[20] - GP Brasile - Interlagos

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da Greyeyes 1989 » 24/11/2012, 10:49

[quote="Eagle"]
Che ci possano essere treni di gomme più performanti, o all'opposto un po' sfigati, ci può stare.

Ma se pensate che il 2007 sia un complotto, che Silverstone 2011 sia una farsa, che i 7 vincitori diversi o la Williams in Spagna siano una bufala, PERCHE' state ancora a guardare la F1 oggi?

Parliamo di F1 storica e bonanotte!

Quando ci sono in ballo tanti (anzi troppi) soldi non si può essere ingenui e pensare che il valore dello sport super tutto, ma anche vedere sempre e dovunque il marcio è un atteggiamento che mi mette profonda tristezza.
[/quote]
Non ho mai detto che il 2007 sia stato un complotto è stato un coglione Ham  a insabbiarsi in quel modo in Cina  :cursing: Su Silverstone 2011 è stata una porcata indegna della F1 e anche il ferrarista più sfegatato nel suo intimo lo sa :) sul mondiale 2012 resto della mia idea e cioè che dei carciofi semoventi come la Williams e la Mercedes GP non sono macchine da vincerci un gp (salvo aiuti esterni o rotondi e neri) ;)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da groovestar » 24/11/2012, 11:12

[quote="Greyeyes 1989"]
No a Sepang o era il penultimo o il terz'ultimo :)
[/quote]

dovrò riguardare, che la memoria talvolta mi confonde
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da groovestar » 24/11/2012, 11:24

[quote="Greyeyes 1989"]
[quote="Eagle"]
Che ci possano essere treni di gomme più performanti, o all'opposto un po' sfigati, ci può stare.

Ma se pensate che il 2007 sia un complotto, che Silverstone 2011 sia una farsa, che i 7 vincitori diversi o la Williams in Spagna siano una bufala, PERCHE' state ancora a guardare la F1 oggi?

Parliamo di F1 storica e bonanotte!

Quando ci sono in ballo tanti (anzi troppi) soldi non si può essere ingenui e pensare che il valore dello sport super tutto, ma anche vedere sempre e dovunque il marcio è un atteggiamento che mi mette profonda tristezza.
[/quote]
Non ho mai detto che il 2007 sia stato un complotto è stato un coglione Ham  a insabbiarsi in quel modo in Cina  :cursing: Su Silverstone 2011 è stata una porcata indegna della F1 e anche il ferrarista più sfegatato nel suo intimo lo sa :) sul mondiale 2012 resto della mia idea e cioè che dei carciofi semoventi come la Williams e la Mercedes GP non sono macchine da vincerci un gp (salvo aiuti esterni o rotondi e neri) ;)
[/quote]

Sulla Mercedes ti do ragione, anche se ad onor del vero aveva iniziato molto bene, con entrambi i piloti per altro, poi è crollata (ed a inizio stagione le sorprese ci stanno), mentre invece la Williams penso che sia una monoposto ben riuscita, poco dopo la Lotus. Sono un po' carenti a livello di piloti, ma sono entrati con buona costanza nel Q3 e Senna ha ottenuto svariati piazzamenti a punti, mentre il più bravo (sulla carta) Maldonado ha sciupato tantissime buone occasioni. In Spagna tutto gli è girato bene ed ha corso con la testa, cosa che troppo spesso non ha fatto
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 24/11/2012, 14:48

[quote="Eagle"]
Che ci possano essere treni di gomme più performanti, o all'opposto un po' sfigati, ci può stare.

Ma se pensate che il 2007 sia un complotto, che Silverstone 2011 sia una farsa, che i 7 vincitori diversi o la Williams in Spagna siano una bufala, PERCHE' state ancora a guardare la F1 oggi?

Parliamo di F1 storica e bonanotte!

Quando ci sono in ballo tanti (anzi troppi) soldi non si può essere ingenui e pensare che il valore dello sport super tutto, ma anche vedere sempre e dovunque il marcio è un atteggiamento che mi mette profonda tristezza.
[/quote]

La farsa a Silverstone 2011 si è consumata nel pregara quando quell'incapace di Domenicali, che aveva le palle di Horner e Marko in pugno (senza l'unanimità il ban voluto dalla FIA sugli scarichi soffiati restava in vigore) e la F150 che senza scarichi soffiati performava addirittura meglio della RBR7, si è venduto per 3 giorni di test infrastagionali 2012 al Mugello
:asd:
Il Drake (ma anche solo Sir Frank) al posto suo avrebbe possibilmente serrato ancora di più la stretta alle palle del duo RBR per provare la quasi impossibile rimonta di Alonso nel Piloti
;)
Poi tutti a scandalizzarsi quando Raikkonen dice che in Lotus, contrariamente a quanto accade in Ferrari, conta solo lo Sport e non la politica, mi raccomando!
:cursing:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 24/11/2012, 15:22

Terza sessione...

1 Button,
2 Vettel,
3 Webber,
4 Hamilton,
5 Grosjean,
6 Di Resta,
7 Hulkenberg,
8 Alonso,
9 Maldonado
10Massa
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Powerslide » 24/11/2012, 15:26

Fine della terza sessione. Button davanti a tutti con Vettel a un soffio. Trezi e quarti i compagni di squadra che accusano un paio di decimi di distacco.
Le Ferrari sono molto più indietro sebbene con le dure avessero il 4° e il 6° posto con Massa davanti ad Alonso.
Con le medie sono state scavalcate dalle due Force e dalla Lotus superstite di Grosjean (Kimi ha rotto il motore subito).

Preoccupante (per i Rossi) che in tutti i run con le dure Massa sia stato sistematicamente più veloce di Alonso.

Stiamo a vedere se in qualifica RB, Mecca e Ferrari si aggiudicheranno le prime tre file. Vista la risposte alle medie non è detto che qualche 4° incomodo non s'inserisca.
Ultima modifica di Powerslide il 24/11/2012, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da sundance76 » 24/11/2012, 15:38

Credo che anche il solo sperare, stavolta costi molta fatica...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Baldi » 24/11/2012, 16:45

Piove!  :o

Qualifiche random... LOL
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 24/11/2012, 17:19

Proprio prima delle prove ha smesso. Di fatto ha solo inumidito l'asfalto.

Chissà, visto che le chances di Alonso appaiono basse in condizioni "normali", optare per una scelta in direzione di un assetto bagnato potrebbe diventare determinante se solo domani ci fosse poggia.

Lui finisce per fare un grosso risultato e Vettel (altro pizzico di fortuna in più) si sbaglia la gara...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Jackie_83 » 24/11/2012, 17:49

Intanto la prima buona notizia, Grosjean fuori nel Q1  :D
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Baldi » 24/11/2012, 18:05

[quote="Jackie_83"]
Intanto la prima buona notizia, Grosjean fuori nel Q1  :D
[/quote]

Prende la rincorsa per fare un bel filotto!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 24/11/2012, 18:21

Massa quinto, Alonso ottavo.
Quindi domani in griglia Alonso settimo e Massa decimo.
Che poveracci se (come penso) lo rifanno di nuovo
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 24/11/2012, 18:21

1 Hamilton
2 Button
3 Vettel
4 Webber
5 Massa
6 Maldonado
7 Hulkenberg
8 Alonso


sembra che Maldonado non si sia fermato ad una pesa...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 24/11/2012, 18:22

[quote="Baldi"]
1 Hamilton
2 Button
3 Vettel
4 Webber
5 Massa
6 Maldonado
7 Hulkenberg
8 Alonso


sembra che Maldonado non si sia fermato ad una pesa...
[/quote]

Quindi tra questa e l'ovvia autopenalizzazione di Massa Alonso sesto
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pennywise » 24/11/2012, 18:34

Dasha  :001_tt1: :001_wub:

[quote="Eagle"]
Che ci possano essere treni di gomme più performanti, o all'opposto un po' sfigati, ci può stare.

Ma se pensate che il 2007 sia un complotto, che Silverstone 2011 sia una farsa, che i 7 vincitori diversi o la Williams in Spagna siano una bufala, PERCHE' state ancora a guardare la F1 oggi?

Parliamo di F1 storica e bonanotte!

Quando ci sono in ballo tanti (anzi troppi) soldi non si può essere ingenui e pensare che il valore dello sport super tutto, ma anche vedere sempre e dovunque il marcio è un atteggiamento che mi mette profonda tristezza.
[/quote]

:thumbup: :thumbup: .......... :asd: :asd:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti