LONDRA 2012 - OLIMPIADI

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da depailler on tyrrell p34 » 10/08/2012, 17:04

[quote="marcostraz"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
ecco come vengono "allenati" i bimbi cinesi per le olimpiadi http://www.fanpage.it/il-video-shock-de ... olimpiadi/
kissà perchè si ignora tutto questo nei media
[/quote]
Ma se ci rompono i c******i (scusando il termine) ogni giorno con gli atleti cinesi che sarebbero mostri dopati...come se gli atleti occidentali fossero tutti puri e immacolati, che si allenano tra i fiorellini e si vogliono tanto bene...dobbiamo smetterla di fare i finti tonti, ti puntare l'indice contro gli altri senza vedere il marico che c'è da noi...se guardiamo ai "precedenti", penso che nessuno come gli USA ha avuto nella storia atleti dopati...eppure nessuno della "stampa mondiale", cioè quella occidentale (a meno che qualcuno di noi abbia la capacità di andarsi a leggere i giornali arabi, cinesi, giapponesi, coreani o anche solo sudamericani), ha mai parlato di "doping di Stato" per gli USA...a parte ovviamente i comunisti...

Sulla stessa falsariga del "noi siamo puliti e loro marci", noi italiani siamo tanti bravi a lamentarci di giudici cattivi e corrotti che ci vogliono tanto male e ci fanno perdere, voglio vedere in quanti oggi ammetteranno (infatti i commentatori si sono stati ben zitti, anzi...) che Russo è stato nettamente favorito dai giudici...le prime due riprese le aveva perse di ben più dei tre punti di scarto che c'erano, specie la seconda in cui era stato contato due volte e il pugile azero l'aveva colpito ripetutamente...si è parzialmente riscattato nella terza, ma non certo di tutti quei punti che gli hanno dato...oltre ad essere stato molto scorretto, aver spinto continuamente l'avversario verso il basso cercando un atterramento "sporco"...insomma, quando parliamo dovremmo starci zitti ed ammettere che giudizi controversi ci sono arrivati contro ma anche a favore...
[/quote]

INFATTI DICO CHE PARLANO DI COSE SBAGLIATE...E TACCIONO SUQUESTE ATROCITà!
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 10/08/2012, 17:15

[quote="marcostraz"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
ecco come vengono "allenati" i bimbi cinesi per le olimpiadi http://www.fanpage.it/il-video-shock-de ... olimpiadi/
kissà perchè si ignora tutto questo nei media
[/quote]
Ma se ci rompono i c******i (scusando il termine) ogni giorno con gli atleti cinesi che sarebbero mostri dopati...come se gli atleti occidentali fossero tutti puri e immacolati, che si allenano tra i fiorellini e si vogliono tanto bene...dobbiamo smetterla di fare i finti tonti, ti puntare l'indice contro gli altri senza vedere il marico che c'è da noi...se guardiamo ai "precedenti", penso che nessuno come gli USA ha avuto nella storia atleti dopati...eppure nessuno della "stampa mondiale", cioè quella occidentale (a meno che qualcuno di noi abbia la capacità di andarsi a leggere i giornali arabi, cinesi, giapponesi, coreani o anche solo sudamericani), ha mai parlato di "doping di Stato" per gli USA...a parte ovviamente i comunisti...

Sulla stessa falsariga del "noi siamo puliti e loro marci", noi italiani siamo tanti bravi a lamentarci di giudici cattivi e corrotti che ci vogliono tanto male e ci fanno perdere, voglio vedere in quanti oggi ammetteranno (infatti i commentatori si sono stati ben zitti, anzi...) che Russo è stato nettamente favorito dai giudici...le prime due riprese le aveva perse di ben più dei tre punti di scarto che c'erano, specie la seconda in cui era stato contato due volte e il pugile azero l'aveva colpito ripetutamente...si è parzialmente riscattato nella terza, ma non certo di tutti quei punti che gli hanno dato...oltre ad essere stato molto scorretto, aver spinto continuamente l'avversario verso il basso cercando un atterramento "sporco"...insomma, quando parliamo dovremmo starci zitti ed ammettere che giudizi controversi ci sono arrivati contro ma anche a favore...
[/quote]

A parte la seconda ripresa (Russo è stato contato si due volte (da valutare la seconda), ma sul finale si è riscattato), abbiamo visto due incontri diversi.  :)

Prima ripresa sostanzialmente pari (data 3 - 2 all'azero)

Terza ripresa dominata da Russo con l' azero sulle gambe ed infatti legava e spingeva. (di solito lega chi è in difficoltà e non viceversa  :001_rolleyes:) Richiamo per Russo probabilmente inventato. Incontro spezzettato dall'arbitro con mille interventi (mai fatto nelle altre riprese, basta aver seguito un minimo per accorgersene) ed azero che richiede l'intervento dell'angolo per la sistemazione della calottina proprio nel momento di maggiore attacco di Russo.
Ultima modifica di Pennywise il 10/08/2012, 17:22, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da marcostraz » 10/08/2012, 23:15

[quote="Pennywise"]
Terza ripresa dominata da Russo con l' azero sulle gambe ed infatti legava e spingeva. (di solito lega chi è in difficoltà e non viceversa  :001_rolleyes:) Richiamo per Russo probabilmente inventato. Incontro spezzettato dall'arbitro con mille interventi (mai fatto nelle altre riprese, basta aver seguito un minimo per accorgersene) ed azero che richiede l'intervento dell'angolo per la sistemazione della calottina proprio nel momento di maggiore attacco di Russo.
[/quote]
Infatti ho detto anche io che la terza ripresa è stata a favore di Russo...ma non con tutta quella differenza...inoltre Russo legava e soprattutto spingeva sin dalla prima ripresa...per me è stato un verdetto scandaloso...ma si sa, il pugilato è così...basta vedere i due incontri che ho visto stasera: l'ucraino scippato di un incontro stravinto, e Cammarelle vincente solo di uno...

PS: adesso saluto tutti...per gli ultimi due giorni non ci sarò, quindi ringrazio tutti per gli interessanti dibattiti di questi giorni che hanno arricchito quello straordianrio evento che sono le Olimpiadi...
Ultima modifica di marcostraz il 10/08/2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Niki » 11/08/2012, 8:59

Quoto Marco, Depa. Ho dei dubbi che quel video sia reale. Non per il tipo di allenamento, ma per come è fatto. Sembra troppo "hollywoodiano" per i miei gusti. Non credo che le palestre cinesi possano essere usate come set del genere.
Per quanto riguarda il doping, gli stati uniti che predicano bene e razzolano male, come sempre, usarono il doping di massa non ricordo in quali olimpiadi, forse in quelle in cui giocarono in casa.
E' storia, non sono voci di corridoio nè sentito dire.
Non ho visto l'incontro di boxe, ma posso immaginare il tifo dei cronisti. In occasione di quello perso da un altro italiano di cui non ricordo il nome, Benvenuti e l'altro commentatore dicevano "la probabile vittoria del pugile italiano". Ha vinto l'avversario a mani basse.
Poi magari è stato dovuto ai giudici cattivoni ed anti italiani che hanno espresso un verdetto inventato  :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 11/08/2012, 10:42

Immagine

Pallavolisti asfaltati 3 - 0 dai Brasiliani ..... prtita senza storia .... si giocheranno un bronzo .....


Immagine

Grande settebello !!!!!  :thumbup: :thumbup: Prendono le misure alla Serbia e poi praticamente non li fanno più giocare .... !!!!  :thumbup: :thumbup:  vittoria di squadra !!!!  :thumbup1: :thumbup1: E ora la finale con la Croazia di Rudic !  :thumbup: :thumbup:


Immagine

Bronzo di Sarmiento nel Taekwondo  :thumbup: :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Baldi » 11/08/2012, 23:03

ORO!!!

Molfetta!
:-)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 12/08/2012, 12:46

è stato molto bravo.

Tutti aspettavano Russo, ma lui mi ha emozionato, soprattutto con quel recupero sul filo di lana.
Davvero un alto livello di sport
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 12/08/2012, 17:32

Sulla Rai del basket trasmettono solo la finale (e solo il secondo tempo) per di più in differita. Ma almeno si sono accorti che esiste anche la pallacanestro. Aaaah i bei tempi di Carlton Myers..... :thumbdown:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Norisring » 12/08/2012, 19:41

abbastanza derubati nella boxe.... :bored:
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Powerslide » 13/08/2012, 0:38

[quote="Norisring"]
abbastanza derubati nella boxe.... :bored:
[/quote]

io toglierei l'abbastanza, perà occorre stare attenti per non cadere sotto gli strali di quelli che ci considerano piagnoni  :asd:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Norisring » 13/08/2012, 8:06

Esattissimo Power, ed è per quello che ho messo 'abbastanza''....un piagnone DOC è della boxe il telecronista, Matteoli mi pare.
Nelle giornate scorse, mi sembra nel match fra Mangiacapre e un Azerbaigiano (ma potrei confondere l'italiano) lui , parlando costantemente sopra Benvenuti (che e' per lui un evidente disturbatore), ha detto in mertito alle valutazioni dei giudic della 1 e 2 ripresa che dovevamo aspettarci di tutto, in quanto l'Azerbaigian stava investendo molto nella boxe e lo stava facendo qui a Londra, eccetera.

Insomma, un discorso complesso che vedeva interessi ad alto livello nella Federboxe internazionale e che vedeva l'Azerbaigian al vertice di una serie di affari, e dunque chiaramente aiutato nel giudizio di quel match.

Bene, quando l'italiano ha vinto sarebbe stato bello un minimo di retromarcia, un pizzico di onesta richiesta di non considerare le cazxxte appena espresse, ammantandole di tifo, nulla di male, certo non molto opportuno, ma si può capire.
Invece, nulla.
Un perfetto, chiaro esempio di piagnone italico peraltro stipendiato da chi paga il canone RAI...
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Niki » 13/08/2012, 8:29

Mario Mattioli. Quello che aveva detto, insieme a Benvenuti (che ha costruito la carriera sul match con Griffith), che l'italiano di cui non ricordo il nome e la categoria, avrebbe vinto a mani basse sull'avversario. :asd:
Però a chiamarlo piagnone ti fai beccare come anti-italiano ed esterofilo :asd:
Il punto più alto della Olimpiade?
Immagine
:001_wub: :001_wub: :001_wub: :001_wub: :001_wub: :001_wub: :001_wub:
:001_tt1: :001_tt1: :001_tt1: :001_tt1: :001_tt1: :001_tt1: :001_tt1: :001_tt1:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 14/08/2012, 7:57

[quote="Powerslide"]
[quote="Norisring"]
abbastanza derubati nella boxe.... :bored:
[/quote]

io toglierei l'abbastanza, perà occorre stare attenti per non cadere sotto gli strali di quelli che ci considerano piagnoni  :asd:
[/quote]

:thumbup: :thumbup: :thumbup: ............  :asd: :asd:  :lol:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 17/08/2012, 17:18

Immagine
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Baldi » 17/08/2012, 22:17

Sarebbe interessante fare una riflessione di questo genere....

Provare (se è possibile) dare un "valore" alle medaglie; del tipo 20 al Bronzo, 50 all'Argento e 100 all'Oro... giusto per dare un valore complessivo e poi dividere tale punteggio per il numero della popolazione della nazione in esame.

Giusto per "mediare" la superiorità di Usa e Cina rispetto alla reale diffusione dello sport a alto livello.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti