[07] GP Canada - Circuit Gilles Villeneuve

Forum dedicato alla stagione 2013

da Powerslide » 08/11/2013, 12:37

O.T.

Non so voi, ma io 9 volte su 10 entro cliccando sulla mail che notifica un nuovo intervento. Finisco quindi direttamente nel forum che, purtroppo, non è più collegato alla home page.

Mi accorgo poi, come in questo caso, che per giorni non leggo le news.

Se si potesse rimettere il link .......  :001_rolleyes: 
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 08/11/2013, 15:05

Un altro link?!?!  :asd:
Cmq accade anche a me, e credo che accada a tutti. Una volta entrato nel forum, non se ne esce più :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 08/11/2013, 16:06

Avete ragione.

Durante l'ultimo interìvento tecnico e spostamento di server è stata operata questa scelta per permettere una maggiore sicurezza del sito (non immaginate quanta spazzatura arrivava...)

Difatti sono stati "divisi il sito dal forum proprio per evitare certe "contaminazioni" e devo dire che fin'ora ho notato una certa differenza.

Questo mi ha spiegato "Uitko" finiti i lavori.



Lo so, è scomodo. Lo è pure per me:
Io in genere entro sul sito e mi vedo le news; poi passo al forum approfittando dell'elenco degli ultimi interventi posto nella parte alta della home page...
Una volta "accalappiato" dal forum, per semplicità, riscrivo l'indirizzo di gpx come se ci dovessi entrare per la prima volta...
Si è un pò scomodo, vedo se si può fare qualcosa,,,, anche solo mettere una scritta "gpx.it" in alto che riporta nel sito...
Riferisco a Uitko e vediamo che dice.


(grzie per la pazienza)  :001_tt1:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da RoscoPC » 08/11/2013, 16:28

[quote="Baldi"]
Si è un pò scomodo, vedo se si può fare qualcosa,,,, anche solo mettere una scritta "gpx.it" in alto che riporta nel sito...
Riferisco a Uitko e vediamo che dice.
[/quote]
Si può fare di sicuro: in ItLUG abbiamo lo stesso identico forum e in alto abbiamo il logo che porta alla homepage del sito. ;)
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da Niki » 08/11/2013, 17:40

E lasciare da qualche parte un logo invisibile per gli altri, visibile per noi, che porti alla home?
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2013

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti