GP India - Discussione sui Marò imprigionati in India

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 15/11/2012, 19:15

[quote="Norisring"]
[quote="Pennywise"]
[quote="l'Aviatore"]
Ragazzi io il Medio Oriente lo bazzico per lavoro. L'idea che mi sono fatto di persona è la seguente: mi trovo da Dio sia con la gente "normale" in Israele e mi trovo da Dio pure con la gente "normale" nei paesi che Israele non ce l'hanno sulla cartina geografica. Detto questo rullerei a calci in culo sia i Giudei col cappellaccio nero ed i capelli a boccolotti che gli Integralisti Islamici con l'asciugamano in testa. Sono gli estremismi quelli da evitare IMHO.

Ciao
[/quote]

Abbastanza condivisibile.

Hai mai chiesto ad un israeliano cosa pensa di un palestinese / libanese ? ovviamente anche viceversa.
[/quote]

Chiedi anche a un tedesco cosa pensa dei sudtirolesi!
Ah ah.....
[/quote]

Terùn!
:lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 15/11/2012, 19:16

[quote="Powerslide"]
Ragazzi, siamo partiti da un fatto attuale - i marò - ed ora ci ritroviamo a commentare fatti di 60, 100 e 200 anni fa.
Allora possiamo partlare delle crociate, oppure della santa inquisizione, o ancora dello sterminio dei maya o dei pellerossa.
Non credo che ci sia qui qualcuno (almeno lo spero) che possa giustificare queste nefandezze, od altre come gli sterminii dei nazisti dentro e fuori i campi di concentramento.
Nessuno sano di mente può giustificare o minimizzare questi atti, così come anche il poco (ma terribile) fatto dagli italiani in Africa, di cui (almeno da noi) non si è mai parlato abbastanza.
Come non si dovrebbero sottostimare le foibe, o gli iracheni sepolti vivi dall'avanzata dei carrarmati americani, o il bombardamento di Dresda.
Non è vero che in guerra (e in amore) tutto e permesso, è una balla che si sente dire e basta.
Un inviato in Siria ha commentato: ho visto cose orrende da ambo le parti. E questo non vuole dire che la ragione e la verità non stiano da una sola parte, ma sottolinea solo la tristezza (che io sempre provo) nel vedere l'uomo regredire a bestia (con rispetto per le bestie).
Sinceramente non vorrei che questa discussione continuasse, mi mette solo nausea :'(
Era iniziata con due marò ingiustamente trattenuti in India, ma altrettanto ingiustamente già ritenuti eroi anche dalle nostre più alte autorità, senza si siano ancora appurati i fatti.
La dimostrazione di come un errore ne generi sempre un secondo.
[/quote]

Quoto anche te. Non mi nominare i pellerossa che mi viene un infarto miocardico.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Norisring » 15/11/2012, 22:17

Visto le ultime news da Israele/Gaza?
Bombe, razzi, droni, morti oltre le decine.....escalation....occhio che lì basta poco davvero......è come fumare davanti a un bidone aperto di benzina avio....
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Die Mensch-Maschine » 15/11/2012, 22:41

La domanda che, nella mia immensa ignoranza, mi faccio di solito è: ma cosa può fregare agli ebrei, padroni delle banche, e agli arabi, padroni del petrolio, di quelli che si massacrano nella striscia di Gaza, che invece non sono padroni di un ***** (per citare Don Bastiano)?
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da groovestar » 15/11/2012, 23:47

Solo a mantenere lo status quo, oltre al non disprezzabile effetto collaterale di sviare l'attenzione su problemi di altro tipo
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Niki » 16/11/2012, 12:17

Appunto. In una intervista, Noam Chomsky, credo sia ebreo anche lui a giudicare dai tratti somatici del naso, ha detto che "...Israele è stata messa apposta dove si trova..." ossia nel bel mezzo dei Paesi arabi, come deterrente. O come minaccia? Forse entrambe.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 16/11/2012, 12:33

[quote="Niki"]
Appunto. In una intervista, Noam Chomsky, credo sia ebreo anche lui a giudicare dai tratti somatici del naso, ha detto che "...Israele è stata messa apposta dove si trova..." ossia nel bel mezzo dei Paesi arabi, come deterrente. O come minaccia? Forse entrambe.
[/quote]

Concordo, esattamente com la divisione della Germania è stata fondamentalmente voluta dagli americani (e non dai sovietici come si tende a credere) al fine di avere con la Germania Ovest (e Berlino Ovest più in dettaglio) una testa di ponte verso l'est.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Niki » 20/11/2012, 21:52

http://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&hl=en&v=yL4D7NSFN5M&gl=US

Questo deve essere un fanfarone, bugiardo su libro paga dei fratelli musulmani 8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti