LONDRA 2012 - OLIMPIADI

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Pennywise » 08/08/2012, 19:59

10-9 ... sofferenza
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 08/08/2012, 20:02

11-9 finale .... che sofferenza .... ora la Serbia .....  :ohmy: :ohmy: :o
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 08/08/2012, 20:13

Complimneti ai ragazzi del volley che hanno asfaltato 3-0 gli USA.  :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 09/08/2012, 15:10

Finalmente una medaglia dal nuoto:

Immagine

Martina Grimaldi BRONZO nella 10 km !!!!  :thumbup: :thumbup:



P.s.

per fare 10 km mi ci vogliono 8 ore ..... !  :asd: :asd:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 09/08/2012, 17:02

Immagine

:thumbup: :thumbup: :thumbup: Immagine Immagine Immagine
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 10/08/2012, 7:37

Immagine

Fabrizio Donato --> Bronzooooooo !!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Immagine

Immagine Immagine Immagine
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Norisring » 10/08/2012, 7:42

[quote="Pennywise"]
Finalmente una medaglia dal nuoto:

Immagine

Martina Grimaldi BRONZO nella 10 km !!!!  :thumbup: :thumbup:



P.s.

per fare 10 km mi ci vogliono 8 ore ..... !  :asd: :asd:
[/quote]

bravo allora, io affonderei a metà del primo....boja deh e sto al mare, ah ah ah!!!
oh, però in barca la supero la distanza!!alla grande!!
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Baldi » 10/08/2012, 8:31

...almeno una medaglia in atletica leggera ce la siamo presa........

Com'è caduta in basso l'Italia in atletica. Credo sia uno dei punti più bassi che mai abbiamo avuto.
Non è che siamo mai stati fortissimi a livello assoluto, ma una volta delle vere e proprie "perle" mondiali le avevamo... eccome se le avevamo...

Fortunatamente i nostri due triplisti hanno ben figurato e il "vecchietto" Donato ci ha riportato una medaglia olimpica proprio in una disciplina che da anni e anni non vedeva un azzurro ai vertici (Gentile).
E lui si è preso una giusta e grande soddisfazione personale che mancava nel suo ottimo palmarès.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da marcostraz » 10/08/2012, 9:59

Complimenti per Donato e Greco per la bella gara...meno per le dichiarazioni di Donato alla interviste, quando si lancia in una squallida dichiarazione contro quegli atleti che "parlano ma poi sono atleti da ventesimo o trentesimo posto"...si conferma, al solito, molto arrogante...

Spaziale Rudisha sugli 800...
Ultima modifica di marcostraz il 10/08/2012, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Powerslide » 10/08/2012, 12:03

[quote="marcostraz"]
Complimenti per Donato e Greco per la bella gara...meno per le dichiarazioni di Donato alla interviste, quando si lancia in una squallida dichiarazione contro quegli atleti che "parlano ma poi sono atleti da ventesimo o trentesimo posto"...si conferma, al solito, molto arrogante...

Spaziale Rudisha sugli 800...
[/quote]

Veramente mi sembra di aver capito "di cui tanto si parla" e non "parlano".

Credo sia diverso.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da marcostraz » 10/08/2012, 14:50

[quote="Powerslide"]
[quote="marcostraz"]
Complimenti per Donato e Greco per la bella gara...meno per le dichiarazioni di Donato alla interviste, quando si lancia in una squallida dichiarazione contro quegli atleti che "parlano ma poi sono atleti da ventesimo o trentesimo posto"...si conferma, al solito, molto arrogante...

Spaziale Rudisha sugli 800...
[/quote]

Veramente mi sembra di aver capito "di cui tanto si parla" e non "parlano".

Credo sia diverso.
[/quote]
Non cambia di molto...chi arriva terzo e chi arriva trentesimo meritano lo stesso rispetto...poi, veramente, vorrei sapere di chi si parla tanto e arriva trentesimo...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Baldi » 10/08/2012, 15:21

[quote="marcostraz"]
[quote="Powerslide"]
[quote="marcostraz"]
Complimenti per Donato e Greco per la bella gara...meno per le dichiarazioni di Donato alla interviste, quando si lancia in una squallida dichiarazione contro quegli atleti che "parlano ma poi sono atleti da ventesimo o trentesimo posto"...si conferma, al solito, molto arrogante...

Spaziale Rudisha sugli 800...
[/quote]

Veramente mi sembra di aver capito "di cui tanto si parla" e non "parlano".

Credo sia diverso.
[/quote]
Non cambia di molto...chi arriva terzo e chi arriva trentesimo meritano lo stesso rispetto...poi, veramente, vorrei sapere di chi si parla tanto e arriva trentesimo...
[/quote]


chissà... magari si riferiva a atleti come... la Pellegrini.... (o simili) che vengono tanto decantati e strombazzati anche quando non ce n'è bisogno. E che poi non sono in gardo di assicurare i risultati attesi perchè con la "fama" hanno perso anche la "fame".

..mentre ci sono tanti atleti che lavorano sodo e onestamente nell'ombra e quasi per un tozzo di pane e di cui ci si ricorda solo quando riescono a strappare un buon risultato a medaglia.

Forse questo sfogo si può leggere con questa chiave di lettura; in tal caso non ha poi così torto...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 10/08/2012, 15:35

ecco come vengono "allenati" i bimbi cinesi per le olimpiadi http://www.fanpage.it/il-video-shock-de ... olimpiadi/
kissà perchè si ignora tutto questo nei media
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 10/08/2012, 16:49

Clemente Russo ha RIBALTATO un match che sembrava perso !!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

[img]http://http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/215470_304900412941222_813388530_n.jpg[/img]
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da marcostraz » 10/08/2012, 16:53

[quote="depailler on tyrrell p34"]
ecco come vengono "allenati" i bimbi cinesi per le olimpiadi http://www.fanpage.it/il-video-shock-de ... olimpiadi/
kissà perchè si ignora tutto questo nei media
[/quote]
Ma se ci rompono i c******i (scusando il termine) ogni giorno con gli atleti cinesi che sarebbero mostri dopati...come se gli atleti occidentali fossero tutti puri e immacolati, che si allenano tra i fiorellini e si vogliono tanto bene...dobbiamo smetterla di fare i finti tonti, ti puntare l'indice contro gli altri senza vedere il marico che c'è da noi...se guardiamo ai "precedenti", penso che nessuno come gli USA ha avuto nella storia atleti dopati...eppure nessuno della "stampa mondiale", cioè quella occidentale (a meno che qualcuno di noi abbia la capacità di andarsi a leggere i giornali arabi, cinesi, giapponesi, coreani o anche solo sudamericani), ha mai parlato di "doping di Stato" per gli USA...a parte ovviamente i comunisti...

Sulla stessa falsariga del "noi siamo puliti e loro marci", noi italiani siamo tanti bravi a lamentarci di giudici cattivi e corrotti che ci vogliono tanto male e ci fanno perdere, voglio vedere in quanti oggi ammetteranno (infatti i commentatori si sono stati ben zitti, anzi...) che Russo è stato nettamente favorito dai giudici...le prime due riprese le aveva perse di ben più dei tre punti di scarto che c'erano, specie la seconda in cui era stato contato due volte e il pugile azero l'aveva colpito ripetutamente...si è parzialmente riscattato nella terza, ma non certo di tutti quei punti che gli hanno dato...oltre ad essere stato molto scorretto, aver spinto continuamente l'avversario verso il basso cercando un atterramento "sporco"...insomma, quando parliamo dovremmo starci zitti ed ammettere che giudizi controversi ci sono arrivati contro ma anche a favore...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti