[quote="groovestar"]
Cioè ma perchè pensare a priori che la F2013 sia un disastro.
Lo scorso anno alla presentazione e dopo i primi test si parlava as usual della T5, salvo poi giocarsi il mondiale all'ultima gara e all'ultima bandiera gialla.
La Ferrari è in forma e più viva anche dei suoi avversari. La McLaren avrà vinto più gare, ma al netto negli ultimi 10 anni è meglio non vedere quanto ha incamerato a livello di titoli (uno piloti più altre 2 volte a giocarsi il mondiale all'ultima gara, la Ferrari ha vinto 3 titoli piloti, 4 costruttori ed in altre 4 occasioni ha perso sul filo di lana, ovvero 7 anni al Top con i soli buchi del 2005/09/11).
C'è da avere fiducia insomma e giudicare Alonso per cosa fa in pista e non per come parla, perchè in macchina, attualmente, è decisamente il migliore
[/quote]
Dubito che la F2013 (ma secondo me non la chiameranno così, della serie "occhio malocchio prezzemolo e finocchio"
) sia un bidone. Non potrà che essere una evoluzione della F2012 che, al netto della boccaccia di merxa dell'Asturiano, alla fine della fiera è stata nettamente battuta solo dalla RBR di Vettel nell'ultimo terzo di stagione. Ma la speranza "T5/F92" è ovviamente l'ultima a morire, personalmente godrei come una scimmia impazzita se vedessi il prete dichiarare verso Montecarlo "abbiamo interrotto lo sviluppo della macchina di quest'anno per concentrarci solo su quella del 2014" mentre per salvarsi il culo come al solito licenzia tipo Tombazis e Fry "all'unisono", LCDM lo esalta come il miglior leader della storia della GES Ferrari, Marchionne rilascia interviste stile Monza 2011 in cui ribadisce a piè sospinto che "Alonso è una splendida persona" e chi più ne ha più ne metta mentre Vettel e la RBR fanno quaterna