[quote="l'Aviatore"]
[quote="Baldi"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="Baldi"]
[quote="Powerslide"]
[quote="guny"]
Power e Lauda12, è tutto vero, anzi stravero, quello che dite. E' altrettanto vero che oggi però la Ferrari ha il peso politico nel Circus equivalente a quello che ho io in casa mia (avendo una moglie e tre figlie), cioè tende allo zero assoluto. Anche questo è oggettivo...........
[/quote]
Se per peso politico s'intende quello di far arretrare l'Alonso-Renault perchè era "solo" 150 metri davanti a Massa-Ferrari, oppure quello (se mai c'è stato) di far indagare e vietare il mass-dumper, allora preferisco non ci sia.
[/quote]
FINALMENTE QUALCUNO CHE LO DICE!
[/quote]
Mi unirò al tuo entusiasmo quando varrà per tutti i teams perché fino a quel momento invece certi (pochi) teams spadroneggeranno mentre gli altri remeranno alla meno peggio
[/quote]
Saremo tutti entusiasti di sicuro. Io, te, tutti quanti (almeno me lo auguro).
Per quanto mi riguarda quelle due le ho sempre considerate come delle porcherie, indipendentemente da chi le subiva e da chi se ne avvantaggiava.
Fanno il pari con altre per le quali ne hanno tratto vantaggio diversi teams e piloti.
Non per questo bisogna alzare spallucce e dimenticarsene.
Per quanto riguarda la situazione attuale, ho l'impressione che prima di furberie, si tratti invece di poca grinta della Ferrari, di una attuale inferiorità progettuale/tecnologica/gestionale della rossa, di un team che volenti o nolenti sta dimostrando di avere una superiorità precisa.
Per inciso, al tempo della smaccata superiorità della Ferrari, scrissi un articolo per GPX.it (dovrebbe esserci ancora) che evidenziava una superiorità a 360°. Che andava quindi ben oltre ad un discorso pilota/team, ma frutto di una ristrutturazione completa della Ferrari.
Sono cicli.[/quote]
Vincenti per alcuni, mestruali per altri
[/quote]
Tradotto=per i preti