Sauber C32

Forum dedicato alla stagione 2013

da Pennywise » 13/08/2013, 21:30

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Mclaren7C » 24/08/2013, 8:58

Mentre il mercato piloti è in fermento, la Sauber è stata l'unica scuderia a piazzare il colpo 2014. Infatti a messo sotto contratto Sirotkin voluto dai finanziatori russi che stanno salvando il team dalla banca rotta. Sempre che riesca ad ottenere la superlicenza per gareggiare in F1.

http://www.gpx.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10586:sirotkin-ha-firmato-con-la-sauber-per-la-prossima-stagione&catid=46:sauber&Itemid=93
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da bschenker » 24/08/2013, 17:46

Quello del fallimento dicono le stesse fonte che da due anni cercano di discreditare la Sauber.

No era tutto rose in Sauber, pero le cifre che hanno circolato sono pura invenzione. Monisha e Peter hanno sempre detto che il problema non e arrivare al fine del anno, il problema e di avere i mezzi di fare svilupo.

Io in ogni modo credo piu alla parola di Sauber e Kaltenborn, che di qualche inventore di storie che si tiene nel anominato.

Penso che Sauber non aveva mai conti aperto che arrivavano alla altezza di quelli pubblicamente ammesso della Lotus di 120 millioni di Euro e pure le voci intorno a Lotus non ci sono.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Baldi » 24/08/2013, 19:47

[quote="bschenker"]
Quello del fallimento dicono le stesse fonte che da due anni cercano di discreditare la Sauber.

No era tutto rose in Sauber, pero le cifre che hanno circolato sono pura invenzione. Monisha e Peter hanno sempre detto che il problema non e arrivare al fine del anno, il problema e di avere i mezzi di fare svilupo.

Io in ogni modo credo piu alla parola di Sauber e Kaltenborn, che di qualche inventore di storie che si tiene nel anominato.

Penso che Sauber non aveva mai conti aperto che arrivavano alla altezza di quelli pubblicamente ammesso della Lotus di 120 millioni di Euro e pure le voci intorno a Lotus non ci sono.

.
[/quote]

:thumbup1:

Bella riflessione. E spero tu abbia davvero ragione.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Mclaren7C » 05/10/2013, 9:39

Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Baldi » 05/10/2013, 14:46

...Massa in Sauber nel 2014...  8)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Uitko » 15/10/2013, 15:42

[quote="Baldi"]
...Massa in Sauber nel 2014...  8)
[/quote]
peccato si stava riprendendo la squadra  :001_tt2:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Baldi » 15/10/2013, 21:21

[quote="Uitko"]
[quote="Baldi"]
...Massa in Sauber nel 2014...  8)
[/quote]
peccato si stava riprendendo la squadra  :001_tt2:
[/quote]

...un pericolo scampato per la Lotus  8)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 16/10/2013, 10:40

[quote="Baldi"]
[quote="Uitko"]
[quote="Baldi"]
...Massa in Sauber nel 2014...  8)
[/quote]
peccato si stava riprendendo la squadra  :001_tt2:
[/quote]

...un pericolo scampato per la Lotus  8)
[/quote]

The end is the beginning is the end
8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 16/10/2013, 12:32

e se massa in sauber ritrovasse stimoli perduti?

magari non dovendo zerbinarsi riesce a far riemergere quei decimi che ha perso, magari non dovendo sacrificare le proprie strategie in favore di quelle del compagno riuscirà a portare a casa qualche piazzamento in più, etc.

Oddio, intendiamoci: sapeva che era in Ferrari a fare da seconda guida, quindi non può troppo lamentarsi...però tornare a guidare e prepararsi sapendo di essere VERAMENTE alla pari col compagno, potrà aiutarlo.
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 16/10/2013, 14:05

[quote="echoes"]
e se massa in sauber ritrovasse stimoli perduti?

magari non dovendo zerbinarsi riesce a far riemergere quei decimi che ha perso, magari non dovendo sacrificare le proprie strategie in favore di quelle del compagno riuscirà a portare a casa qualche piazzamento in più, etc.

Oddio, intendiamoci: sapeva che era in Ferrari a fare da seconda guida, quindi non può troppo lamentarsi...però tornare a guidare e prepararsi sapendo di essere VERAMENTE alla pari col compagno, potrà aiutarlo.
[/quote]

non potrei essere più d'accordo: secondo me ha già una cera più bella ora che sa che cambierà aria
:)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 16/10/2013, 15:37

[quote="l'Aviatore"]
[quote="echoes"]
e se massa in sauber ritrovasse stimoli perduti?

magari non dovendo zerbinarsi riesce a far riemergere quei decimi che ha perso, magari non dovendo sacrificare le proprie strategie in favore di quelle del compagno riuscirà a portare a casa qualche piazzamento in più, etc.

Oddio, intendiamoci: sapeva che era in Ferrari a fare da seconda guida, quindi non può troppo lamentarsi...però tornare a guidare e prepararsi sapendo di essere VERAMENTE alla pari col compagno, potrà aiutarlo.
[/quote]

non potrei essere più d'accordo: secondo me ha già una cera più bella ora che sa che cambierà aria
:)
[/quote]

..e tiene tutti i suoi petardi pronti per essere sparati a Interlagos  :thumbup:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Baldi » 16/10/2013, 21:52

E' vero. In Sauber potrebbe fare pure bene.

D'altra parte il team può essere in grado di realizzare una vettura ottima, come ha fatto vedere anche quest'anno nella parte finale della stagione.
Ecco che la possibilità di togliersi ancora qualche soddisfazione resta intatta.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 17/10/2013, 9:33

Poi se ritornano ai livelli dello scorso anno (e diciamo che adesso non ci sono poi troppo lontani) potrebbe lottare anche per qualche podio.
Vista la stagione di Perez in McLaren (ove è stato sovrastato in alcuni casi da Button), mi sento di dire che potrebbe mostrare qualche prestazione di livello, non essendo inferiore al Messicano
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2013

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti