavano partite ad orari improbabili...quasi cabaret...  :D
[/quote]

US Open 1986: Miloslav "Gattone Mefisto" Mecir fa serve and volley sulla seconda di servizio (era debole la prima figuriamoci la seconda  :lol: ) contro Ivan Lendl e Clerici commenta:"quest chi l'è matt, l'è matt come un cavall"
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]
Clerici dopo un indescrivibile ed impossibile per qualsiasi altro tennista passante di rovescio di McEnroe : " quanto vorrei essere quella pallina per farmi toccare da quella racchetta". La miglior sintesi possibile del talento dell'americano.
Avatar utente
lauda12
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/04/2013, 18:19

da echoes » 11/02/2014, 0:36

[quote="Niki"]
[quote="echoes"]Mi piaceva anche la coppia Tommasi - Clerici, specialmente quando commentavano partite ad orari improbabili...quasi cabaret...  :D[/quote]

Personalmente li reputo i migliori giornalisti-commentatori che ci siano, ci siano stati in giro. Naturalmente quelli che ho vissuto e che vivo.
Anche se una volta scrissi una email di protesta a Tommasi che mi fece girare gli zibidei quando dette addosso alla Mauresmo, oltretutto una gnocca, per il suo essere gay.
Quello che commentava atletica e salto con gli sci su Sky era bravo, ferrato ed imparziale, ma non ricordo il nome.
Aggiungerei anche Pescatori, che commentava la 24 Ore su Sky molti anni fà ed è sparito.
[/quote]

Sei sicuro??? sicuro sicuro???  :001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Greyeyes 1989 » 11/02/2014, 9:39

[quote="echoes"]
Concordo con Power: le telecronache Sky sono sempre intrise di iperboli, enfasi da istituto luce (senza averne però l'eleganza) e tutto è super ed eccezionale, dal gol a porta vuota e portiere svenuto al sorpasso all'esterno della Tarzan su Alan Jones... :)


[/quote]
E'l'effetto Caressa  :D
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Aviatore » 11/02/2014, 12:07

[quote="lauda12"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="echoes"]
Mi piaceva anche la coppia Tommasi - Clerici, specialmente quando commentavano partite ad orari improbabili...quasi cabaret...  :D
[/quote]

US Open 1986: Miloslav "Gattone Mefisto" Mecir fa serve and volley sulla seconda di servizio (era debole la prima figuriamoci la seconda  :lol: ) contro Ivan Lendl e Clerici commenta:"quest chi l'è matt, l'è matt come un cavall"
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]
Clerici dopo un indescrivibile ed impossibile per qualsiasi altro tennista passante di rovescio di McEnroe : " quanto vorrei essere quella pallina per farmi toccare da quella racchetta". La miglior sintesi possibile del talento dell'americano.
[/quote]

Grande, mi ricordo anche un "vorrei essere più gay per farmi accarezzare dal tocco di SuperMac" o giù di lì sempre di Gianni Clerici
:thumbup:
@Niki: la Mauresmo faceva venire il vezzo di far del gran fotting anche a me
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 11/02/2014, 15:42

[quote="l'Aviatore"]
@Niki: la Mauresmo faceva venire il vezzo di far del gran fotting anche a me
:asd:
[/quote]

[quote="Niki"]
Personalmente li reputo i migliori giornalisti-commentatori che ci siano, ci siano stati in giro. Naturalmente quelli che ho vissuto e che vivo.
Anche se una volta scrissi una email di protesta a Tommasi che mi fece girare gli zibidei quando dette addosso alla Mauresmo, oltretutto una gnocca, per il suo essere gay.
...
[/quote]

Scusate l'OT, ma sinceramente rabbrividisco...

Senza scomodare le varie Kournikova, Sharapova, Ivanovic, etc etc..posso capire Mariolona Pierce ( :001_wub:)...posso capire la Capriati, Chris Evert, la Sabatini,  etc etc...ma la Mauresmo proprio no!!! Suvvia!!!
Ok che in guerra ed in amore ogni buco è trincea, ma perdincibacco, siamo tra gentiluomini, un minimo di stile è richiesto!!! Poffarbacco!!!
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 11/02/2014, 16:55

[quote="echoes"]
[quote="l'Aviatore"]
@Niki: la Mauresmo faceva venire il vezzo di far del gran fotting anche a me
:asd:
[/quote]

[quote="Niki"]
Personalmente li reputo i migliori giornalisti-commentatori che ci siano, ci siano stati in giro. Naturalmente quelli che ho vissuto e che vivo.
Anche se una volta scrissi una email di protesta a Tommasi che mi fece girare gli zibidei quando dette addosso alla Mauresmo, oltretutto una gnocca, per il suo essere gay.
...
[/quote]

Scusate l'OT, ma sinceramente rabbrividisco...

Senza scomodare le varie Kournikova, Sharapova, Ivanovic, etc etc..posso capire Mariolona Pierce ( :001_wub:)...posso capire la Capriati, Chris Evert, la Sabatini,  etc etc...ma la Mauresmo proprio no!!! Suvvia!!!
Ok che in guerra ed in amore ogni buco è trincea, ma perdincibacco, siamo tra gentiluomini, un minimo di stile è richiesto!!! Poffarbacco!!!
[/quote]

:asd:
Amelie aveva movenze in campo che rammentavano Gabriela Sabatini (che al contrario della Mauresmo immagino apprezzerai) mentre quelle fuori dal campo rammentavano un camionista
:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 11/02/2014, 20:43

Beh Echoes, a me piaceva.
Guarda che a parte la bocca, forse..., aveva, anzi, ha bei lineamenti. Non parliamo poi fisicamente...  :001_tt1:
Menghia, la Pierce sembra Pinocchio (anche se a me piaceva).
La Sabatini non mi piaceva proprio, preferivo di gran lunga Steffi  :drool: :drool: :drool:
La Sharapova invece è la sportiva che mi sta sulle palle più ardentemente di chiunque altro.
La solita morta di fame russa che, anche se ormai stramiliardaria, sempre morta di fame russa rimarrà.
Cmq passerei volentieri una notte tra la Pennetta e la Giorgi  :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
(sbavaccio)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pk90 » 11/02/2014, 22:10

Finchè non citate la Schiavone, va tutto bene.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti