Mercato piloti

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da groovestar » 21/11/2012, 21:23

[quote="The King of Spa"]
Hamilton e Vettel correranno insieme in Ferrari.

Tiferei anche io Ferrari se si avverasse :asd:
[/quote]

Ultimamente le esternazioni di Alonso mi stanno quasi a far sembrare Lewis un simpatico guascone :D
Tutto è possibile, ma se in Mercedes andasse male, non mi stupirei se l'inglese spingesse per un arrivo in rosso
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da jackyickx » 21/11/2012, 23:21

A mio avviso Hamilton è maturato tantissimo e mi farebbe piacere vederlo in Ferrari
Ultima modifica di jackyickx il 21/11/2012, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jackyickx
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2084
Iscritto il: 06/10/2006, 23:00
Località: chieti

da Racer Cek » 21/11/2012, 23:27

[quote="The King of Spa"]
Hamilton e Vettel correranno insieme in Ferrari.

Tiferei anche io Ferrari se si avverasse :asd:
[/quote]

io continuerai a tifare i due piloti,più che il team... :lol:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da bschenker » 22/11/2012, 0:06

Cominciamo a vedere cosa combina Lauda, sicuro qualcosa cambiera. Sono anche sicuro che Hamilton ha ricevuto qualche assicurazione in quel senso e sa benissimo le cosa non cambiano a 180° da oggi a domani, lui ha tempo, in contrario di Valentino che non ha il tempo ad aspettare i cambiamenti.

L'altro punto e Hamilton e la Ferrari, impossibile finche Alonso con il suo Sponsor corre per loro. In contrario di quello che oggi scrive la Bibia rossa, Alonso non e il Teamplayer per lui esiste solo lui. Massa va bene se resta dietro una linea clara e quello si trova sempre dietro il compagno. Io non sono sorpresa sui risultati di Massa, lo ho sempre detto a quel momento che la Ferrari da a lui una vettura adatta fara i risultati.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Aviatore » 22/11/2012, 16:38

[quote="Powerslide"]
[quote="l'Aviatore"]
Secondo me tempo 1 anno ed Hamilton fa retromarcia tipo quella Renault/Mclaren/Renault di Alonso.
Wait and see
[/quote]

Beh Fernando l'ha fatto mica per le prestazioni della macchina, ma per quelle del compagno 8) :asd:
[/quote]

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 22/11/2012, 17:02

[quote="bschenker"]
...in contrario di Valentino che non ha il tempo ad aspettare i cambiamenti...[/quote]

Soprattutto non è un buffone come l'evasore fiscale che in 5 minuti avrebbe fatto andare la Ducati come doveva :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 22/11/2012, 17:42

[quote="bschenker"]
Cominciamo a vedere cosa combina Lauda, sicuro qualcosa cambiera.
[/quote]

Lauda, nei ruoli dirigenziali, è il classico caso di Re Mida al contrario: dovunque metta le mani tutto si trasforma in ***** (vedi Jaguar e Lauda Air), quindi non conterei molto su di lui, secondo me il suo ruolo sarà più che altro quello del personaggio di facciata. Tanto per dare un po' di lustro ad una scuderia che sta perdendo parecchio prestigio.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da bschenker » 22/11/2012, 18:30

Forse avette dimenticato chi ha portato Todt in Ferrari, indipendente che lui con Todt non andava daccordo.

Poi sulla Jaguar ha iniziato giusto (qualcuno ancora oggi in Red Bull), sarebbe da sapere cosa esattamente era il problema con l'ingaggio di Newey, forse cera una clausola nel contratto con la McLaren, e da li partiva il suo alontanamento. Sono pero sicuro che Mateschik/Marko qualche diritta da Lauda hanno ricevuto.

Lasciamo perdere LaudaAir, e un campo molto dura e non voglio iniziare una discussione sulle companie Italiane piu grande anche finanziariamente.

.
Ultima modifica di bschenker il 22/11/2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Pennywise » 22/11/2012, 19:03

http://www.motorinside.it/articoli/formula-1/kamui-kobayashi-getta-la-spugna-non-penso-di-essere-griglia-nel-2013

Kamui Kobayashi getta la spugna? "Non penso di essere in griglia nel 2013"

Kamui Kobayashi si è detto timoroso di non trovare spazio in F1 nella prossima stagione.

Il giapponese, attualmente in forza alla Sauber, potrebbe essere sostituito da Esteban Gutierrez, protetto dal magnate Carlos Slim, patron della Telmex.

“Avrei bisogno di una vittoria!” ha commentato scherzosamente. “Onestamente non penso di poter partecipare al prossimo campionato di F1; sto facendo molta fatica a trovare degli sponsor”.

“Tuttora è più probabile che torni nel 2014; non so cosa annuncerà Monisha (Kaltenborn, boss della compagine elvetica) durante questo fine settimana”.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Greyeyes 1989 » 22/11/2012, 19:55

[quote="l'Aviatore"]
[quote="Powerslide"]
[quote="l'Aviatore"]
Secondo me tempo 1 anno ed Hamilton fa retromarcia tipo quella Renault/Mclaren/Renault di Alonso.
Wait and see
[/quote]

Beh Fernando l'ha fatto mica per le prestazioni della macchina, ma per quelle del compagno 8) :asd:
[/quote]

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]
La penso anche io così anche perchè HAM ha un ego che definire smisurato è a dir poco riduttivo :) un anno senza vittorie sarebbe come un colpo in fronte per la sua autostima :)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Baldi » 22/11/2012, 23:53

Premettendo che personalmente ritengo la scelta di Hamilton (di passare alla Mercedes) sia sbagliata, credo che nel suo nuovo team stiano lavorando pazzescamente per il 2013.

La vettura attuale praticamente è rimasta quasi ferma come sviluppo e prestazioni e lo stesso Rosberg ha dichiarato che il team sta effettivamente lavorando sodo per la prossima stagione.

Il motore ce l'hanno ed è ottimo, i soldi pure... può anche essere che finalmente "imbrocchino" il progetto.

Non che saranno competitivi al punto di lottare per il titolo però possiamo aspettare (fiduciosi?) quel che verrà.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Racer Cek » 23/11/2012, 0:04

[quote="Pennywise"]
http://www.motorinside.it/articoli/formula-1/kamui-kobayashi-getta-la-spugna-non-penso-di-essere-griglia-nel-2013

Kamui Kobayashi getta la spugna? "Non penso di essere in griglia nel 2013"

Kamui Kobayashi si è detto timoroso di non trovare spazio in F1 nella prossima stagione.

Il giapponese, attualmente in forza alla Sauber, potrebbe essere sostituito da Esteban Gutierrez, protetto dal magnate Carlos Slim, patron della Telmex.

“Avrei bisogno di una vittoria!” ha commentato scherzosamente. “Onestamente non penso di poter partecipare al prossimo campionato di F1; sto facendo molta fatica a trovare degli sponsor”.

“Tuttora è più probabile che torni nel 2014; non so cosa annuncerà Monisha (Kaltenborn, boss della compagine elvetica) durante questo fine settimana”.
[/quote]


ufff.....e io chi tifo l'anno prossimo?!?! :( vaff*****o Slim e i suoi miliardi.... :cursing: :cursing: :cursing:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Aviatore » 23/11/2012, 10:10

[quote="Baldi"]
Premettendo che personalmente ritengo la scelta di Hamilton (di passare alla Mercedes) sia sbagliata, credo che nel suo nuovo team stiano lavorando pazzescamente per il 2013.

La vettura attuale praticamente è rimasta quasi ferma come sviluppo e prestazioni e lo stesso Rosberg ha dichiarato che il team sta effettivamente lavorando sodo per la prossima stagione.

Il motore ce l'hanno ed è ottimo, i soldi pure... può anche essere che finalmente "imbrocchino" il progetto.

Non che saranno competitivi al punto di lottare per il titolo però possiamo aspettare (fiduciosi?) quel che verrà.
[/quote]

Peccato non ci fosse Domenicali in MB a strombazzarlo ai quattro venti già da metà della stagione in corso
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 23/11/2012, 12:01

[quote="bschenker"]
Lasciamo perdere LaudaAir, e un campo molto dura e non voglio iniziare una discussione sulle companie Italiane piu grande anche finanziariamente.[/quote]

Quoto Beat. Mensch ha bestemmiato. La Lauda Air è stata fatta affossare dalle linee austriache perchè gli toglieva lavoro.
Davanti ad un Immane che ha creato una compagnia aerea da zero, bisogna solo inginocchiarsi e venerarlo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 23/11/2012, 12:27

[quote="Niki"]
[quote="bschenker"]
Lasciamo perdere LaudaAir, e un campo molto dura e non voglio iniziare una discussione sulle companie Italiane piu grande anche finanziariamente.[/quote]

Quoto Beat. Mensch ha bestemmiato. La Lauda Air è stata fatta affossare dalle linee austriache perchè gli toglieva lavoro.
Davanti ad un Immane che ha creato una compagnia aerea da zero, bisogna solo inginocchiarsi e venerarlo.
[/quote]

LAUDIAMO
  :thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti